![]() |
Video Beam E4 Night FLY Ecco un video della settimana scorsa del Beam E4 di notte!YouTube - Beam E4 night fly by Michele Gruppioni - Gruppio |
. davvero bravo complimenti:D |
sei un mito complimenti:wink::D |
Bravo Michele!!!!...proprio un bel volo!...mi spighi una cosa....ma i neon per la capottina,tubo coda ecc,sono collegati alla ricevente??...e sulla canopy come si fissano??grazie! |
Ciao a tutti e grazie mille! I neon sono una specie di tubini luminosi ne ho 3, 2lunghi 1,5m verdi e uno lungo 50 cm blu sui pattini; vengono usati x maragliare le macchine, ho preso quello blu da Area051 (www.area051.it)e in pratica hai un circuitino che si attacca alla ricevente e esce con 2 fili con i quali alimenti i tubini. in alternativa trovi li in internet con il circuito che prende corrente direttamente dalle lipo del motore. Ciao! |
Ti faccio i miei complimenti; adesso però vogliamo un video dove dai una bella strapazzata a Michelle Hunzicker! :lol: |
A non ti avevo detto che ho fissato i tubini sulla cappottina forandola e legandoli con delle fascette. Guarda di video di noi 2 ne ho anche troppi, solo che si passa dai modelli alle modelle.... Cmq provvedero e non scherzo... ho un video inedito della sua pubblicità della roberta...lo posto appena riesco! |
|
Citazione:
Ti nomino ufficialmente Membro Onorario dell'Heli-gay - Forlì! (ci hai già conosciuti una sera in palestra a Bologna) Appena arriva la bella stagione vieni a trovarci al nostro campo! |
bella gruppiooooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002