06 febbraio 09, 17:21 | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Consigli: anche quando voli sul simulatore tieni l'elicottero sempre in una zona davanti a te, e soprattutto non fartelo passare sopra la testa. Fai esercizi di volo stazionario, dritto e rovescio, cercando di tenere l'eli fermo su un punto fisso, secondo tutti gli orientamenti (usa il cerchio dell'hovering training del g4). Impara a controllare la velocità, volando lentamente, e impara a fermarti. Quando riuscirai a volare in rovescio dentro uno spazio limitato (per esempio la palestra del g4) senza sfracellarti, allora sarai pronto per tentare il volo rovescio anche nella realtà. Che la Forza sia con te, giovane apprendista!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
06 febbraio 09, 18:46 | #133 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
caro luigi, quello che tutti cercano di dirti è semplicemente che quello che conta è il controllo. quasi tutti sanno fare evoluzioni al sym. molti meno sanno far eun volo + o - preciso. io volo da un 8-10 mesi, ti ho fatto 3 video per darti un'idea, io sono SCARSO però prova, a fare 3 video così "controllati" senza svolazzare a dx e a manca. ti assicuro che TU sarai SODDISFATTO acquisendo il controllo del mezzo e non lasciandolo andare dove vuole lui ;) |
06 febbraio 09, 19:25 | #134 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Sto provando anche io da diversi mesi a fare quello che fai te. Mi piace molto il tuo volato
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
06 febbraio 09, 19:54 | #136 (permalink) Top | |
User | Bravo! Citazione:
molto belli i tuoi video, però dire che sei scarso.... Luca | |
06 febbraio 09, 20:42 | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
Dai Luigi,applicati che i risultati verranno con l'impegno. Yuri,avevo il sentore che fossi tu,piacere di ritrovarti ...
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
Bookmarks |
| |