Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 09, 22:01   #81 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
parole parole...qualcuno me lo mette per scritto che sto modello regge sopra i 2100 giri amleno per 70 voli??? se si, lo acquisto subito, poi se ha rogne son cavoli vostri. escludete di attaccarvi sulla fase di montaggio. grazie
ciao
massi69, guarda che a me e credo anche agli altri non gli frega niente se tu lo prendi oppure no... se poi vuoi qualche garanzia in questo senso hai sbagliato, non devi scrivere qui, ma a eliq

Si continua a sparlare e a fare critiche e insinuazioni su chi ha o non ha il v50... ma la cosa che mi piacerebbe sapere è perchè vi va tanto in c...lo il fatto che il v50 può andare bene o meglio di qualche altro eli??

Ma cosa mi frega se lo compri o no, se ci credi o no.

Io lo già detto e non può essere diversamente: chi scrive con tanto scetticismo deve necessariamente avere interessi. Qualsiasi prodotto io abbia visto (è successo anche con il vision) comunque mi genera interesse, poi se mi va lo compro e lo provo al contrario lo lascio stare...non ho mai attaccato o messo in dubbio prima di provare.
Chi spara a zero come voi può solo avere interessi, non so di quale natura, ma deve averli. Anche perchè, poi, bazzicano in questi post sempre gli stessi... che hanno già detto che non gli piace...allora perchè continuate a venire!!!!! Veramente è un po' che mi manca luca....il 15enne all'appello

Tanto prendete sempre le stesse risposte e fintanto tu non c'è l'hai e io si rimmarremo sempre sulle stesse posizioni. Se vuoi possiamo anche continuare.

Tu mi dirai che non ci credi e ti dirò che non mi importa nulla e che invece è vero....mha!!!

Adesso metto per iscritto anche questo:
a me non piace quasi nessuno dei modelli venduti sul mercato ed in particolare non mi piace il Mikado, il Vibe50 (per me è orrendo eppure c'è gente che lo esalta), il protos e gli elettrici in genere...

Al contrario, e li ho comprati per questo, mi piace il trex e ora il vision.

Dopo queste affermazioni mi hai visto entrare in qualche topic dove ho sparato a zero su questi modelli? Ho letto ho fatto qualche domanda, qualcosa mi ha incuriosito...ma non ho mai usato toni o affermazioni come quelle che si sentono quando si ruota intorno al vision... e lo sai perchè? Perchè non ho interessi.... ma solo curisità di modellista.

IL VISION VA' MOLTO MEGLIO DEL TREX (PER ME) POI IO VOLO SIA CON IL TREX CHE CON IL VISION....

massi69 l'azienda è Italiana e quando il tempo sarà meno impietoso non credo che mancheranno le occasioni di vederlo.

Riguardo ai giri... si vede che voli con trex (minimo 2100)

Ancora poi spiegami i problemi che ho già linkato in altre discussioni sul trex, ora anche sul 700 clutch che si rompono dopo 3-4 pieni e link della testa che esplodono in volo... eppure a me il 700 mi piace e aspetto ancora un po' e poi penso di prenderlo, senza tante manfrine.

No Vision, No Party
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 22:26   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di @serafino@

Data registr.: 06-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da flying flying Visualizza messaggio
Grazie per il "benvenuta!"

Ragazzi come ho già spiegato prima... il mio intento era semplicemente trasmettere la gioia e l' entusiasmo che provo in questo momento... che è l' inizio di questa passione!!!
Ho un modello che è il VISION... e lo trovo fantastico...tutto qua!!!

A presto!!!

CARINO MOLTO: INTERESSANTE UNA RAGAZZA O DONNA SUL MODELLISMO PER DI PIU' SU GLI ELICOTTERI
Vecchio 04 febbraio 09, 22:30   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di @serafino@

Data registr.: 06-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
adesso capisco xche' riesci finalmente a fare il cono Ciao sera....
CIAO CARISSIMO SPERIAMO BENE PER SABATO MA IL TEMPO NON PROMETTE BENE
Vecchio 05 febbraio 09, 00:29   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ze83_01

Data registr.: 07-08-2008
Innanzitutto benvenuta Sara
Esprimo il mio umile parere di principiante.
Io credo che quando si parla di modelli molto simili non si possa parlare della prevalenza superiore di uno sull'altro in senso assoluto e che spesso la preferenza di uno o dell’altro dipenda molto anche dalla soggettività del pilota, sebbene resti inteso che ci sono magari caratteristiche in un modello piuttosto che nell'altro che sono magari effettivamente ed oggettivamente migliori in uno dei due.
Per quanto riguarda il post in se, esso appare più come un post pubblicitario, una trovata di marketing più che un modo per presentarsi. L’impressione che si ha di questo post è che il produttore (non sto dicendo che sia così) abbia sfruttato il connubio elyrc/donna per sponsorizzare il suo prodotto. Sara dici di esser ancora alle prime armi ma posti la discussione nella sezione volo 3D e sin dal tuo primo post metti link sulla ElyQ ed il suo team. E poi ne seguono un’altra serie in cui sembra di leggere la reclam di un prodotto sulle pagine di una rivista. E il forum secondo me non dovrebbe avere questo scopo.
Cerca di capire che poi è normale che sorgano dubbi leciti sulla attendibilità della valutazione e sull’intenzione reale del post.
Io credo che un post costruttivo su qualsivoglia modello dovrebbe essere un po’ più obbiettivo. Elencare pregi e difetti e lasciare che siano i fatti a far trarre le dovute conclusioni ai piloti, altrimenti, proprio come si è verificato qui, si alimentano polemiche inutili e poco costruttive.
Per chi dice che non solo chi fa 3d può giudicare un modello, credo che parzialmente si sbagli. NON solo chi fa 3D può dare la propria opinione ma credo che sia nel 3D che si vedono determinate caratteristiche determinanti di un elicottero.

Un saluto
Silvia

Ze83_01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 01:05   #85 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di daredevil

Data registr.: 03-10-2006
ma lo volete capire o no, naggia la miseria , la nostra saruccia, anzi mi correggo , da oggi la chiamero' sara vision, vuole solo trasmettere a voi la gioia che si prova nel volare con un elicottero, possibile che ci devono essere sempre polemiche, cmq dato che si parla di giudizi e polemiche, domani chiamo telefonicamente la signora alessandra celentano del programma amici e vediamo cosa pensa lei del vision 50
daredevil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 01:12   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
massi69, guarda che a me e credo anche agli altri non gli frega niente se tu lo prendi oppure no... se poi vuoi qualche garanzia in questo senso hai sbagliato, non devi scrivere qui, ma a eliq

Si continua a sparlare e a fare critiche e insinuazioni su chi ha o non ha il v50... ma la cosa che mi piacerebbe sapere è perchè vi va tanto in c...lo il fatto che il v50 può andare bene o meglio di qualche altro eli??

Ma cosa mi frega se lo compri o no, se ci credi o no.

Io lo già detto e non può essere diversamente: chi scrive con tanto scetticismo deve necessariamente avere interessi. Qualsiasi prodotto io abbia visto (è successo anche con il vision) comunque mi genera interesse, poi se mi va lo compro e lo provo al contrario lo lascio stare...non ho mai attaccato o messo in dubbio prima di provare.
Chi spara a zero come voi può solo avere interessi, non so di quale natura, ma deve averli. Anche perchè, poi, bazzicano in questi post sempre gli stessi... che hanno già detto che non gli piace...allora perchè continuate a venire!!!!! Veramente è un po' che mi manca luca....il 15enne all'appello

Tanto prendete sempre le stesse risposte e fintanto tu non c'è l'hai e io si rimmarremo sempre sulle stesse posizioni. Se vuoi possiamo anche continuare.

Tu mi dirai che non ci credi e ti dirò che non mi importa nulla e che invece è vero....mha!!!

Adesso metto per iscritto anche questo:
a me non piace quasi nessuno dei modelli venduti sul mercato ed in particolare non mi piace il Mikado, il Vibe50 (per me è orrendo eppure c'è gente che lo esalta), il protos e gli elettrici in genere...

Al contrario, e li ho comprati per questo, mi piace il trex e ora il vision.

Dopo queste affermazioni mi hai visto entrare in qualche topic dove ho sparato a zero su questi modelli? Ho letto ho fatto qualche domanda, qualcosa mi ha incuriosito...ma non ho mai usato toni o affermazioni come quelle che si sentono quando si ruota intorno al vision... e lo sai perchè? Perchè non ho interessi.... ma solo curisità di modellista.

IL VISION VA' MOLTO MEGLIO DEL TREX (PER ME) POI IO VOLO SIA CON IL TREX CHE CON IL VISION....

massi69 l'azienda è Italiana e quando il tempo sarà meno impietoso non credo che mancheranno le occasioni di vederlo.

Riguardo ai giri... si vede che voli con trex (minimo 2100)

Ancora poi spiegami i problemi che ho già linkato in altre discussioni sul trex, ora anche sul 700 clutch che si rompono dopo 3-4 pieni e link della testa che esplodono in volo... eppure a me il 700 mi piace e aspetto ancora un po' e poi penso di prenderlo, senza tante manfrine.

No Vision, No Party
Azz.mi fa piacere che non sono i "soliti 4" ad avere dubbi e a postarlo.Piu' volte sono stato accusato di avere interessi e fare polemica ma finalmente anche altri lettori si accorgono di fatti un pochino dubbiosi.Sembra di stare sulla rai al programma dei pacchi.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 01:14   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Azz.mi fa piacere che non sono i "soliti 4" ad avere dubbi e a postarlo.Piu' volte sono stato accusato di avere interessi e fare polemica ma finalmente anche altri lettori si accorgono di fatti un pochino dubbiosi.Sembra di stare sulla rai al programma dei pacchi.
Non so il motivo ma il pc ha quotato la persona sbagliata.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 01:16   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
ritenta
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Non so il motivo ma il pc ha quotato la persona sbagliata.
Vecchio 05 febbraio 09, 01:42   #89 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da daredevil Visualizza messaggio
ma lo volete capire o no, naggia la miseria , la nostra saruccia, anzi mi correggo , da oggi la chiamero' sara vision, vuole solo trasmettere a voi la gioia che si prova nel volare con un elicottero, possibile che ci devono essere sempre polemiche, cmq dato che si parla di giudizi e polemiche, domani chiamo telefonicamente la signora alessandra celentano del programma amici e vediamo cosa pensa lei del vision 50
Vedete... siete sempre qui... che Sara abbia scelto il vision e che abbia conosciuto lo staf eliq...non mi sembra una novità. Ha fatto un annuncio il proprietario e facendogli pure gli auguri...meno male che avete qualche sospetto è proprio difficile farvela
Silvia, scusami ma il dubbio invece lo fai venire tu...la zona di BS e guarda caso subito gli amici del vision li trovi svegli e molto attenti a...sono io che se avevo un sospetto ora ho certezza. Sei la ragazza di qualcuno di loro? Siete collegati con qualche negoziante o distributore che vende trex?

Comunque a me non interessa più questo forum...visto anche i numeri dei post che avete penso che fate 3D con la tastiera...e su questo siete sicuramente più bravi di me...butto la spugna.

Buon divertimeto passo e chiudo!!!!

Dimenticavo ora non siete più i soliti 4 si è aggiunta Silvia...vi siete però perso Luca il 15enne ma penso che nel cambio ci avete guadagnato

Ultima modifica di Free064 : 05 febbraio 09 alle ore 01:46
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 03:36   #90 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-09-2008
Piccole considerazioni e quindi...conclusioni!

Che delusione...
Credevo che questo era un forum dove si potesse avere uno scambio di idee, di esperienze, non ultimo di emozioni...
Un amico un giorno mi disse: "il barone purtroppo è un un calderone pieno di poca serietà per utilizzare un dolce eufemismo... "
Devo ammettere che ha ragione!
Trovo poco stimolante e poco aggregante parlare con alcuni di voi... Contrario con altri che con maturità e passione hanno espresso il loro parere... talvolta anche se contrario al mio!
A lavoro vado tutti i giorni... questo è il mio hobby e voglio divertirmi !!!

Infine credo, che ad alcuni di voi non sono chiare due definizioni:

MARKETING: significa letteralmente "piazzare sul mercato".
L' insieme delle attività che mirano ad influenzare una scelta del consumatore o cliente.
Diverso è lo SPONSOR: dal latino sponsor=garante.
Per garatire un marchio ci devi credere... ti deve piacere e devi essere il primo a farne uso!
Secondo voi, oggettivamente, un pilota...che vuole volare... a cosa pensa? A essere carino su una foto? o ad avere un modello con il quale divertirsi?
Io credo divertirsi... poi se il divertimento è compatibile con la possibilità di sponsorizzarlo... allora si, ci crede e fa da garante
Vi invito a pensarci...

Lo spettacolo per me è terminato... chiudo il sipario... il teatrino lo lascio fare a voi...

Solo un consiglio...
... DIVERTITEVI... proprio come me...

Chi può dirlo... magari ci vediamo a Ozzano

Ciao a tutti ! ! !
Sara
flying flying non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks