Ely-q Vision 50 !!! - Pagina 7 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 09, 15:01   #61 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio

Brava Sara...credo che tu a questo punto le hai proprio tutte, carina, perspicace, senso dell'umor, intelliggente.... e adesso anche pilota 3D... noooooo questo è troppo per un uomo....

No Vision, No Party

Vision50..??per l'uomo che non deve chiedere MAIIIIIII......!!!!!!!!!!!!!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 15:18   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Certo che tutti questi campioni del forum con il Vision che parlano di reattività, velocità, prestazioni estreme, t-rex che al confronto fanno venir da piangere, quest'anno distruggeranno tutti al 3D Master. Vero? O fate solo chiacchiere e il Vision va bene per fare un grandissimo hovering?
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 15:27   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Certo che tutti questi campioni del forum con il Vision che parlano di reattività, velocità, prestazioni estreme, t-rex che al confronto fanno venir da piangere, quest'anno distruggeranno tutti al 3D Master. Vero? O fate solo chiacchiere e il Vision va bene per fare un grandissimo hovering?
Come non quotare GigiX...io giro molti campi in lombardia e piemonte ma quelli

che ci danno dentro li conti sulle dita delle mani.....sono più i modelli a terra

che quelli che volano....spero che in giro per l'italia la situazione sia diversa.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 18:08   #64 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-09-2008
Citazione:

Dunque, io sono agli inizi e quindi non una gran pilota ma la mia sensibilità, verso le cose che mi circondano, mi aiuta a capire o meglio a scoprire i difetti e i pregi... Quanto fin ora ho affermato sono solo constatazioni di ciò che, nella mia breve esperienza, ho provato e visto! Mi sembra che un forum servi proprio a questo...semplicemente scambi di idee...
Al 3D MASTER?... chissà... so solo che i più bravi piloti (almeno giù da noi) non hanno ne tempo ne voglia, credo, di scrivere e contestare qualcuno o qualcosa... il loro scopo è volare e alcuni...lo fanno bene!
Forse i veri campioni, come tu li chiami, non li trovi su questo forum!!!

A presto!
Sara
flying flying non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 18:13   #65 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di daredevil

Data registr.: 03-10-2006
sara sei la n. 1, finalmente una donna elimodellista molto carina,mi ero quasi arreso all' idea di vedere sui campi di volo solo delle belle cozze,
daredevil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 18:28   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di tarzanboy

Data registr.: 13-03-2008
taz

Mi sa che se il meteo continua così resteremo a terra in molti...
Quotone per GigiX...
Cmq credo e spero non si scriva solo per contestare, ma per aiutare offrendo ad altri piloti opinioni derivate dalla propria esperienza e dalle proprie conoscenze.
Bouni Visionvoli a tutti!
Taz
Vecchio 04 febbraio 09, 18:30   #67 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Ben arrivata tra noi, meno male che nel forum si sente una ventata di primavera, pensavo di essere l'unico ad andare in pista con una donna pilota, difatti la mia cognatina, quando facevo anche macchinine, veniva a pilotare con me, aggueritissima e gran pilota, poi sono arrivati i miei nipotini ed ha dovuto smettere. Tra l'altro anche lei molto attraente.
Stai bene attenta a tutti questi cascamorto, e continua a postare che ti leggiamo sempre volentieri.
Spero di vederti ad Ozzano come pilota ufficiale di ElyQ

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 18:34   #68 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Al 3D Master o a qualsiasi altra gara... non vincono le macchine... ma i piloti ... spero che tu non creda al contrario, perchè se così fosse il Raptor, per esempio, non dovrebbe neanche presentarsi eppure lo scorso anno non ha avuto un cattivo piazzamento.

GigiX, io veramente non capisco dove hai letto che io o altri hanno detto che il trex va male??? Ti ho detto che c'è l'ho anch'io il trex e mi piace come vola ma non va come il vision. Secondo me chiunque vola con gli elicotteri deve averli tutti e due, perchè hanno tutte e due delle caratteristiche diverse ma piacevoli.

Magari come secondo modello, come faccio io, ma il trex uno deve averlo...

Questa passamela...

No Vision, No Party
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 18:35   #69 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tarzanboy Visualizza messaggio
Mi sa che se il meteo continua così resteremo a terra in molti...
Quotone per GigiX...
Cmq credo e spero non si scriva solo per contestare, ma per aiutare offrendo ad altri piloti opinioni derivate dalla propria esperienza e dalle proprie conoscenze.
Bouni Visionvoli a tutti!
Taz
Quoto tutto... tranne il quotone per GigiX

No Vision, No Party
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 18:41   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da flying flying Visualizza messaggio
Forse i veri campioni, come tu li chiami, non li trovi su questo forum!!!
Non volermene, ma a leggere i post sul Vision sembra che lo spremano tutti all'inverosimile (Robertone a parte che è un grande). Il problema, come detto da qualcun altro, è che a parlare di questo modello siete solo persone in diretto contatto con l'azienda. Insomma vista dall'esterno sembra tutto fumo...
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks