07 febbraio 09, 18:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
| multigov pro,aiutooo
salve a tutti premetto che io uso il gv1 e per quello che faccio va bene,ma siamo a casa di un caro amico,e stiamo montando il multigov pro nel suo 600 nitro ma ha smarrito le istruzioni,ed io non sono in grado di utilizzarlo,ma proprio non ci capisco nulla,ad esempio il servo gas il sensore ecc dove vanno messi a casaccio o ha un senso,perchè non ci sono numeri ne altro negli appositi alloggiamenti delle spinette,poi abbiam già montato il sensore ma non trovo la sezione per misurare la sensibilità come ad esempio il mio futaba,quindi non sappiamo se legge abbastanza bene, e poi le curve gas è come il futaba o cosa?? non vogliam usarlo come limitatore in quanto ancora non le serve ma solo governor,insomma qualkuno che lo possiede per favore e sottolineo perfavore ci puo aiutare passaggio per passaggio cioè da quando si infilano le spinette per intenderci poi quella lucetta blu.....cavolo ed oltre tutto non riesco a trovare in rete il manuale,che anche se son negato con inglese qualkosina si intuisce,grazie a tutti coloro che ci aiuteranno,tanto con questo tempo non penso che tutti siano al campo a volare...
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
07 febbraio 09, 18:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
ciao,nel link hai la spiegazione proprio per il 600N Aerospire Support - T-Rex 600 Nitro Mount e qui hai il file in pdf delle istruzioni. http://www.aerospire.com/docs/manual_multigovpro.pdf Ciao e buon lavoro
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
10 febbraio 09, 01:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
grazie alex della dritta...qualche impressione di qualcuno che lo prova costantemente,la vita del motore è vero che si allunga,ed i magneti voi come li avete attaccati,e i settaggi in default vanno bene? grazie a tutti.
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
10 febbraio 09, 01:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Ne ho 2 e vanno molto bene io uso anche il carb-smart integrato.Uno e' su un OS ed uno su un Webra,il settaggio di base va bene e se vuoi scasinare devi sapere bene cosa fare.I magnetti li incollo con la bicomponente e per sapere il verso li faccio atrarre tra di loro e le facce che si toccano vanno rivolte verso l'alto,ovviamente gli opposti si attragono,devi mettere entrambe i magneti per bilanciare la ventola.Se hai problemi sono amico di Georgete.
|
10 febbraio 09, 15:27 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
Bookmarks |
| |