01 febbraio 09, 22:26 | #35 (permalink) Top |
Guest
|
E ti pareva LOL!! Oggi lo cerco e non lo trovo più, il tempo che mi arriva il nuovo in raccomandata 4/5 giorni e riparto. però dato che la flybar nuova mi arriva martedì non posso perdere 2 giornate intere di volo con bel tempo (almeno cosi dice libero) perchè non ho il misuratore. |
01 febbraio 09, 22:31 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
come fai a volare col 600 "settato" in modo spannometrico??Come fai a misurare il passo?Tiri una coppia di dadi ed il numero risultante sono i gradi??? Davvero,cerca di prendere quest'hobby più seriamente e con testa.Quando si cambiano componenti alla macchina,si controlla prima a banco che tutto funzioni,poi con cautela al campo si fa un volo breve,si scende,controllatina e via. Controlla scrupolosamente le pale,specie alla radice...mi pare strano atterrare sottosopra e averle sane...non è un coassiale il 600
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
01 febbraio 09, 22:32 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
non saranno 2 giorni persi a farti perdere il 3D Masters 2009
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
01 febbraio 09, 22:36 | #40 (permalink) Top |
Guest
|
le Sab sono immacolate perfette, è caduto sulla sabbia non si fa nulla menomale Si sabato pomeriggio avevo il misuratore di passo oggi no So benissimo che serve anzi l' ho usato fino a ieri. Solo che mo non mi posso andà a sparare. il passo è quello su mo se anche a centro stick ho più 0,5° al posto di 0 non cambia na mazza intanto mi faccio il voletto con i nuovi parametri impostati sulla radio |
Bookmarks |
| |