09 febbraio 09, 11:14 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
ElyQ Spa quindi ti posso assicurare che non sono stati omaggiati elicotteri un po qui un po li, tanto è vero che anche io ho acquistato i miei modelli e la sponsorizzazione è avvenuta dopo.... perchè nn ci posti un bel video del tuo 3d (dato che posti nella sezione 3d) se mai con il motore a 2300 giri...?!? Oppure dateci qualche spiegazione su come migliorare il nostro 3d, dimostrazioni di nuove figure, presentateci qualche modifica sui vostri modelli, presentateci qualche modello nuovo... fate qualcosa di costruttivo...! | |
09 febbraio 09, 11:29 | #12 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
bella li....ti quoto a pieno! Dai, vediamo un po di videiiiii della concorrenza dai....
__________________ | |
09 febbraio 09, 11:30 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Credo tu non sia molto informato su chi e in quanti abbiano ricevuto un elyq...poi molti non l'hanno nemmeno mai usato in via ufficiale provato e messo da parte...quindi parla per quello che sai e non per quello che supponi quello che dico io lo sò di per certo e non per sentito dire. Col motore 2300 giri non ci sono mai 1 perchè non uso quasi mai un 50 2 perchè credo che 2300 siano troppi su un 50 se non inutili 2000 sono sufficienti. dei miei modelli le foto se le cerchi sul sito le trovi così come le modifice apportate -ovviamente non da me di mestiere faccio altro - quindi quando farai qualcosa di costruttivo fai un fischio poi se capiti per milano ci misureremo il pisello visto che è il tuo scopo. ciao
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
09 febbraio 09, 11:42 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
Io non ho niente da misurare con nessuno e penso che solo la tua immaginazione possa aver visto questa cosa...non è assolutamente mio intento se no avrei postato il video di un volo completo. quancuno diceva: se devi parlare male di qualcosa o di qualcuno è meglio non palrarne proprio... poi ognuno fa le sue scelte... Però quello che ti posso dire è di evitare un determinato liguaggio su questi forum anche perchè ci sono bambini e ragazze che leggono e detirminate parole anche se usate con naturalezza nel linguaggio corrente spesso suonano in manienra differente scritte. Un po di tatto | |
09 febbraio 09, 12:14 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
No Vision, No Party | |
09 febbraio 09, 12:41 | #16 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
sono invidiosi del vision!
__________________ | |
09 febbraio 09, 14:20 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
Riguardo ai piloti poi tolto Luca Invernizzi (che comunque a mio avviso è un dicreto pilota, non eccezionale) e Gabutti che vola elettrico (e come ho detto l'escludo perchè parlavo di nitro) Corrado Steri non l'ho mai visto volare!!!! Lukas tanto di cappello ma mi sembra sia un tantino di parte per poter esprimere giudizi... di qualsiasi natura.... Comunque ciao | |
Bookmarks |
| |