01 febbraio 09, 15:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
| Video GAUI 550 FES
Ciao a tutti ecco una prova del GAUI 550 FES... Buona Visione YouTube - Gaui 550 tested by Michele Gruppioni
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
01 febbraio 09, 16:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Ciao Carlo! Grazie,sono curioso di vederlo! Salutami Seba. Volo con il FES della GAUI.
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
01 febbraio 09, 16:57 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sarebbe gia' stato finito ma ho voluto sostituire i servi con un size un po' piu' grosso il bestiolino promette bene,poi tanto Seba aveva da studiare e con tutta sta neve di provare non se ne parla. | |
01 febbraio 09, 18:10 | #6 (permalink) Top |
User |
Bel video e invidia per i "pollici", ho però una domanda da porre a chi appunto sa pilotare: Ho visto che nel 99% dei video il decollo è fatto a scheggia, deduco quindi che il problemino del FES in fase di transizione lenta da statico -> hovering in effetto suolo -> volo lo si bypassa con take-off garibaldini. Nel volo 3D è appurato che si comporta bene (mi pare di notare qualche perdita della coda in alcuni filmati); ma qualcuno dei manici l'ha provato in volo "domenicale" ? Pongo queste domande non per criticare il prodotto, io ce l'ho montato sul Trex 500 in sostituzione del V-Stabi destinato a compiti + seri, ma per capire se alcuni difetti che riscontro sono dati dai limiti del prodotto, o da mie limitate capacità di setup e/o difetti di installazione. Personalmente ero riuscito a settare (non in brevissimo tempo) perfettamente il V-Stabi per un volo sportivo e tranquillo con hovering e tempi di risposta perfetti, con il FES ancora non ho trovato il feeling, decollo a parte, hovering ok però nelle transizioni da volato veloce -> hovering -> ripartenza mi ritrovo con comportamenti anomali e con poco feedback.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |