Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 09, 21:38   #101 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxbas

Data registr.: 22-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da @serafino@ Visualizza messaggio
L'amicizia... che bella parola.. ispira fiducia solo ad ascoltarla.. molti si chiedono se esista, se è sempre vera o se abbia altri fini... io penso semplicemente che l'amicizia sia coraggio, sia sofferenza, alla fine però credo solo che sia tutto, una colonna portante della nostra vita, ci fa sognare, ci fa ridere e scherzare, ci fa sì anche arrabbiare e disperare ma se è quella vera farà sempre tornare la voglia di stare insieme. La vita è bella, anche se contiene cose brutte, ma infondo sono queste le cose che la rendono bella e le danno un senso, non accontentarti dell'orizzonte...... Cerca l'infinito..
caro francesco le lipo non si fumano, quando sono vecchie si buttano o me le regali a me e le faccio esplodere. io in amicizia ti do' un ' indirizzo di un dottore bravo , e pago io perche' sei un amico ciao dal tuo amico max
maxbas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 21:59   #102 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
ciao free064, nesun interesse dato che nei 50ini li ho provati quasi tutti e se non mi va come successo lo rivendo nel giro di 24 ore. non ne ho bisogno di cinquine come altri soliti 4 gatti che fan gli avvocati del diavolo pure sui forum stranieri e tutti i post quasi, parlate solo di questo argomento , son moltissimi i dubbi no??.. prima di guarda la bocca d altri meglio osservar la sua.
per comprarmi un modello non ritengo valida una tua risposta o i 4 gatti
ma ben si piu' plausibile una persona che ci vola e' basta.
un mio pensiero rivolto a elyq; meglio far smettere queste polemiche da conoscenti o amici o sponsorizzati si va a finire in una sottointesi di publiccita distruttiva per l azienda magari sbaglio, e poi non son fatti miei. basta guardar una mia esperienza fatta un anno fa con un altro 50ino che ha fatto solo scalpore per poco tempo, ma di fatti e numeri qui in italia mi sembra che non e' gran che.
ora tocca,parola agli avvocati del diavolo o 4 gatti (chiamateli come volete)
ciao rasghe
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 22:01   #103 (permalink)  Top
User

L'avatar di @serafino@

Data registr.: 06-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da maxbas Visualizza messaggio
caro francesco le lipo non si fumano, quando sono vecchie si buttano o me le regali a me e le faccio esplodere. io in amicizia ti do' un ' indirizzo di un dottore bravo , e pago io perche' sei un amico ciao dal tuo amico max

se sei un varo amico vediamo domani se mi paghi la pastarella ciao max
Vecchio 05 febbraio 09, 22:10   #104 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da flying flying Visualizza messaggio
Che delusione...
Credevo che questo era un forum dove si potesse avere uno scambio di idee, di esperienze, non ultimo di emozioni...
Un amico un giorno mi disse: "il barone purtroppo è un un calderone pieno di poca serietà per utilizzare un dolce eufemismo... "
Devo ammettere che ha ragione!
Trovo poco stimolante e poco aggregante parlare con alcuni di voi... Contrario con altri che con maturità e passione hanno espresso il loro parere... talvolta anche se contrario al mio!
A lavoro vado tutti i giorni... questo è il mio hobby e voglio divertirmi !!!

Infine credo, che ad alcuni di voi non sono chiare due definizioni:

MARKETING: significa letteralmente "piazzare sul mercato".
L' insieme delle attività che mirano ad influenzare una scelta del consumatore o cliente.
Diverso è lo SPONSOR: dal latino sponsor=garante.
Per garatire un marchio ci devi credere... ti deve piacere e devi essere il primo a farne uso!
Secondo voi, oggettivamente, un pilota...che vuole volare... a cosa pensa? A essere carino su una foto? o ad avere un modello con il quale divertirsi?
Io credo divertirsi... poi se il divertimento è compatibile con la possibilità di sponsorizzarlo... allora si, ci crede e fa da garante
Vi invito a pensarci...

Lo spettacolo per me è terminato... chiudo il sipario... il teatrino lo lascio fare a voi...

Solo un consiglio...
... DIVERTITEVI... proprio come me...

Chi può dirlo... magari ci vediamo a Ozzano

Ciao a tutti ! ! !
Sara
Nooooooo!! resta tra noi, purtroppo le polemiche non si riescono a sedare, bisogna nostromalgrado sorbirsele, per non averle bisognerebbe solo parlare di aria fritta, comunque mi è venuta voglia di prenderlo stè modello.
Tienici almeno informati sui tuoi progressi nel pilotaggio, e buoni voli.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 23:24   #105 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
"bella quanto rara" !
Citazione:
L'amicizia... che bella parola.. ispira fiducia solo ad ascoltarla.. molti si chiedono se esista, se è sempre vera o se abbia altri fini... io penso semplicemente che l'amicizia sia coraggio, sia sofferenza, alla fine però credo solo che sia tutto, una colonna portante della nostra vita, ci fa sognare, ci fa ridere e scherzare, ci fa sì anche arrabbiare e disperare ma se è quella vera farà sempre tornare la voglia di stare insieme. La vita è bella, anche se contiene cose brutte, ma infondo sono queste le cose che la rendono bella e le danno un senso, non accontentarti dell'orizzonte...... Cerca l'infinito..
Vecchio 05 febbraio 09, 23:43   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da maxbas Visualizza messaggio

Il grande e famigerato maxbas!!! ave cesare:icon_ro fl

cmq le lipo le squaglia e se le beve..
Vecchio 05 febbraio 09, 23:48   #107 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleely

Data registr.: 13-01-2007
Citazione:

VIVA ER POETA DER FORUM!! Grande Seafino!!
Vecchio 05 febbraio 09, 23:50   #108 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da Aleely Visualizza messaggio
VIVA ER POETA DER FORUM!! Grande Seafino!!
io so amico suo
Vecchio 07 febbraio 09, 09:56   #109 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da dytona Visualizza messaggio
Giuliano L'onore e il Piacere è tutto mio, scrivo sui forum raramente ma non potevo evitare di ringraziarti pubblicamente(fa rima).
Ringrazio anche Sara per i complimenti, diventerà anche lei una bravissima pilota, è portata e si vede indipendentemente dal modello!
Faccio giusto una nota per tutti gli scrivani... ho provato a mie spese quasi tutti i modelli classe 50 :Raptor, T rex 600 pro ne ho avuti 2, vibe 50, rjx extreme (con il quale ho partecipato alla manifestazione di Ozzano, campionato italiano e 3dx di cassino), vision 50 ecc ecc, tutti ottimi modelli, tutti con pregi e difetti, provai il t rex 600 appena uscito e figuratevi cosa vuol dire passare da un raptor ad una macchina come il 600, lo trovai subito molto preciso, i ricambi all epoca ancora non si trovavano ovunque ma con il passare del tempo sono diventati diffusissimi, il mio pilotaggio per chi mi conosce è molto nervoso, veloce e basso e piloto tanto a fondo stick questo tipo di volo stressa tantissimo il modello e dovendo avere tanto passo per affrontare stoppate al limite con il t rex avevo un po di problemi dato il peso, tra l altro lo sentivo anche lento in determinate manovre tipo metronomo e tic toc... ebbi la fortuna di provare il primo RJX X TREME arrivato in italia ne rimasi subito entusiato rispondeva alle mie esigenze, molto molto veloce di ciclico e leggero; due grosse pecche ha questo modello i materiali che all inizio non erano un gran che ma devo dire che pian piano sono andati migliorando e il montaggio che ha bisogno di tantissima cura (io non ne ho per niente c'è qualcuno che mi prende in giro perchè porto tra gli attrezzi anche una tenaglia da carpentiere che con il modellismo non sposa molto bene) e dopo ogni volo va controllato e avendo sempre meno tempo mi diventava difficoltoso. A questo punto decisi di chiudere con i 50 Presi un t rex 700e uno stratus(troppo complicato per me come montaggio l'ho venduto senza volarci mi senti male solo aprendo la scatola), e qui nulla la dire si monta in niente vola benissimo, preciso forse non velocissimo ma un 90 va bene cosi e cosa importante non si muove una vite lo posi la sera e ci rivoli la mattina. Dopo un po di tempo notai che per passare una domenica al campo necessitavo di 2 galloni di miscela...embè non si fanno neanche i punti con cool power(nenache uno zainetto in regalo)...allora decisi di prendere un altro 50 che costasse poco si assemblasse in una sera (compro la sera il giorno dopo voglio volare "vado troppo di fretta e spesso sbaglio") disponibilità di ricambi, chiamai Jonathan e mi feci mandare un kit di questo Vision... chiamai un amico e lo montai, non avevo grosse pretese volevo solo un modello per allenamento senza svenarmi... settato e tutto, arrivo al campo lo provo e subito notai una certa Leggerezza calava poco nelle manovre ed era molto veloce e reattivo...ogni stoppata le pale avevano quel fantastico rumore...presi talmente la mano che dimenticai che fosse un volo di collaudo ma per fortuna non si smonto niente (ricordo che finii la miscela in volo e per fortuna riusci ad atterrare in autorotazione che rottura rompere al primo volo), controllando il modello sul banco trovai una sola vite del supporto motore svitata(dimenticai il frenafiletto) e poi avevo un piccolo problema in coda non manteneva bene nel cono snyder ecc ecc le figure veloci, ma fu un mio errore di settaggio causa la fretta. Bhe dissi un po di settaggio e una coppia di paddle più leggeri e non niente male davvero bhe ero contento avevo risparmiato cifre assurde di miscela il modello subito si riparava i ricambi non costavano un cavolo che volevo di piùùù... un altro modello uguale, la sera stessa me ne feci mandare un altro!!! La morale di questa mia noiosissima storia è che, sicuramente non vola da solo, ne tantomeno fa 3d da solo ma è un prodotto italiano, e che cavolo finalmente dopo Corrado con ilprotos un altro imprenditore serio MADE IN ITALY, costa pochissimo, lo assembla anche una donna alle prime armi(SARA NON ME NE VOLERE) e i ricambi sono disponibili ovunque (jonathan e Flighttec sono i distributori) l unica cosa che mi dispiace è che non mi posso atteggiare di avere un modello tutto in carbonio(e io sono un modaiolo) o altro ma vola benissimo,oggi dopo 35/36 voli ancora ci devo mettere le mani...pensandoci bene se non errò ho cambiato un paio di volte la candela...
Evitiamo di attaccare le persone spesso siete anche offensivi, è un hobby dove nessuno di noi ci vive prendiamo un modello che non dia noie e ci diverte, che se lo buttiamo a terra per provare una Googley il giorno dopo con 30 euro (pale escluse nat) rivoliamo...
p.s. Sara non fa per niente parte della ely q le diedi una mano nei settaggi le feci due foto la sera stessa nel garage di casa mia e le mandai alla Elyq mi chiesero se le potevano pubblicare e gli dissi di si tutto qui...
Peccato, è stata messa in condizioni di non scrivere più su questo forum...
Con tanto dispiacere da parte mia...
I party si fanno anche senza Vision tranquilli bastano le brasiliane!!!

Ciao a tutti
Giuseppe Annunziata
Napoli
ELY Q TEAM

n.b. per chi volesse continuare a offendere o altro evitasse, portatevi un bel modello sotto al braccio ad una gara o manifestazione ... vedrete come cambia lo spirito... li siamo tutti amici!

Bravo Giuseppe,ci fai vedere qualche video
gheppio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 17:46   #110 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sfingelix70

Data registr.: 16-12-2008
ciao Sara sono veramente orgoglioso di averti conosciuto, voli molto tranquilla quindi tra qualche mese ti vedremo sicuamente col Vision a testa in giù io col vision ci volo da 3 mesi e mi trovo veramente bene,ciao
Sfingelix70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks