![]() | #61 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]() Citazione:
Vision50..??per l'uomo che non deve chiedere MAIIIIIII......!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
|
Certo che tutti questi campioni del forum con il Vision che parlano di reattività, velocità, prestazioni estreme, t-rex che al confronto fanno venir da piangere, quest'anno distruggeranno tutti al 3D Master. Vero? O fate solo chiacchiere e il Vision va bene per fare un grandissimo hovering?
|
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
che ci danno dentro li conti sulle dita delle mani.....sono più i modelli a terra che quelli che volano....spero che in giro per l'italia la situazione sia diversa.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2008
| Citazione:
Dunque, io sono agli inizi e quindi non una gran pilota ma la mia sensibilità, verso le cose che mi circondano, mi aiuta a capire o meglio a scoprire i difetti e i pregi... Quanto fin ora ho affermato sono solo constatazioni di ciò che, nella mia breve esperienza, ho provato e visto! Mi sembra che un forum servi proprio a questo...semplicemente scambi di idee... Al 3D MASTER?... chissà... so solo che i più bravi piloti (almeno giù da noi) non hanno ne tempo ne voglia, credo, di scrivere e contestare qualcuno o qualcosa... il loro scopo è volare e alcuni...lo fanno bene! Forse i veri campioni, come tu li chiami, non li trovi su questo forum!!! A presto! Sara | |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Mi sa che se il meteo continua così resteremo a terra in molti... ![]() Quotone per GigiX... Cmq credo e spero non si scriva solo per contestare, ma per aiutare offrendo ad altri piloti opinioni derivate dalla propria esperienza e dalle proprie conoscenze. Bouni Visionvoli a tutti! Taz
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Ben arrivata tra noi, meno male che nel forum si sente una ventata di primavera, pensavo di essere l'unico ad andare in pista con una donna pilota, difatti la mia cognatina, quando facevo anche macchinine, veniva a pilotare con me, aggueritissima e gran pilota, poi sono arrivati i miei nipotini ed ha dovuto smettere. Tra l'altro anche lei molto attraente. Stai bene attenta a tutti questi cascamorto, ![]() Spero di vederti ad Ozzano come pilota ufficiale di ElyQ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
![]() GigiX, io veramente non capisco dove hai letto che io o altri hanno detto che il trex va male??? Ti ho detto che c'è l'ho anch'io il trex e mi piace come vola ma non va come il vision. Secondo me chiunque vola con gli elicotteri deve averli tutti e due, perchè hanno tutte e due delle caratteristiche diverse ma piacevoli. Magari come secondo modello, come faccio io, ma il trex uno deve averlo... ![]() ![]() ![]() Questa passamela... ![]() ![]() No ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
![]() ![]() ![]() No ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Non volermene, ma a leggere i post sul Vision sembra che lo spremano tutti all'inverosimile (Robertone a parte che è un grande). Il problema, come detto da qualcun altro, è che a parlare di questo modello siete solo persone in diretto contatto con l'azienda. Insomma vista dall'esterno sembra tutto fumo...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
In quanti siamo con Vision 50 Ely Q | marchies | Elimodellismo Acrobazia | 521 | 07 marzo 09 20:59 |
Vision 50 | Jonathan_modellismo | Spazio Commercianti | 0 | 31 ottobre 08 19:42 |
Vision 50 | draky | Elimodellismo Acrobazia | 20 | 10 agosto 08 12:00 |
Vision 3D | artu | Aeromodellismo | 11 | 13 dicembre 07 19:03 |