Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 09, 12:49   #111 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
è domenica mattina e tra poco devo uscire....mi son svegliato poco fa e non so per quale motivo mi sono messo a leggere i messaggi del forum...
Mi sono sparato tutte le 11 pagine di questo topic...dall'inizio...mi ero scordato di aver gia commentato all'inizio l'arrivo di Sara.
Ho leggo con piacere il commento di Giuliano che, con l'occasione, saluto.
Poi sono andato oltre e credetemi che davvero è un incubo questo forum.
Non appena uno scrive qualcosa del Vision ce ne sono 1000 dietro che contestano, criticano, dubitano e fanno paranoie di ogni tipo....pubblicità al vision pilotata da ely.q, casualita di due ragazze che volano con vision...2100 giri contro i 1900 e rotti...video-prova....
Ma ragazzi...io non capisco..
Ogni elicottero ha la sua storia ed ha fatto storia...quando è uscito il Raptor è stato la pietra miliare col quale credo quasi tutti se non tutti hanno volato...poi il t-rex 600...cattivo come linea, piu moderno ecc...I mikado fanno storia a se...
Ora cè sto Vision...Può piacere o non piacere il prodotto, puo piacere o non piacere l'azienda ma cavolo...l'elicottero cè...è riconosciuto su moltissimo forum come un'ottimo elicottero, dalle buonissime doti di voli, leggerezza, facilità di montaggio e semplicità costruttiva...
Ely.Q ha preso come spunto gli elicotteri in voga ora, ha migliorato quello che secondo lei non andava bene..sistemato qua, modificato la...ed eco il Vision.
Da quello che leggo e da quello che ho visto lo si monta come giocare col Lego...di una semplicità mostruosa...quindi, non potrebbe essere questo il motivo per cui (immagino) le ragazze iniziano a comprarlo?
E che poi ci si appassionino perche è "facile" da guidare?
Io ho gia detto molte volte che ho visto piloti tipo Szabo e Kim volare col Vison dal vivo, anche Robertone e Giuliano...e cavolo...anche se non sono un chissachè come pilota ho gli occhi per guardare..Mi sono sciroppato praticamente ogni video che cè in rete di ogni elicottero nitro...ed il Vision va forte...
Ma questo non è un parere isolato solo mio, ma di moltissima altra gente..
Faevi un giro su forum di altro genere oltre che al Barone...e troverete sempre pareri positivi sul Vision..
Che sia un entry-level siamo d'accordo..però che voli bene non cè dubbio.
Io vorrei poter prendere tutti i piloti scettici che scrivono qua sul forum e dargli in mano un Vison setato come il loro rex...e farglielo provare...
E poi sentire i commenti..

Io non sono di parte, non ho nemmeno il Vision ancora purtroppo, nè faccio parte in qualche modo dell'ely.q, volo da poco come tutti voi ormai sapete..ma non capisco perche ogni volta che si parla di questo ely si finisca in polemica cavolo...

Vabbè...personalmente spero che la nuova arrivata non se ne scappi a gambe levate da questo forum e che molta altra gente si appassioni al volo con gli elicotteri che, secondo me, è qualcosa di magico...
Vecchio 08 febbraio 09, 12:53   #112 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di daredevil

Data registr.: 03-10-2006
caspita il post di saruccia, ha avuto circa 2800 visite, complimenti sara, dalla serie ''tira piu' un....... che una fune'' , quanti messaggi in mp hai ricevuto che ti chiedevano il numero di cellulare?
daredevil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 20:11   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
Ma io avevo postato qualcosa su questo thread, o sbaglio? Moderatoriiiiii....devo fare come Gioele Dix?????
IO SONO UN FORUMISTA......E PER QUESTO SONO SEMPRE, COSTANTEMENTE, IN......ZZATO COME UNA BESTIA.
Dove sono i miei post????
Vorrei una risposta....e il motivo della cancellazione. Grazie
Vecchio 08 febbraio 09, 21:40   #114 (permalink)  Top
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da jewels Visualizza messaggio
Ma io avevo postato qualcosa su questo thread, o sbaglio? Moderatoriiiiii....devo fare come Gioele Dix?????
IO SONO UN FORUMISTA......E PER QUESTO SONO SEMPRE, COSTANTEMENTE, IN......ZZATO COME UNA BESTIA.
Dove sono i miei post????
Vorrei una risposta....e il motivo della cancellazione. Grazie

Ritiro quello che ho scritto. I post li avevo messi su un'altro forum. Mi sono rincoglionito, scusatemi.....
Vecchio 08 febbraio 09, 23:32   #115 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da daredevil Visualizza messaggio
caspita il post di saruccia, ha avuto circa 2800 visite, complimenti sara, dalla serie ''tira piu' un....... che una fune'' , quanti messaggi in mp hai ricevuto che ti chiedevano il numero di cellulare?
...non ti curar di loro... purtroppo anche nel modellismo esistono gli id..ti!!!
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 01:01   #116 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da jewels Visualizza messaggio
Ritiro quello che ho scritto. I post li avevo messi su un'altro forum. Mi sono rincoglionito, scusatemi.....
mmmmmmmmmmmmmmmmm

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 03:37   #117 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da flying flying Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,

sono una ragazza che a 25 anni ha scoperto la grande passione per l' elimodellismo
Ho cominciato per gioco con un WALKERA 4 canali... mai rotto da me
Poi il gioco mi ha preso sempre più... sono passata ad un KDS 450 (una brutta copia del T-REX 450...) All' inizio ci volicchiavo... ho cominciato un faticoso overing per le tante correzzioni di cui ha bisogno quel modello.
Poi un giorno... ELY-Q VISION 50 !!! (ElyQ Spa)
Un GRANDE elicottero...
L' ho trovato molto semplice e intuitivo nel montaggio...
Molto stabile nel volo, una risposta eccezionale... non fa alcun tipo di capriccio e nonostante l' azienda lo venda come enty level ho visto fare un forte 3D.
Ho avuto modo di conoscere colui che dietro le quinte dedica, con forte passione e dedizione, il suo tempo a perfezionare il modello e a dare supporto sia ai suoi piloti (ElyQ Spa) che alla sua clientela.
La mia idea, oggi, è quella di un' Azienda seria!
Ha un Team fantastico...
Conosco personalmente GIUSEPPE ANNUNZIATA e ANGELO SALZANO.
Due grandi piloti... che in poco tempo attirano l' attenzione degli spettatori con un 3D spettacolare!

Giuseppe è molto spettacolare... pieno di inventiva... porta il suo elicottero perennemente al limite... lo prova e si prova continuamente senza mai fallire!!!
Vederlo volare è emozionante... non è scontato e soprattutto non prevedibile, il telecomando è la sua estensione e si vede!
Capace di individuare le ben più minime correzioni da applicare al modello!
Touch ad go, stoppate, rovescio, cono... insomma una serie di figure a pochissimi centimetri da terra.... è un GRANDE!
Tutto ciò è dovuto anche alla grandisima precisone del modello!
Ho assistito ad un volo in trio: due VISION e un TREX 600... nulla da dire... il VISION era nettamente più veloce, scattante... più emozionante!

Angelo non è da meno... non a caso è anche lui nel team dell' ELY-Q
Sorridendo... ci diletta con belle figure 3D.

Sono felice del mio acquisto... e spero un giorno di riuscire ad emozionare come in pochi riescono!

N.B.
A coloro che sostengono che l' elicottero in oggetto si smonta in volo dico... che è circa un anno che vedo al mio campo volare il VISION 50 e non ho MAI visto saltare un pezzo

Buona giornata a tutti...
Non entro in merito al prodotto , lo ho visto di persona poche volte e volare solo una volta in un campo volo napoletano di cui il presidente ci ha gentilmente invitati e il caro Cosimo della RJX , non dico nulla delle mie impressioni in quanto essendo commerciante e' meglio non pronunciarsi mai su altri modelli che non si hanno in catalogo , Ho letto tutto il Thread e devo dire che di costruttivo non c'e' veramente neanche il 5% , leggo spesso colleghi negozianti invece denigrare i prodotti di altri o osannare fino allo stancare i propri , ma dico io tra me e me "e vabbe' se si arriva ad essere tanto disperati , poveri loro , che continuinox " ;) , ma dopo aver letto addirittura questo voglio dire solo una cosa , nel forum si e' tanti e si legge un po' tutto anche senza intervenire , ma non PENSIATE che qui ci siano molti FESSI !!! i teatrini vanno bene e fanno anche sorridere a volte ma ripeto qui non ci sono fessi e se molti stanno zitti e solo perche' volano un po' piu' in alto delle vostre tastiere !!!
Di elicotteri ce ne sono tantissimi e sicuramente quasi tutti sono + validi di molti pollici che leggo qui !!!

Scusate Lo Sfogo
Cordialmente Saluto
Massimo
Vecchio 13 febbraio 09, 10:28   #118 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Non entro in merito al prodotto , lo ho visto di persona poche volte e volare solo una volta in un campo volo napoletano di cui il presidente ci ha gentilmente invitati e il caro Cosimo della RJX , non dico nulla delle mie impressioni in quanto essendo commerciante e' meglio non pronunciarsi mai su altri modelli che non si hanno in catalogo , Ho letto tutto il Thread e devo dire che di costruttivo non c'e' veramente neanche il 5% , leggo spesso colleghi negozianti invece denigrare i prodotti di altri o osannare fino allo stancare i propri , ma dico io tra me e me "e vabbe' se si arriva ad essere tanto disperati , poveri loro , che continuinox " ;) , ma dopo aver letto addirittura questo voglio dire solo una cosa , nel forum si e' tanti e si legge un po' tutto anche senza intervenire , ma non PENSIATE che qui ci siano molti FESSI !!! i teatrini vanno bene e fanno anche sorridere a volte ma ripeto qui non ci sono fessi e se molti stanno zitti e solo perche' volano un po' piu' in alto delle vostre tastiere !!!
Di elicotteri ce ne sono tantissimi e sicuramente quasi tutti sono + validi di molti pollici che leggo qui !!!

Scusate Lo Sfogo
Cordialmente Saluto
Massimo
Quoto. Però aggiungo che se veramente tu avessi letto i vari topic avresti sicuramente capito che da un certo punto in poi ogni risposta era strumentale e sicuramente ot.
Tra chi possiede il v50 e tramite pm abbiamo deciso di scambiarci info, almeno per il momento, senza intervenire sul forum. Io personalmente ho letteralmente esasperato certi interventi proprio perchè i moderatori intervenissero e devo dire che così è stato.
Alcuni sono stati ripresi e molti interventi sono stati chiusi.
Aggiungo, poi, che se avessi veramente seguito bene le varie evoluzioni potevi evitare anche questo tuo intervento....ot

Ciao.
Vecchio 13 febbraio 09, 11:19   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
Quoto. Però aggiungo che se veramente tu avessi letto i vari topic avresti sicuramente capito che da un certo punto in poi ogni risposta era strumentale e sicuramente ot.
Sono tutti i 3ad sul Vision ad essere strumentali e propagandistici, senza alcun valore. Ma tu sei troppo strumentalizzato per capirlo.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 11:34   #120 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Sono tutti i 3ad sul Vision ad essere strumentali e propagandistici, senza alcun valore. Ma tu sei troppo strumentalizzato per capirlo.
taack.... eccoti qui.

Ciao
Rispondi

Bookmarks