13 febbraio 09, 20:45 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| la mia recensione di novembre...
Ecco cosa pensavo della spettacolare testa kasama in una mia recensione di novembre. Alla recensione aggiungo che la reattività del modello ha subito un incremento bestiale. Velocissima di nick e di roll. Precisione di volo estrema. Credo che il mio t-rex 600 da allora abbia cambiato modo di volare. Cliccate sul link. LINK
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
15 febbraio 09, 19:42 | #34 (permalink) Top |
User |
oggi ho finalmente provato la testa kasama..... veramente non mi ha deluso.....sono contento dell'aver comprato questa testa. il t-rex è diventato sensibilmente più reattivo (anche con meno gradi di passo e ciclico di quando avevo la vecchia testa), mooolto più più preciso e veloce...... è una cosa veramente impressionante. cambia da così a così. anche di passo è più incazzato anche con pochi gradi (11) di ciclico lasciamo perdere.....un missile. le manovre mi sembra escano anche più precise......non so bene come dire. veramente un ottimo prodotto comunque!!! mi è arrivata anche la main gear, va beh, niente di così particolare....... cmq per chi mi avesse chiesto se aveva anche i cuscinetti normali, no, ha solo quello unidirezionale. ciao a tuttiii |
17 febbraio 09, 01:00 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
ciao, Ulca rispetto al discorso di ieri mi sono informato e purtroppo kasama produce solo la coda x il 500.. testa.. niente da fare nn riesci a postarci un video del 600 col Kasama? ti ho visto volare (seppur senza allenamento ad adro), e sono curioso di vedere le differenze...
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
17 febbraio 09, 22:12 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Ho visto sul sito Kasama che la fanno anche per il 700...
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
Bookmarks |
| |