Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 09, 23:16   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Sui giri caro Angelo non avevo dubbi....sulla configurazione identica qualche dubbio l'avevo....anche i servi sono importanti...difficilmente ho visto i un campo 3 modelli identici tranne che per il telaio
Sul fatto che il Vision va bene non ci piove ( ce l'ho anch'io e ci sto volando) quindi è impossibile screditarlo ma quando vedo video del genere poco ci credo
W il Vision
Citazione:
Originalmente inviato da strat90 Visualizza messaggio
Infatti hanno la stessa configurazione solo che il Vision girava a 1950 giri e il trex a 2100............

Ciao Angelo
Vecchio 03 febbraio 09, 23:17   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
Si è vero... ma credo non era proprio il caso di infierire...

Quando ho provato io... ti dico... con il trex le ha provate tutte... ha iniziato a togliere il serbatoio supplementare ha voluto che invertissimo le pale (avevo le 620) e questa è stata la parte più divertente il trex nu ce la fa' con le pale da 620...poverino era inc...to nero.

No Vision, No Party
Credo che sia il primo al mondo a mettere le 620 sul t-rex. Certo che se infierite su gente così siete malvagi...
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 23:24   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Continuando nel ragionamento un ely a parità di quello che ho detto prima per salire in verticale più velocemente ( non sista parlando di effettuare manovre più omeno spinte di 3d) l'unica arma che può avere a dispetto di altre macchine è la leggerezza stop.
La testa che sia valida o meno in corrispondenza ad altre macchine fa notare la sua differenza nelle manovre di cui sopra.
Per la mancanza di pushpull e rinvii diretti al piatto vale lo stesso discorso a meno che i rinvii pushpull non abbiano delle flessioni paurose di comando ma conoscendo un pò le varie meccaniche non credo proprio
Siamo qui per imparare ( io per primo) e mi piacerebbe capire se ci sono altri parametri che ho tralasciato
Vecchio 03 febbraio 09, 23:27   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Credo che sia il primo al mondo a mettere le 620 sul t-rex. Certo che se infierite su gente così siete malvagi...
Ciao GigiX, era lui (intendo il mio amico del trex) che ha voluto provare anche quello.... comunque si scherza.

No Vision, No Party
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 23:32   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
Ciao GigiX, era lui (intendo il mio amico del trex) che ha voluto provare anche quello.... comunque si scherza.

No Vision, No Party
Certo che si scherza. Però digli di provare le 550 se vuole un rex veramente reattivo.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 23:40   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Certo che si scherza. Però digli di provare le 550 se vuole un rex veramente reattivo.
Lo farò sicuramente... così gli si riapre la speranza...

Ciao
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 00:11   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
[QUOTE=GigiX;1341942]Certo che si scherza. Però digli di provare le 550 se vuole un rex veramente reattivo. [/QUOTE

forse volevi dire un po piu reattivo
marcello137 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 00:13   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
va beh ragazzi, il perchè sto vision sale più velocemente del t-rex (tolto il peso) melo dovete proprio spiegare.è posseduto??.......
la differenza tra due rotori non si nota nella velocità di salita (a parità di motore, carburazione, marmitta e miscela)......
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 00:17   #39 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
va beh ragazzi, il perchè sto vision sale più velocemente del t-rex (tolto il peso) melo dovete proprio spiegare.è posseduto??.......
la differenza tra due rotori non si nota nella velocità di salita (a parità di motore, carburazione, marmitta e miscela)......
no no, non e posseduto, e solo il piu forte della categoria su tutti i punti di vista,e non e una opinione e un dato di fatto
marcello137 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 00:22   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
Caro Luca non vuoi proprio capire:la differenza e' che e' un Vision punto e basta.Se la elyq nasceva prima di sicure avrebbero detto che il vision erta stato il primo a sbarcare sulla luna.Comunque dal video non si vede nulla e sono prove fatte alla cavolo.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks