Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 09, 11:14   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
Probabilmente qui a Milano si ha meno tempo per volare e per scrivere sul forum e magari è per questo che non ci sono tutti questi piloti.
Comunque non mancano anche qui Luca invernizzi,Lukas vola spesso in giro per la lombardia , Seba Gabutti, Corrado Steri,questi sono quelli noti poi ci sono tutti quelli non noti che volano e stop.
tolto questo misurarsi il pisello che non serve a nulla è il fatto di non cadere nel ridicolo...tutti a gridare al miracolo ma i miracoli sono finiti circa 2000 anni fa.
chiudo qui
Ero molto titubante se rispondere ad un post cosi ricolo e completamente off topic come il tuo... qui si è semplicemnente postato un video fatto in 3 secondi su di un campo di volo...i piloti italiani ely q sono 4 e li trovi qui...
ElyQ Spa
quindi ti posso assicurare che non sono stati omaggiati elicotteri un po qui un po li, tanto è vero che anche io ho acquistato i miei modelli e la sponsorizzazione è avvenuta dopo....
perchè nn ci posti un bel video del tuo 3d (dato che posti nella sezione 3d) se mai con il motore a 2300 giri...?!?
Oppure dateci qualche spiegazione su come migliorare il nostro 3d, dimostrazioni di nuove figure, presentateci qualche modifica sui vostri modelli, presentateci qualche modello nuovo... fate qualcosa di costruttivo...!
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 11:29   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Citazione:
Originalmente inviato da dytona Visualizza messaggio
Ero molto titubante se rispondere ad un post cosi ricolo e completamente off topic come il tuo... qui si è semplicemnente postato un video fatto in 3 secondi su di un campo di volo...i piloti italiani ely q sono 4 e li trovi qui...
ElyQ Spa
quindi ti posso assicurare che non sono stati omaggiati elicotteri un po qui un po li, tanto è vero che anche io ho acquistato i miei modelli e la sponsorizzazione è avvenuta dopo....
perchè nn ci posti un bel video del tuo 3d (dato che posti nella sezione 3d) se mai con il motore a 2300 giri...?!?
Oppure dateci qualche spiegazione su come migliorare il nostro 3d, dimostrazioni di nuove figure, presentateci qualche modifica sui vostri modelli, presentateci qualche modello nuovo... fate qualcosa di costruttivo...!

bella li....ti quoto a pieno!

Dai, vediamo un po di videiiiii della concorrenza dai....
Vecchio 09 febbraio 09, 11:30   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dytona Visualizza messaggio
ElyQ Spa
Di costruttivo credo che tu non abbia postato proprio un bel nulla.....nessuno ha criticato il tuo volo e come al solito ti sei messo a misurare il pisello...è proprio un problema di certi maschietti.
Credo tu non sia molto informato su chi e in quanti abbiano ricevuto un elyq...poi molti non l'hanno nemmeno mai usato in via ufficiale provato e messo da parte...quindi parla per quello che sai e non per quello che supponi quello che dico io lo sò di per certo e non per sentito dire.
Col motore 2300 giri non ci sono mai 1 perchè non uso quasi mai un 50 2 perchè credo che 2300 siano troppi su un 50 se non inutili 2000 sono sufficienti.
dei miei modelli le foto se le cerchi sul sito le trovi così come le modifice apportate -ovviamente non da me di mestiere faccio altro - quindi quando farai qualcosa di costruttivo fai un fischio poi se capiti per milano ci misureremo il pisello visto che è il tuo scopo.
ciao
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 11:42   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2007
Citazione:
Di costruttivo credo che tu non abbia postato proprio un bel nulla.....nessuno ha criticato il tuo volo e come al solito ti sei messo a misurare il pisello...è proprio un problema di certi maschietti.
Credo tu non sia molto informato su chi e in quanti abbiano ricevuto un elyq...poi molti non l'hanno nemmeno mai usato in via ufficiale provato e messo da parte...quindi parla per quello che sai e non per quello che supponi quello che dico io lo sò di per certo e non per sentito dire.
Col motore 2300 giri non ci sono mai 1 perchè non uso quasi mai un 50 2 perchè credo che 2300 siano troppi su un 50 se non inutili 2000 sono sufficienti.
dei miei modelli le foto se le cerchi sul sito le trovi così come le modifice apportate -ovviamente non da me di mestiere faccio altro - quindi quando farai qualcosa di costruttivo fai un fischio poi se capiti per milano ci misureremo il pisello visto che è il tuo scopo.
ciao

Io non ho niente da misurare con nessuno e penso che solo la tua immaginazione possa aver visto questa cosa...non è assolutamente mio intento se no avrei postato il video di un volo completo.
quancuno diceva: se devi parlare male di qualcosa o di qualcuno è meglio non palrarne proprio... poi ognuno fa le sue scelte...
Però quello che ti posso dire è di evitare un determinato liguaggio su questi forum anche perchè ci sono bambini e ragazze che leggono e detirminate parole anche se usate con naturalezza nel linguaggio corrente spesso suonano in manienra differente scritte.
Un po di tatto
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 12:14   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
ma spiegami a che serve questo thread? è un elicottero che vale quello che costa va bene come tutti gli ely in commercio che lodi bisogna continuare a fargli?l'ho comprato anch'io 3 ore scarso ed è montato pagato 190 euri ok ma non è una ferrari al prezzo della fiat...è una fiat turbo al prezzo di una fiat turbo. il raptor se non avesse tutti i passaggi commerciali che ha sarebbe costato uguale quindi non vedo tutto questo sensazionalismo è un modello che va bene ripeto - come tutti gli ely in commercio - poi il resto sono solo chiacchere.è ovvio che elyq essendo italiana avra dato in giro più modelli omaggioavrà molti piloti promoter in giro per i campi ed è ovvio che ci siano tutti questi thread che fanno le lodi a questo modello ma ora siamo nel ridicolo con questi thread inutili. io dalla mia parte sono ok l'ho comprato quindi il mio contributo l'ho dato.
Comprato... volato non è ferrari al prezzo fiat..??? raptor con passaggi :eli omaggiati ma per favore....l'unico sospetto che mi viene è che siamo solo noi due ad averlo comprato allora??

No Vision, No Party
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 12:41   #16 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
Comprato... volato non è ferrari al prezzo fiat..??? raptor con passaggi :eli omaggiati ma per favore....l'unico sospetto che mi viene è che siamo solo noi due ad averlo comprato allora??

No Vision, No Party
quoto!
sono invidiosi del vision!
Vecchio 09 febbraio 09, 14:20   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Probabilmente qui a Milano si ha meno tempo per volare e per scrivere sul forum e magari è per questo che non ci sono tutti questi piloti.
Comunque non mancano anche qui Luca invernizzi,Lukas vola spesso in giro per la lombardia , Seba Gabutti, Corrado Steri,questi sono quelli noti poi ci sono tutti quelli non noti che volano e stop.
tolto questo misurarsi il pisello che non serve a nulla è il fatto di non cadere nel ridicolo...tutti a gridare al miracolo ma i miracoli sono finiti circa 2000 anni fa.
chiudo qui
Non avevo letto questo... Il "Probabilmente qui a Milano si ha meno tempo per volare e per scrivere sul forum e magari è per questo che non ci sono tutti questi piloti." è riferito a chi? Dal numero di post che hai... anche tu mantieni un ritmo di circa 2 post giornalieri omnicomprensivi io credo che sia il contrario!!!! Forse da noi si pensa di più a volare e ai fatti...
Riguardo ai piloti poi tolto Luca Invernizzi (che comunque a mio avviso è un dicreto pilota, non eccezionale) e Gabutti che vola elettrico (e come ho detto l'escludo perchè parlavo di nitro) Corrado Steri non l'ho mai visto volare!!!!

Lukas tanto di cappello ma mi sembra sia un tantino di parte per poter esprimere giudizi... di qualsiasi natura....

Comunque ciao
Vecchio 09 febbraio 09, 14:55   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
vi dico solo una cosa.......siete ridicoli......

mattia, ma che perdiamo tempo a fare??
ciao mattia.....
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 15:04   #19 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
vi dico solo una cosa.......siete ridicoli......

mattia, ma che perdiamo tempo a fare??
ciao mattia.....
Eccolo li'... mi mancava...
Vecchio 09 febbraio 09, 15:40   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
La cosa più bella del video é che appena vengono nominati i servi align il Vision si spegne!

Bookmarks