09 febbraio 09, 00:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Prova Ely Q Vision 50
Un piccolo assaggio per verificare la reattività del Vision 50 che quale modo migliore se non il metronomo laterale. Il modello e il motore sono nuovi, questo è il secondo volo...da finire i settaggi... YouTube - Ely Q vision 50 By Giuseppe Annunziata YouTube - Vision prova by giuseppe annunziata la configurazione di questo vision os 50 hyper hatori 522 servi align 610 gyro spartan ds760 bls 251 +13-13 il modello è senza governor ne altro Giuseppe Annunziata Ely Q Team Pilot Ultima modifica di dytona : 09 febbraio 09 alle ore 00:34 |
09 febbraio 09, 09:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
Lo sponsor aveva finito i soldi e non ti ha mandato il governor?hai misurato a quanti giri andavi? a 2600 giri anche lo shuttle diventa reattivo.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
09 febbraio 09, 10:31 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
Compliementi al pilota e dal vedere la zona da dove scrive belmattia non mi meraviglia la battuta Scusami una curiosità ma nella zona di Milano e dintorni piloti del livello di Rubinelli, Rungi, Robertone, Annunziata, Salzano ecc. parlando solo di piloti Italiani (e tutti hanno espresso pareri estremi sul vision 50) mi dici chi c'è???? Tenendo conto poi, come ha scritto in altri topic marcello137, Luigino Rungi non ha niente a che vedere con eliq e quindi non ci sta neanche il fatto che può essere interessato. Aggiungo anche (in questo caso non ho certezze perchè mi è stato detto tramite PM) che anche un noto pilota di Roma che ha interessi in tutt'altra direzione ha detto al 3DX di Cassino che è rimasto sorpreso e impressionato dalla velocità e reattività del vision e non di poco. Io veramente non riesco a capire (eventualmente dammi lumi) tolto chi vola elettrico e Puosi chi c'è su Milano e dintorni o comunque in Italia capace di testare veramente un eli? Io non voglio assolutamente fare una questione nord-sud o centro... ma è solo curiosità, se avete un super pilota... tiratelo fuori no? Ciao No Vision, No Party | |
09 febbraio 09, 10:41 | #7 (permalink) Top |
|
ma spiegami a che serve questo thread? è un elicottero che vale quello che costa va bene come tutti gli ely in commercio che lodi bisogna continuare a fargli?l'ho comprato anch'io 3 ore scarso ed è montato pagato 190 euri ok ma non è una ferrari al prezzo della fiat...è una fiat turbo al prezzo di una fiat turbo. il raptor se non avesse tutti i passaggi commerciali che ha sarebbe costato uguale quindi non vedo tutto questo sensazionalismo è un modello che va bene ripeto - come tutti gli ely in commercio - poi il resto sono solo chiacchere.è ovvio che elyq essendo italiana avra dato in giro più modelli omaggioavrà molti piloti promoter in giro per i campi ed è ovvio che ci siano tutti questi thread che fanno le lodi a questo modello ma ora siamo nel ridicolo con questi thread inutili. io dalla mia parte sono ok l'ho comprato quindi il mio contributo l'ho dato.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
09 febbraio 09, 10:48 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque non mancano anche qui Luca invernizzi,Lukas vola spesso in giro per la lombardia , Seba Gabutti, Corrado Steri,questi sono quelli noti poi ci sono tutti quelli non noti che volano e stop. tolto questo misurarsi il pisello che non serve a nulla è il fatto di non cadere nel ridicolo...tutti a gridare al miracolo ma i miracoli sono finiti circa 2000 anni fa. chiudo qui
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
09 febbraio 09, 10:59 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
buona giornata a tutti.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
Bookmarks |
| |