05 febbraio 09, 01:39 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Accetta un consiglio Aregar,posta un video dove sei sul W.C. solo cosi' farai un figurone.Per la cronaca comunque un buon pilota 3D non deve per forza saper settare un ely,difatti io setto gli ely di Lukas,Puosi,Rungi e di quanti vi vengano in mente.Sti piloti sono delle schiappe e non sanno fare altro che brucciare benzina,gli arresterei per rumori molesti.Grande Aregar ti propongo come Sostituto di Obama cosi' con sta crisi almeno tu' sti Americani li fai un po' ridere.Chiedo formalmente a Tutti i Piloti 3D.
|
05 febbraio 09, 14:43 | #117 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
ciao a tutti seguo questa discussione dall'inizio e sono intervenuto sul modo di fare di aregar...negli ultimi post però ho letto inesattezze,nel senso: l'anno scorso c'era un mio amico che mi chiese di insegnargli a capire il mfunzionamento degli eli rc,comprò un walkera elettrico ( di testa sua) dopo 3 crash mi rifiutai di riassemblarglielo.passo al freya 90...bene dopo soli 2 voli,gli tolsi la "croce " dai pattini,continuò looping,tonneaux,rovescio.. morale superò il " maestro" il suo neo:la meccanica e i settaggi.gli ultimi 2 crash che lo fecero smettere furono: serbatoio vuoto e interferenza. questo per dire che uno può essere bravo pilota e meccanico.o solo bravo pilota se qualcuno gli sistema l'ely. del resto vorrei vedere i figli di gabutti,rungi,quel ragazzino egiziano,ecc. settarsi radio e modello ultima cosa se sei giovane e fai tanto simulatore si miglioa ,su questo non ci piove. perdonate se mi sono dilungato,saluti yuri |
05 febbraio 09, 15:22 | #118 (permalink) Top |
Guest
|
Eccolo <-- parlate da soli tanto se ancora non lo avete capito, io accetto solo consigli e non pergamene di cazzate ficcatevelo in coccia. Questo è il video, fatto ieri sera verso le 11:00 avevo pure sonno SE VOLETE DARMI CONSIGLI SU MIGLIORAMENTI ESSENDO ALL' INIZIO BENVENGA, SE INIZIATE CON LE CRITICHE CHE SONO CESSO INCAPACE UNO SBRUFFONE ALLò STATEVI FERMI, ANZI NO SCRIVETELO CHE MI CI FACIO DUE RISATE. NON HO MAI DETTO DI ESSERE UN CAMPIONE IL PIù FORTE DI TUTTI, TROVATEMI IL MESSAGGIO DOVE HO AMMESSO CHE IO SONO FORTISSIMO E NON HO BISOGNO DEI VOSTRI AIUTI, OPPURE CHE IO SIA CAPACE DI FARE VOLO 3D DITEMELO PRIAM DI SCRIVERE SUL FORUM GRAZIE A CHI SARà UNA PERSONA E NON UN ANIMALE |
05 febbraio 09, 15:38 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
beh,sul tipo e stile di volo io non dico nulla...l'importante è che tu prenda confidenza con l'ely in tutte gli assetti di volo.Non si vola solo a scatti a tutto passo. Poi per ridere,s'intenda,anche sul G4 ti metti a volare sui paddock!!Allora è un vizio Mi sembra di stare al mio campo...nonostante sia bello ampio,c'è sempre il fenomeno che svolazza sopra il parcheggio...
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
Bookmarks |
| |