![]() | #71 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #72 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]()
si in effetti c'e' stata la stagione dello stiletto lo si e' preso, testato e scartato(certo non tutti) con il Vision penso che si puo' fare altrettanto e poi si possono dare guidizi...........per ora io aspetto ancora,ma.......sono curioso.....!!!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ Felice russo | |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top |
Guest
| Benvenuta
Il mio benvenuta a Sara. Mi sono ripromesso almeno mille volte di non volere piu' entrare su certe discussioni,pero' anche questa volta non ho resistito,il benvenuta a Sara è stato galeotto. Tra due mesi si iniziano le danze a Empoli,credo ci saranno in gara dei Vision 50 che se la dovranno giocare con dei T-Rex,con dei Mikado (e qui la vedo duretta a reattivita) e con altri,forse da li in avanti discussioni tirate un po' per i capelli magari non ne leggeremo piu'. Ai visionisti pero' vorrei dire una cosa: Non siate cosi' assolutisti e martellanti,perchè veramente sembra una regia ben congegnata ed il prodotto non si merita questi dubbi. Ai milanesi dico invece che quello che è successo a Milano è ancora oggi inspiegato,ovvio leggere certe cose ed averne viste altre di ben altra natura qualche dubbio lo fa pure venire. Ci vediamo a Empoli Ciao Carlo e Seba (Mikado pilot) |
![]() |
![]() | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
![]() o sbaglio? come dire che chi non e' un mostro nel 3d non sia in grado di capire se una macchina sia meglio di un'altra. Non credo proprio sia cosi'. Poi, chi dice che il trex vola male?, io sono cresciuto con i modelli align, sono fantastici,.... ho anche un 500 di cui sono gelosissimo, me lo chiamano "il cadavere" ![]() Ciao gigi. ![]() Enrico
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20..![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2008
| Citazione:
Magari stessi nel team pilot di ELY-Q... Ripeto...sono alle prime armi! Ma tu l'hai mai visto volare un VISION? o addirittura lo hai? | |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20..![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2008
| Citazione:
Grazie per il "benvenuta!" ![]() Ragazzi come ho già spiegato prima... il mio intento era semplicemente trasmettere la gioia e l' entusiasmo che provo in questo momento... che è l' inizio di questa passione!!! Ho un modello che è il VISION... e lo trovo fantastico...tutto qua!!! A presto!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
In quanti siamo con Vision 50 Ely Q | marchies | Elimodellismo Acrobazia | 521 | 07 marzo 09 20:59 |
Vision 50 | Jonathan_modellismo | Spazio Commercianti | 0 | 31 ottobre 08 19:42 |
Vision 50 | draky | Elimodellismo Acrobazia | 20 | 10 agosto 08 12:00 |
Vision 3D | artu | Aeromodellismo | 11 | 13 dicembre 07 19:03 |