06 febbraio 09, 21:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: veneto
Messaggi: 161
| os 90 meglio con pompa e regolatore, o senza?
Salve volevo sapere come la pensate riguardo all' OS 90 (testa blu) meglio la versione con pompa e regolatore,o la versione senza??? pregi e difetti ??? (gradirei mi rispondesse chi li ha provati entrambi) Mille grazie! |
06 febbraio 09, 22:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
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Ciao, ormai i motori os testa blu saranno soppiantati dal nuovo testa nera. cmq ho avuto il 90 testa blu pompa e il nuovo testa nera senza pompa...senza alcun dubbio il nuovo testa nera senza pompa oltre ad essere più potente vibra molto meno ed è molto più regolare del "vecchio" pompa testa blu...cmq per non saper ne leggere ne scrivere andrei di yamada 91 sr testarossa come la ferrari sicuramente i più esperti di me sapranno darti delucidazioni e informazioni migliori delle mie.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
08 febbraio 09, 11:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
Messaggi: 948
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Provati Entrambi , sia con che senza pompa , prendi il pompa è molto più regolare e spinge anche di più... ma se riesci a fare un ulteriore sforzo prendi L'OS HZ PUMP.... impressionante , non è neanche da affiancare ai fratellini precedenti ... ha una coppia davvero allucinante comunque in entrambi i casi prendi sempre il pompa
__________________ Ciao Francesco |
09 febbraio 09, 11:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
Messaggi: 462
| Os 91 sx-sz
Ciao. Io li ho provati entrambi e ti posso dire che il migliore è sicuramente il 91 sz con pompa e regolatore. L'unico difetto, aimè, sta proprio nella pompa che, detto senza problemi, è proprio una schifezza. Io l'ho perfino smontata, anche se è congegnata per non essere aperta, infatti è rivettata. La sorpresa è al suo interno: pochi dischetti di CHELLOPHAN sovrapposti! Niente di più scadente sul mercato. Inoltre, questa pompetta costa come ricambio quasi 70!!! e peraltro dura poco. Invece, un comune 91 munito di cline è molto meglio. Il cline è una pompetta come quella del 91 SZ ma fatta come si deve...una robusta membrana rinforzata all'interno, uno spillo conico che gestisce l'ingresso della miscela pressurizzata, e una forchetta in metallo per muovere questo spillo mosso dalla membrana. Tutto racchiuso in 2,5X2,5X0,8 mm! |
09 febbraio 09, 13:50 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
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Ciao, secondo me se ti compri il 90 testa nera senza pompa e' meglio. Il motore e' un orologio,non hai bisogno neanche del cline sul carburatore. Motore piu' semplice,senza tanti congegni e massima affidabilita'.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
09 febbraio 09, 21:55 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
| Citazione:
I motori per elicotteri con pompa???..............va meglio lo Yamada!!!!
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
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