Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 09, 11:37   #121 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
taaak...
Vecchio 13 febbraio 09, 11:54   #122 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
e basta.... anche x free64 & co...ma non capite.. e fatela finita siete veramente ridicoli, per chi avesse bisogno di informazioni tecniche e non su sto elicottero contattasse i reali possessori qui su barone in privato (me compreso), e spero che i moderatori calino il sipario anche su sto teatrino.
Barone non ha bisogno di queste cavolate, fortunatamente lo ritengo ancora un enorme fonte di informazioni per tutti noi.
Enrico
Vecchio 13 febbraio 09, 12:02   #123 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
e basta.... anche x free64 & co...ma non capite.. e fatela finita siete veramente ridicoli, per chi avesse bisogno di informazioni tecniche e non su sto elicottero contattasse i reali possessori qui su barone in privato (me compreso), e spero che i moderatori calino il sipario anche su sto teatrino.
Barone non ha bisogno di queste cavolate, fortunatamente lo ritengo ancora un enorme fonte di informazioni per tutti noi.
Enrico

hai ragione e ti quoto appieno, pero no è possibile che non appena un qualsiasi utente parli del Vision gli si venga detto che è al soldo di ely.q,o che scrive per far pubblicità o che sia sponsorizzato.
E che cavolo.
OGNI TOPIC del vision finisce così...e che cazzò...basta no?!
Chiudiamo sta titatela e smettiamola di creare 1000 topic uguali...Ormai sul Barone cè la coalizione anti-vision...e quindi non si puo parlar di nulla che lo riguardi senza sentirsi dire che si è sponsorizzati...
Che palle ragazzi....
Vecchio 13 febbraio 09, 15:34   #124 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Massimo ma la peperonata non l'hai digerita?
Sei stato al mio campo ( non sapevo che Cosimo era il presidente ma vabbè....) ed hai visto come me la macchina come andava e se i tuoi occhi sono come i miei non puoi parlarne in questi termini
Poi il discorso che il modello viene klanciato molto da sponsorizzati e da pseudotali questo è un altro discorso ma chi non lo farebbe? Leggo più volte al giorno il forum e quando posso ed ho la capacità intervengo perchè ritengo che leggere senza dare nessen contributo sia alquanto inutile.
Con affetto
Enzo ( ex presidente del Centro Volo Campania)
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Non entro in merito al prodotto , lo ho visto di persona poche volte e volare solo una volta in un campo volo napoletano di cui il presidente ci ha gentilmente invitati e il caro Cosimo della RJX , non dico nulla delle mie impressioni in quanto essendo commerciante e' meglio non pronunciarsi mai su altri modelli che non si hanno in catalogo , Ho letto tutto il Thread e devo dire che di costruttivo non c'e' veramente neanche il 5% , leggo spesso colleghi negozianti invece denigrare i prodotti di altri o osannare fino allo stancare i propri , ma dico io tra me e me "e vabbe' se si arriva ad essere tanto disperati , poveri loro , che continuinox " ;) , ma dopo aver letto addirittura questo voglio dire solo una cosa , nel forum si e' tanti e si legge un po' tutto anche senza intervenire , ma non PENSIATE che qui ci siano molti FESSI !!! i teatrini vanno bene e fanno anche sorridere a volte ma ripeto qui non ci sono fessi e se molti stanno zitti e solo perche' volano un po' piu' in alto delle vostre tastiere !!!
Di elicotteri ce ne sono tantissimi e sicuramente quasi tutti sono + validi di molti pollici che leggo qui !!!

Scusate Lo Sfogo
Cordialmente Saluto
Massimo
Vecchio 13 febbraio 09, 15:41   #125 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
Massimo ma la peperonata non l'hai digerita?
Sei stato al mio campo ( non sapevo che Cosimo era il presidente ma vabbè....) ed hai visto come me la macchina come andava e se i tuoi occhi sono come i miei non puoi parlarne in questi termini
Poi il discorso che il modello viene klanciato molto da sponsorizzati e da pseudotali questo è un altro discorso ma chi non lo farebbe? Leggo più volte al giorno il forum e quando posso ed ho la capacità intervengo perchè ritengo che leggere senza dare nessen contributo sia alquanto inutile.
Con affetto
Enzo ( ex presidente del Centro Volo Campania)
Caro Enzo , la peperonata la ho digerita invece a te i baba' me sa' che te so' rimasti sullo stomaco e un po' sugli occhi ahahah LEGGI BENE : campo volo napoletano di cui il presidente ci ha gentilmente invitati e il caro Cosimo della RJX , e = congiunzione , quindi TU e Cosimo ;)
Vecchio 13 febbraio 09, 15:52   #126 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Ho letto bene tranquillo è solo che lo capivamo solo io e te...
Cmq ritornando nel discorso dato che chi mi conosce sa come sono fatto e dico e scrivo solo cose che ritengo vere e perdipiù sono sponsorizzato solo dal mio portafoglio non direi che il Vision va bene solo perchè ce l'ho o perchè mi sta simpatico. Come ho detto la macchina va bene e come tutte le macchine giovani soffre di "difetti" di gioventù e nella mia "carriera" modellistica iniziata con le offrorad oltre 20 anni fa mi è sempre piaciuto sperimentare nuovi modelli purtroppo tante volte a mie spese e poche volte mi è capitato che una meccanica appena uscita era perfetta
L'elyq è stata chiara fin dal principio nel proporre una meccanica entrylevel a basso prezzo e che volasse bene
Sono sicuro che con la prox uscita della versione competition ( come accade sempre ) miglioreranno tante cose e non deluderà le aspettative di tante persone che fino a quel punto avevano mal digerito il vision...
Purtroppo molte persone guardano il lato estetico delle cose altrimenti non si spiegherebbero delle cose ( non voglio entrare in polemica.... ma fare solo un piccolo nome Kasama) che a mio modesto avviso inutili (tranne in pochissimi casi) se non estetiche....ma si sa dove c'è gusto non c'è perdenza
Citazione:
Caro Enzo , la peperonata la ho digerita invece a te i baba' me sa' che te so' rimasti sullo stomaco e un po' sugli occhi ahahah LEGGI BENE : campo volo napoletano di cui il presidente ci ha gentilmente invitati e il caro Cosimo della RJX , e = congiunzione , quindi TU e Cosimo ;)
Vecchio 13 febbraio 09, 16:02   #127 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
Ho letto bene tranquillo è solo che lo capivamo solo io e te...
Cmq ritornando nel discorso dato che chi mi conosce sa come sono fatto e dico e scrivo solo cose che ritengo vere e perdipiù sono sponsorizzato solo dal mio portafoglio non direi che il Vision va bene solo perchè ce l'ho o perchè mi sta simpatico. Come ho detto la macchina va bene e come tutte le macchine giovani soffre di "difetti" di gioventù e nella mia "carriera" modellistica iniziata con le offrorad oltre 20 anni fa mi è sempre piaciuto sperimentare nuovi modelli purtroppo tante volte a mie spese e poche volte mi è capitato che una meccanica appena uscita era perfetta
L'elyq è stata chiara fin dal principio nel proporre una meccanica entrylevel a basso prezzo e che volasse bene
Sono sicuro che con la prox uscita della versione competition ( come accade sempre ) miglioreranno tante cose e non deluderà le aspettative di tante persone che fino a quel punto avevano mal digerito il vision...
Purtroppo molte persone guardano il lato estetico delle cose altrimenti non si spiegherebbero delle cose ( non voglio entrare in polemica.... ma fare solo un piccolo nome Kasama) che a mio modesto avviso inutili (tranne in pochissimi casi) se non estetiche....ma si sa dove c'è gusto non c'è perdenza
Ti ricordi la canzone di Vasco Rossi " piccolo spazio pubblicita' " hahahah

Abbracci enzo lo sai bene che non appartengo a chi loda o sbroda
Vecchio 13 febbraio 09, 16:06   #128 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Non amo il Rossi e non capisco la tua ultima frase
Saluti

Citazione:
Ti ricordi la canzone di Vasco Rossi " piccolo spazio pubblicita' " hahahah

Abbracci enzo lo sai bene che non appartengo a chi loda o sbroda
Vecchio 13 febbraio 09, 19:10   #129 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
OT: Ciao a tutti, sono un utente che cerca informazioni di continuo e come sempre(specialmente in questi primi mesi dell'anno) non ci si capisce niente nei dred! Come bisogna fare per saperne di piu'? Cambio Forum? Lascio stare L'elimodellismo? gentilmete vi chiedo di lasciare stare con le polemiche anche perche il forum e stato creato per essere fonte di saggenza e non per sfogarsi con il primo che capità sotto tiro!
Non si smette mai di apprende ed io vorrei continuare in questo forum!
Grazie
Vecchio 14 febbraio 09, 14:31   #130 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
lasciando perrdere la testata e posizione servi, fate ricerca sul raptor. tanto uguale. si han tutte le informazioni che volete
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks