Ely-q Vision 50 !!! - Pagina 8 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 09, 18:45   #71 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Non volermene, ma a leggere i post sul Vision sembra che lo spremano tutti all'inverosimile (Robertone a parte che è un grande). Il problema, come detto da qualcun altro, è che a parlare di questo modello siete solo persone in diretto contatto con l'azienda. Insomma vista dall'esterno sembra tutto fumo...
Obbiettivamente ho avuto la medesima impressione, ma non vorrei si accendesse la solita polemica, obbiettivamente il rexone è un bellissimo modello, ma sicuramente pesantuccio, se il vision è più leggero, va da se che è più reattivo, almeno nelle arrampicate e nelle stoppate, l'unica cosa da fare è comprarlo e provarlo, del resto è anche molto economico, si può fare.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 19:11   #72 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Talking

si in effetti c'e' stata la stagione dello stiletto lo si e' preso, testato e scartato(certo non tutti) con il Vision penso che si puo' fare altrettanto e poi si possono dare guidizi...........per ora io aspetto ancora,ma.......sono curioso.....!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 19:11   #73 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Obbiettivamente ho avuto la medesima impressione, ma non vorrei si accendesse la solita polemica, obbiettivamente il rexone è un bellissimo modello, ma sicuramente pesantuccio, se il vision è più leggero, va da se che è più reattivo, almeno nelle arrampicate e nelle stoppate, l'unica cosa da fare è comprarlo e provarlo, del resto è anche molto economico, si può fare.
Secondo me, è la cosa piu' saggia da fare,e cosi' stabilire se veramente quanto detto e frutto di alleanze o è verita'.
Vecchio 04 febbraio 09, 19:20   #74 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Benvenuta

Il mio benvenuta a Sara.
Mi sono ripromesso almeno mille volte di non volere piu' entrare su certe discussioni,pero' anche questa volta non ho resistito,il benvenuta a Sara è stato galeotto.
Tra due mesi si iniziano le danze a Empoli,credo ci saranno in gara dei Vision 50 che se la dovranno giocare con dei T-Rex,con dei Mikado (e qui la vedo duretta a reattivita) e con altri,forse da li in avanti discussioni tirate un po' per i capelli magari non ne leggeremo piu'.
Ai visionisti pero' vorrei dire una cosa:
Non siate cosi' assolutisti e martellanti,perchè veramente sembra una regia ben congegnata ed il prodotto non si merita questi dubbi.
Ai milanesi dico invece che quello che è successo a Milano è ancora oggi inspiegato,ovvio leggere certe cose ed averne viste altre di ben altra natura qualche dubbio lo fa pure venire.
Ci vediamo a Empoli
Ciao Carlo e Seba (Mikado pilot)
Vecchio 04 febbraio 09, 19:34   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
............................l'unica cosa da fare è comprarlo e provarlo, del resto è anche molto economico, si può fare.
...quoto... e' solo questo infondo che lo scettico dovrebbe fare, con tutti i soldi che spendiamo noi modellisti.... dovrebbe venire da se la voglia di dire: vabbe' mo vediamo se dicono cavolate...., poi volevo dire a GigiX, perdonami ma cosa vuoi dire, che solo chi va al 3dmaster o chi lo sbatacchia ben bene ci capisce realmente qualcosa tanto da esprimere un giudizio veritiero?, mha io ti posso dire e penso tu lo sappia, che ci sono fior di maestri che volano da 30 anni, fanno traslato (peraltro da mettere i brividi), looping e tonneaux, ed odiano il 3d, e il loro parere e' molto + veritiero di un ragazzino che va al 3d e si fa settare il modello da altri.
o sbaglio? come dire che chi non e' un mostro nel 3d non sia in grado di capire se una macchina sia meglio di un'altra. Non credo proprio sia cosi'.
Poi, chi dice che il trex vola male?, io sono cresciuto con i modelli align, sono fantastici,.... ho anche un 500 di cui sono gelosissimo, me lo chiamano "il cadavere" ma secondo me anche lui ha le sue doti le sue particolarita', i suoi pregi e non lo cambierei con nulla. Almeno per quanto mi riguarda i trexini o trexoni sono una realta' affermata, ma nulla vieta di provare un'altra macchina e scoprire che ha doti superiori o diverse, e divertirsi con entrambi..... certo, poi seconto te, se uno e' + reattivo e preciso dell'altro... tu con cosa vai a divertirti al campo?

Ciao gigi.
Enrico
Vecchio 04 febbraio 09, 19:43   #76 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Non volermene, ma a leggere i post sul Vision sembra che lo spremano tutti all'inverosimile (Robertone a parte che è un grande). Il problema, come detto da qualcun altro, è che a parlare di questo modello siete solo persone in diretto contatto con l'azienda. Insomma vista dall'esterno sembra tutto fumo...

Magari stessi nel team pilot di ELY-Q... Ripeto...sono alle prime armi!
Ma tu l'hai mai visto volare un VISION? o addirittura lo hai?
flying flying non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 20:29   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di @serafino@

Data registr.: 06-05-2007
sempre polemiche non se ne po più con questi modelli io ho venduto tutto e sono passato al dirigibile

ciaoooooo belli
Vecchio 04 febbraio 09, 20:38   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da @serafino@ Visualizza messaggio
sempre polemiche non se ne po più con questi modelli io ho venduto tutto e sono passato al dirigibile

ciaoooooo belli
adesso capisco xche' riesci finalmente a fare il cono Ciao sera....
Vecchio 04 febbraio 09, 20:49   #79 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Il mio benvenuta a Sara.
Mi sono ripromesso almeno mille volte di non volere piu' entrare su certe discussioni,pero' anche questa volta non ho resistito,il benvenuta a Sara è stato galeotto.
Tra due mesi si iniziano le danze a Empoli,credo ci saranno in gara dei Vision 50 che se la dovranno giocare con dei T-Rex,con dei Mikado (e qui la vedo duretta a reattivita) e con altri,forse da li in avanti discussioni tirate un po' per i capelli magari non ne leggeremo piu'.
Ai visionisti pero' vorrei dire una cosa:
Non siate cosi' assolutisti e martellanti,perchè veramente sembra una regia ben congegnata ed il prodotto non si merita questi dubbi.
Ai milanesi dico invece che quello che è successo a Milano è ancora oggi inspiegato,ovvio leggere certe cose ed averne viste altre di ben altra natura qualche dubbio lo fa pure venire.
Ci vediamo a Empoli
Ciao Carlo e Seba (Mikado pilot)

Grazie per il "benvenuta!"

Ragazzi come ho già spiegato prima... il mio intento era semplicemente trasmettere la gioia e l' entusiasmo che provo in questo momento... che è l' inizio di questa passione!!!
Ho un modello che è il VISION... e lo trovo fantastico...tutto qua!!!

A presto!!!
flying flying non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 21:07   #80 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
parole parole...qualcuno me lo mette per scritto che sto modello regge sopra i 2100 giri amleno per 70 voli??? se si, lo acquisto subito, poi se ha rogne son cavoli vostri. escludete di attaccarvi sulla fase di montaggio. grazie
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks