| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
ciao giuseppe,storia a parte,non capisco cosa impedisca a sara di scrivere sul barone?? ![]() Nessuno l'ha bannata,insultata o ignorata mi pare...solo alcuni hanno interpretato il post come una sorta di pubblicità,creato ad arte e (opinione personale)un pò troppo pomposo. Io sono ben felice che qualche donna si avvicini a questo hobby,ma capisci che risulta poco credibile che un novizio percepisca le differenze tra modelli in 3D quando fa un volato tranquillo? Poi basta polemiche,vogliamoci tutti bene
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
La sig.na SARA ha espresso la sua opinione su un Forum pubblico ? Bene ! Ne assuma anche le critiche sennò che ha scritto a fare ? E' inutile che dopo due repliche che gli indicano chiaramente "Ueh bella akkà nisciun'è fess..." se la prende e se ne và. Chi se ne và ha sempre torto ! Stai qui e replica... Poi che il VISION sia probabilmente un'ottimo prodotto nessuno lo mette in dubbio... Senza rancore ragazzi... TOMMY | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
![]() | amicizia
L'amicizia... che bella parola.. ispira fiducia solo ad ascoltarla.. molti si chiedono se esista, se è sempre vera o se abbia altri fini... io penso semplicemente che l'amicizia sia coraggio, sia sofferenza, alla fine però credo solo che sia tutto, una colonna portante della nostra vita, ci fa sognare, ci fa ridere e scherzare, ci fa sì anche arrabbiare e disperare ma se è quella vera farà sempre tornare la voglia di stare insieme. La vita è bella, anche se contiene cose brutte, ma infondo sono queste le cose che la rendono bella e le danno un senso, non accontentarti dell'orizzonte...... Cerca l'infinito..
__________________ ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-05-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
![]() | Citazione:
se sei un varo amico vediamo domani se mi paghi la pastarella ![]() ciao max![]() ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Il grande e famigerato maxbas!!! ave cesare![]() cmq le lipo le squaglia e se le beve..
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
ciao free064, nesun interesse dato che nei 50ini li ho provati quasi tutti e se non mi va come successo lo rivendo nel giro di 24 ore. non ne ho bisogno di cinquine come altri soliti 4 gatti che fan gli avvocati del diavolo pure sui forum stranieri e tutti i post quasi, parlate solo di questo argomento , son moltissimi i dubbi no??.. prima di guarda la bocca d altri meglio osservar la sua. per comprarmi un modello non ritengo valida una tua risposta o i 4 gatti ![]() ma ben si piu' plausibile una persona che ci vola e' basta. un mio pensiero rivolto a elyq; meglio far smettere queste polemiche da conoscenti o amici o sponsorizzati si va a finire in una sottointesi di publiccita distruttiva per l azienda magari sbaglio, e poi non son fatti miei. basta guardar una mia esperienza fatta un anno fa con un altro 50ino che ha fatto solo scalpore per poco tempo, ma di fatti e numeri qui in italia mi sembra che non e' gran che. ora tocca,parola agli avvocati del diavolo o 4 gatti (chiamateli come volete) ![]() ciao rasghe |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | "bella quanto rara" !Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2007
![]() | Citazione:
VIVA ER POETA DER FORUM!! Grande Seafino!! ![]()
__________________ MAIL: iw0rhj@yahoo.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |