01 febbraio 09, 15:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2008
| Ely-q Vision 50 !!!
Buongiorno a tutti, sono una ragazza che a 25 anni ha scoperto la grande passione per l' elimodellismo Ho cominciato per gioco con un WALKERA 4 canali... mai rotto da me Poi il gioco mi ha preso sempre più... sono passata ad un KDS 450 (una brutta copia del T-REX 450...) All' inizio ci volicchiavo... ho cominciato un faticoso overing per le tante correzzioni di cui ha bisogno quel modello. Poi un giorno... ELY-Q VISION 50 !!! (ElyQ Spa) Un GRANDE elicottero... L' ho trovato molto semplice e intuitivo nel montaggio... Molto stabile nel volo, una risposta eccezionale... non fa alcun tipo di capriccio e nonostante l' azienda lo venda come enty level ho visto fare un forte 3D. Ho avuto modo di conoscere colui che dietro le quinte dedica, con forte passione e dedizione, il suo tempo a perfezionare il modello e a dare supporto sia ai suoi piloti (ElyQ Spa) che alla sua clientela. La mia idea, oggi, è quella di un' Azienda seria! Ha un Team fantastico... Conosco personalmente GIUSEPPE ANNUNZIATA e ANGELO SALZANO. Due grandi piloti... che in poco tempo attirano l' attenzione degli spettatori con un 3D spettacolare! Giuseppe è molto spettacolare... pieno di inventiva... porta il suo elicottero perennemente al limite... lo prova e si prova continuamente senza mai fallire!!! Vederlo volare è emozionante... non è scontato e soprattutto non prevedibile, il telecomando è la sua estensione e si vede! Capace di individuare le ben più minime correzioni da applicare al modello! Touch ad go, stoppate, rovescio, cono... insomma una serie di figure a pochissimi centimetri da terra.... è un GRANDE! Tutto ciò è dovuto anche alla grandisima precisone del modello! Ho assistito ad un volo in trio: due VISION e un TREX 600... nulla da dire... il VISION era nettamente più veloce, scattante... più emozionante! Angelo non è da meno... non a caso è anche lui nel team dell' ELY-Q Sorridendo... ci diletta con belle figure 3D. Sono felice del mio acquisto... e spero un giorno di riuscire ad emozionare come in pochi riescono! N.B. A coloro che sostengono che l' elicottero in oggetto si smonta in volo dico... che è circa un anno che vedo al mio campo volare il VISION 50 e non ho MAI visto saltare un pezzo Buona giornata a tutti... Ultima modifica di flying flying : 01 febbraio 09 alle ore 15:10 |
01 febbraio 09, 15:23 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ciao e banvenuta! ora sappiamo chi era la misteriosa ragazza coi due Vision che si vedeva sul sito Ely.Q Beh, io ho sempre sostenuto che sia un buon elicotero, l'ho visto volare molte volte con Danny e Marcus ed anche con Giuliano a Risano...e mi fa piacere che pure tu sia di questo parere... Buoni voli! a presto
__________________ |
01 febbraio 09, 15:38 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
01 febbraio 09, 18:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Salerno-Napoli
| Citazione:
Bravissimi Giuseppe ed Angelo, li ho visti pilotare il Vision 50 della ElyQ con cui hanno fatto un volato 3d estremo. Brava anche la ragazza che ho visto molto a suo agio con il Vision. Che altro aggiungere.... Appena posso metto in vendita il mio raptor che magari ci compro 2 Vision (costano veramente poco e credo che rendano meglio pure del trex600!). Di solito sono sempre neutrale nelle varie discussioni che mettono a confronto due o più modelli, ma questa volta parlo a favore del Vision perchè l'ho visto con i miei occhi e poi, in mano a piloti di un certo livello che fanno tutte le figure con estrema precisione, c'è ben poco da aggiungere.
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS | |
01 febbraio 09, 19:00 | #5 (permalink) Top |
Sospeso |
io invece una cosa voglio aggiungerla: mi son sempre domandato perche' ci sono cosi' poche ragazze nell'elicotterismo (o anche aeromodellismo). volare e metterci quel po' di istinto e pazzia e umore e grazia di una donna, secondo me è un mix che potrebbe portare a grandi risultati. ciao, Mongo === se vuoi metti un tuo volo su youtube, penso sarebbe apprezzato e forse potresti fare quelche proselita tra le nostre sbuffanti (non la mia per fortuna) compagne pazienti. |
01 febbraio 09, 19:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Mi complimento con Angelo ed il suo inseparabile caller Marcello, sono inoltre contento che nuovi piloti stiano crescendo e che anche il gentil sesso si avvicini a questo sport. Sono sicuro che quest'anno vivremo un campionato italiano spettacolare. ciao.
__________________ Pasquale Rungi |
01 febbraio 09, 19:40 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: Vicenza
|
Giuseppe è molto spettacolare... pieno di inventiva... porta il suo elicottero perennemente al limite... lo prova e si prova continuamente senza mai fallire!!! Vederlo volare è emozionante... non è scontato e soprattutto non prevedibile, il telecomando è la sua estensione e si vede! Capace di individuare le ben più minime correzioni da applicare al modello! Touch ad go, stoppate, rovescio, cono... insomma una serie di figure a pochissimi centimetri da terra.... è un GRANDE! Ma Giuseppe non si chiama Robertone. |
01 febbraio 09, 19:52 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2008
| Citazione:
No, si chiama Giuseppe Annunziata e da poco è entrato nel team ELY-Q. Penso che in settimana lo troveremo nel team pilot. Ciao Sara | |
01 febbraio 09, 20:54 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
ciao sara penso tu sia la prima donna qui sul forum e una delle poche che vola con ely rc,dove vivo io nel mio campo ho coinvolto una mia cara amica ed ora vola con rex 600 elettric e devo dire che è anche brava,sfatiamo il mito che è un hobby prettamente maschile,e quoto pasquale rungi quando dice che la grazia e la classe di una ragazza in volo è un ottimo mix ne usiranno fuori belle cose,e smettiamola anche di fare complimenti riguardo alla bellezza della pilota,in quanto non si è mai sentito un commento di un pilota ohh ma che carino che è....non è perchè è una ragazza bisogna trattarla a complimenti..a meno che non le faccia piacere ma a questo punto non penso che gli importi tanto,per fare complimenti alle ragazze non è il forum giusto,ma sapete quanto tempo ho passato a convincere una mia ex a volare,le avevo preso anche un coassiale ma ha mollato subito proprio non le paiceva,e tu sara come mai ti sei avvicinata all elimodellismo?? e sopratutto a qurello a scoppio,che è piu rude sporco e cazzuto dell elettrico...per quanto riguarda il vision purtroppo ancora non ho questo modello ma lo vedo volare costantemente ecd è davvero valido,non si smonta in volo ed è preciso e veloce,si mi piace molto,complimenti per la scelta,magari facci sapere la tua configurazione e che miscela usi,ciao a presto e benvenuta..
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
Bookmarks |
| |