| | #11 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
......il carbsmart sara' utile non lo metto in dubbio ma, secondo me se ne puo' fare a meno,quindi si tratta solo di un accessorio superfluo e di moda, con la conseguenza di aggiungere un problema in piu' ai tanti che gia' si presentano......nelle configurazioni di base su un modello.....!! |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| no non l'ho mai provato altrimenti non postavo come sopra.....dove ora ripeto che....... IO NON DICO CHE NON VA, HO CHE NON FUNZIONA MA......dico solo che e' un problema in piu' a cui pensare,e' ovvio che per me e' un optional superfluo e non sento la necessita' di installaro......!!!! ![]() ![]() |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, ovvero la carburazione,...la quale anche con motore sotto stress viene mantenuta costante.Ho provato a lasciare il servo scoperto senza cappottina e ti assicuro che di variazioni durante un volo ce ne sono.......
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
Ho provato il carb-smart e funziona molto bene, l'unica accortezza è di posizionare il sensore in maniera corretta e la epoxi che si usa per incollarlo bisogna mescolarla con della pasta conduttiva... oppure prendere la bicomponente per questo tipo di applicazioni e cioè il tipo termoconduttivo. Poi, e questa volta è da registrare, sono d'accordo con luca... da non credere l'OS ha già una buona stabilità e si finisce per aumentare solo peso e... in caso di crash altri costi e lavoro.Sull'eli meno cose ci sono meglio è.... ![]() Tutto questo è valido ovviamente per un eli che vuole fare 3D, se poi voglio fare dei semplici volati o delle riproduzioni e/o mi diverte sperimentare a fare dei giochi con i vari accessori va bene tutto...anche questo è modellismo. No Vision, No Party
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
Tu forse non conosci la semplice formula della dinamica relativa all'inerzia e all'energia cinetica... un micro servo e il kit peserà circa (tra leverismi, scheda di controllo, cablaggio ecc.) 30g e un eli 3D... che per esempio realizza un the wall ed è stato lanciato a... diciamo 35km... circa... quei 30g diventano circa 18,375 Kg. Quindi prima di sparare affermazioni e sottovalutare le cose che ti dicono pensaci un poco. Ciao. No Vision, No Party
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |