|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2008
| ![]()
Buongiorno a tutti, sono una ragazza che a 25 anni ha scoperto la grande passione per l' elimodellismo ![]() Ho cominciato per gioco con un WALKERA 4 canali... mai rotto da me ![]() Poi il gioco mi ha preso sempre più... sono passata ad un KDS 450 (una brutta copia del T-REX 450...) All' inizio ci volicchiavo... ho cominciato un faticoso overing per le tante correzzioni di cui ha bisogno quel modello. Poi un giorno... ELY-Q VISION 50 !!! (ElyQ Spa) Un GRANDE elicottero... L' ho trovato molto semplice e intuitivo nel montaggio... Molto stabile nel volo, una risposta eccezionale... non fa alcun tipo di capriccio ![]() Ho avuto modo di conoscere colui che dietro le quinte dedica, con forte passione e dedizione, il suo tempo a perfezionare il modello e a dare supporto sia ai suoi piloti (ElyQ Spa) che alla sua clientela. La mia idea, oggi, è quella di un' Azienda seria! Ha un Team fantastico... Conosco personalmente GIUSEPPE ANNUNZIATA e ANGELO SALZANO. Due grandi piloti... che in poco tempo attirano l' attenzione degli spettatori con un 3D spettacolare! Giuseppe è molto spettacolare... pieno di inventiva... porta il suo elicottero perennemente al limite... lo prova e si prova continuamente senza mai fallire!!! Vederlo volare è emozionante... non è scontato e soprattutto non prevedibile, il telecomando è la sua estensione e si vede! Capace di individuare le ben più minime correzioni da applicare al modello! Touch ad go, stoppate, rovescio, cono... insomma una serie di figure a pochissimi centimetri da terra.... è un GRANDE! Tutto ciò è dovuto anche alla grandisima precisone del modello! Ho assistito ad un volo in trio: due VISION e un TREX 600... nulla da dire... il VISION era nettamente più veloce, scattante... più emozionante! Angelo non è da meno... non a caso è anche lui nel team dell' ELY-Q Sorridendo... ci diletta con belle figure 3D. Sono felice del mio acquisto... e spero un giorno di riuscire ad emozionare come in pochi riescono! N.B. A coloro che sostengono che l' elicottero in oggetto si smonta in volo dico... che è circa un anno che vedo al mio campo volare il VISION 50 e non ho MAI visto saltare un pezzo ![]() Buona giornata a tutti... ![]() Ultima modifica di flying flying : 01 febbraio 09 alle ore 15:10 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ciao e banvenuta! ora sappiamo chi era la misteriosa ragazza coi due Vision che si vedeva sul sito Ely.Q ![]() ![]() ![]() Beh, io ho sempre sostenuto che sia un buon elicotero, l'ho visto volare molte volte con Danny e Marcus ed anche con Giuliano a Risano...e mi fa piacere che pure tu sia di questo parere... Buoni voli! a presto
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Salerno-Napoli
| Citazione:
Bravissimi Giuseppe ed Angelo, li ho visti pilotare il Vision 50 della ElyQ con cui hanno fatto un volato 3d estremo. Brava anche la ragazza che ho visto molto a suo agio con il Vision. Che altro aggiungere.... Appena posso metto in vendita il mio raptor che magari ci compro 2 Vision (costano veramente poco e credo che rendano meglio pure del trex600!). Di solito sono sempre neutrale nelle varie discussioni che mettono a confronto due o più modelli, ma questa volta parlo a favore del Vision perchè l'ho visto con i miei occhi e poi, in mano a piloti di un certo livello che fanno tutte le figure con estrema precisione, c'è ben poco da aggiungere.
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Sospeso |
io invece una cosa voglio aggiungerla: mi son sempre domandato perche' ci sono cosi' poche ragazze nell'elicotterismo (o anche aeromodellismo). volare e metterci quel po' di istinto e pazzia e umore e grazia di una donna, secondo me è un mix che potrebbe portare a grandi risultati. ciao, Mongo === se vuoi metti un tuo volo su youtube, penso sarebbe apprezzato e forse potresti fare quelche proselita tra le nostre sbuffanti (non la mia per fortuna) compagne pazienti. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Mi complimento con Angelo ed il suo inseparabile caller Marcello, sono inoltre contento che nuovi piloti stiano crescendo e che anche il gentil sesso si avvicini a questo sport. Sono sicuro che quest'anno vivremo un campionato italiano spettacolare. ciao.
__________________ Pasquale Rungi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: Vicenza
|
Giuseppe è molto spettacolare... pieno di inventiva... porta il suo elicottero perennemente al limite... lo prova e si prova continuamente senza mai fallire!!! Vederlo volare è emozionante... non è scontato e soprattutto non prevedibile, il telecomando è la sua estensione e si vede! Capace di individuare le ben più minime correzioni da applicare al modello! Touch ad go, stoppate, rovescio, cono... insomma una serie di figure a pochissimi centimetri da terra.... è un GRANDE! Ma Giuseppe non si chiama Robertone. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2008
| Citazione:
No, si chiama Giuseppe Annunziata e da poco è entrato nel team ELY-Q. Penso che in settimana lo troveremo nel team pilot. Ciao Sara | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
ciao sara penso tu sia la prima donna qui sul forum e una delle poche che vola con ely rc,dove vivo io nel mio campo ho coinvolto una mia cara amica ed ora vola con rex 600 elettric e devo dire che è anche brava,sfatiamo il mito che è un hobby prettamente maschile,e quoto pasquale rungi quando dice che la grazia e la classe di una ragazza in volo è un ottimo mix ne usiranno fuori belle cose,e smettiamola anche di fare complimenti riguardo alla bellezza della pilota,in quanto non si è mai sentito un commento di un pilota ohh ma che carino che è....non è perchè è una ragazza bisogna trattarla a complimenti..a meno che non le faccia piacere ma a questo punto non penso che gli importi tanto,per fare complimenti alle ragazze non è il forum giusto,ma sapete quanto tempo ho passato a convincere una mia ex a volare,le avevo preso anche un coassiale ma ha mollato subito proprio non le paiceva,e tu sara come mai ti sei avvicinata all elimodellismo?? e sopratutto a qurello a scoppio,che è piu rude sporco e cazzuto dell elettrico...per quanto riguarda il vision purtroppo ancora non ho questo modello ma lo vedo volare costantemente ecd è davvero valido,non si smonta in volo ed è preciso e veloce,si mi piace molto,complimenti per la scelta,magari facci sapere la tua configurazione e che miscela usi,ciao a presto e benvenuta..
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
In quanti siamo con Vision 50 Ely Q | marchies | Elimodellismo Acrobazia | 521 | 07 marzo 09 20:59 |
Vision 50 | Jonathan_modellismo | Spazio Commercianti | 0 | 31 ottobre 08 19:42 |
Vision 50 | draky | Elimodellismo Acrobazia | 20 | 10 agosto 08 12:00 |
Vision 3D | artu | Aeromodellismo | 11 | 13 dicembre 07 19:03 |