05 febbraio 09, 10:49 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Marone (BS)
|
@ Free064 Non sono la ragazza di nessuno. Sono la moglie di uno dei ragazzi del forum e noi nella vita facciam tutt'altro e sinceramente non conosco nessuno che distribuisca i Trex tant'è che il mio me lo ha comprato un amico. Io se ci fai caso non ho parlato ne di Vision ne di Trex anche perché secondo me non ho ancora le conoscenze necessarie per una valutazione obiettiva dei due prodotti. Ho solo espresso la mia opinione spiengando bene che secondo me non si può dire che un modello è in assoluto meglio di un altro quando essi appartengo entrambe ad una stessa categoria e presentano caratteristiche molto simili. Quindi non capisco proprio da dove ti deriva questa tua assurda teoria e prima di parlare di certezze forse è il caso che impari a leggere con maggiore attenzione ciò che scrivono gli altri utenti. @ Sara Son convinta che gli utenti di questo forum abbiano un buon dizionario a casa per leggere le differenze tra i vari sostantivi senza bisogno che tu ti eregga a professoressa e salga in cattedra a tenere lezioni di italiano. Sono dispiaciuta che tu abbia interpretato il mio messaggio nella maniera sbagliata. Se lo guardi io non prendo una posizione ne a favore ne contro questo Vision che non ho mai visto in volo. Io ho solo voluto sottolinearti e farti capire ciò che gli altri utenti han colto dal tuo post perché essendo anche tu una ragazza come me e essendo noi esemplari piuttosto rari qui sul Barone era mia intenzione farti capire che se pubblichi un post così sul Barone non devi sorprenderti se gli altri utenti ti "sbranano". E se l'intenzione reale del post era davvero quella di sponsorizzare (ti garba di più così) il Vision, beh non lo ritengo corretto perché il forum non nasce secondo me per questo. Che poi sia vero o no a me poco importa. Se sta bene a chi di dovere cosa dovrebbe importare a me. Ma visto che ti ritieni tanto acuta e in gamba forse prima di parlare di elementi poco aggreganti sul forum dovresti rileggere i post bene Un saluto a tutti, polemici e non. Silvia |
05 febbraio 09, 12:08 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
Se tu noti nei post che sono stati fatti sul vision il senso è sempre stato ben diverso da quello che altri e te stessa stai facendo intuire a chi legge. Poi è vero che non hai preso posizione esplicita ma dicendo che ti sembra si stia facendo del marketing credo sia più di una posizione. Come ho già detto io non ho nulla a che fare con nessuno e i forum servono per esprimere i propri giudizi e il mio, sul vision, è sempre stato molto positivo... non è forse questo lo spirito di un forum???? "Io credo che quando si parla di modelli molto simili non si possa parlare della prevalenza superiore di uno sull'altro in senso assoluto e che spesso la preferenza di uno o dellaltro dipenda molto anche dalla soggettività del pilota, sebbene resti inteso che ci sono magari caratteristiche in un modello piuttosto che nell'altro che sono magari effettivamente ed oggettivamente migliori in uno dei due." Non è assolutamente così le differenze su un modello possono essere anche enormi, sono invece d'accordo con te possono essere soggettive... e se noti nei miei post c'è sempre scritto che erano riferite sempre al mio giudizio e alla mia esperienza. Se poi avessi letto bene le varie discussioni, quasi tutte erano imperniate e ruotavano intorno a degli amici del forum che condividevano gli stessi gusti in fatto di eli e quindi mi sembra ovvio che se ne parli bene tra di noi...quello che è anomalo è che fa innervosire e poi fa anche perdere il senso stesso del forum e che certe persone con livelli di post spaventosi, quindi molto esperte (non faccio nomi ma uno in particolare ha la media di 3 post al giorno omnicomprensivi di tutte le festività e quant'altro) e che... letteralmente sparano a zero senza alcuna educazione e insinuano ma non danno riferimenti fino ad arrivare a dire che fantomatici piloti di quelli giusti hanno provato la macchina e questa non va' e/o si rompe... ma i fatti non sono mai usciti... io sono un utente e lo ripeto non ho niente a che fare con nessuno e nonostante abbia ricevuto diversi PM dai visionari volutamente non ho dato seguito per non rischiare di non essere più obbiettivo. Il forum dovrebbe servire proprio a questo, noi (meglio parlare al singolare)... io sto sostenendo con dati con esperienza diretta delle tesi... se qualcuno veramente fosse a conoscenza di cose che io non so... ho solo piacere ad essere informato (ripeto: missione di un forum) soprattutto se questo mi fa' risparmiare un crash. Niente mai niente di veramente utile. Ora tu capisci che questo fa innervosire io so montare molto bene gli elicotteri e guarda caso il mio vision non si rompe in volo come a molti altri (circa 4 in tutto ) in questo forum... quindi io ne deduco che questi piloti non esistono o si fanno speculazioni oppure è meglio che cambino hobby perchè non sanno montare eli. Ciao | |
05 febbraio 09, 12:44 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Marone (BS)
| Citazione:
Il resto non lo commento. Tanto è inutile. Buoni voli. Silvia | |
05 febbraio 09, 13:06 | #94 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Bel Post, bella pubblicità, il Vision va bene ! OK perfetto. Abbiamo capito. | |
05 febbraio 09, 13:16 | #95 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
eccalla'..............donne e rotori gioie e dolori!!!! ovviamente scherzo.....cara Sara e cara Silvia perche' non vi iscrivete hai prossimi trofei 3d regionali in allestimento, e' un'occasione per confrontarsi in una competizione, con la grinta che avete sono sicuro che darete delle bastonate a tutti....!!!!! |
05 febbraio 09, 13:19 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
Forza forumendoli...tutti sul mercatino a vendere i vari rexini o rexoni,scossa o scoppio!! Tanto se andiamo avanti così tra qualche post ci direte che non volano e vanno bene solo come soprammobili o fermacarte!! Ma fatemi il piacere!!
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
05 febbraio 09, 17:48 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
Giuliano L'onore e il Piacere è tutto mio, scrivo sui forum raramente ma non potevo evitare di ringraziarti pubblicamente(fa rima). Ringrazio anche Sara per i complimenti, diventerà anche lei una bravissima pilota, è portata e si vede indipendentemente dal modello! Faccio giusto una nota per tutti gli scrivani... ho provato a mie spese quasi tutti i modelli classe 50 :Raptor, T rex 600 pro ne ho avuti 2, vibe 50, rjx extreme (con il quale ho partecipato alla manifestazione di Ozzano, campionato italiano e 3dx di cassino), vision 50 ecc ecc, tutti ottimi modelli, tutti con pregi e difetti, provai il t rex 600 appena uscito e figuratevi cosa vuol dire passare da un raptor ad una macchina come il 600, lo trovai subito molto preciso, i ricambi all epoca ancora non si trovavano ovunque ma con il passare del tempo sono diventati diffusissimi, il mio pilotaggio per chi mi conosce è molto nervoso, veloce e basso e piloto tanto a fondo stick questo tipo di volo stressa tantissimo il modello e dovendo avere tanto passo per affrontare stoppate al limite con il t rex avevo un po di problemi dato il peso, tra l altro lo sentivo anche lento in determinate manovre tipo metronomo e tic toc... ebbi la fortuna di provare il primo RJX X TREME arrivato in italia ne rimasi subito entusiato rispondeva alle mie esigenze, molto molto veloce di ciclico e leggero; due grosse pecche ha questo modello i materiali che all inizio non erano un gran che ma devo dire che pian piano sono andati migliorando e il montaggio che ha bisogno di tantissima cura (io non ne ho per niente c'è qualcuno che mi prende in giro perchè porto tra gli attrezzi anche una tenaglia da carpentiere che con il modellismo non sposa molto bene) e dopo ogni volo va controllato e avendo sempre meno tempo mi diventava difficoltoso. A questo punto decisi di chiudere con i 50 Presi un t rex 700e uno stratus(troppo complicato per me come montaggio l'ho venduto senza volarci mi senti male solo aprendo la scatola), e qui nulla la dire si monta in niente vola benissimo, preciso forse non velocissimo ma un 90 va bene cosi e cosa importante non si muove una vite lo posi la sera e ci rivoli la mattina. Dopo un po di tempo notai che per passare una domenica al campo necessitavo di 2 galloni di miscela...embè non si fanno neanche i punti con cool power(nenache uno zainetto in regalo)...allora decisi di prendere un altro 50 che costasse poco si assemblasse in una sera (compro la sera il giorno dopo voglio volare "vado troppo di fretta e spesso sbaglio") disponibilità di ricambi, chiamai Jonathan e mi feci mandare un kit di questo Vision... chiamai un amico e lo montai, non avevo grosse pretese volevo solo un modello per allenamento senza svenarmi... settato e tutto, arrivo al campo lo provo e subito notai una certa Leggerezza calava poco nelle manovre ed era molto veloce e reattivo...ogni stoppata le pale avevano quel fantastico rumore...presi talmente la mano che dimenticai che fosse un volo di collaudo ma per fortuna non si smonto niente (ricordo che finii la miscela in volo e per fortuna riusci ad atterrare in autorotazione che rottura rompere al primo volo), controllando il modello sul banco trovai una sola vite del supporto motore svitata(dimenticai il frenafiletto) e poi avevo un piccolo problema in coda non manteneva bene nel cono snyder ecc ecc le figure veloci, ma fu un mio errore di settaggio causa la fretta. Bhe dissi un po di settaggio e una coppia di paddle più leggeri e non niente male davvero bhe ero contento avevo risparmiato cifre assurde di miscela il modello subito si riparava i ricambi non costavano un cavolo che volevo di piùùù... un altro modello uguale, la sera stessa me ne feci mandare un altro!!! La morale di questa mia noiosissima storia è che, sicuramente non vola da solo, ne tantomeno fa 3d da solo ma è un prodotto italiano, e che cavolo finalmente dopo Corrado con ilprotos un altro imprenditore serio MADE IN ITALY, costa pochissimo, lo assembla anche una donna alle prime armi(SARA NON ME NE VOLERE) e i ricambi sono disponibili ovunque (jonathan e Flighttec sono i distributori) l unica cosa che mi dispiace è che non mi posso atteggiare di avere un modello tutto in carbonio(e io sono un modaiolo) o altro ma vola benissimo,oggi dopo 35/36 voli ancora ci devo mettere le mani...pensandoci bene se non errò ho cambiato un paio di volte la candela... Evitiamo di attaccare le persone spesso siete anche offensivi, è un hobby dove nessuno di noi ci vive prendiamo un modello che non dia noie e ci diverte, che se lo buttiamo a terra per provare una Googley il giorno dopo con 30 euro (pale escluse nat) rivoliamo... p.s. Sara non fa per niente parte della ely q le diedi una mano nei settaggi le feci due foto la sera stessa nel garage di casa mia e le mandai alla Elyq mi chiesero se le potevano pubblicare e gli dissi di si tutto qui... Peccato, è stata messa in condizioni di non scrivere più su questo forum... Con tanto dispiacere da parte mia... I party si fanno anche senza Vision tranquilli bastano le brasiliane!!! Ciao a tutti Giuseppe Annunziata Napoli ELY Q TEAM n.b. per chi volesse continuare a offendere o altro evitasse, portatevi un bel modello sotto al braccio ad una gara o manifestazione ... vedrete come cambia lo spirito... li siamo tutti amici! | |
05 febbraio 09, 18:02 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
ciao giuseppe,storia a parte,non capisco cosa impedisca a sara di scrivere sul barone?? Nessuno l'ha bannata,insultata o ignorata mi pare...solo alcuni hanno interpretato il post come una sorta di pubblicità,creato ad arte e (opinione personale)un pò troppo pomposo. Io sono ben felice che qualche donna si avvicini a questo hobby,ma capisci che risulta poco credibile che un novizio percepisca le differenze tra modelli in 3D quando fa un volato tranquillo? Poi basta polemiche,vogliamoci tutti bene
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
05 febbraio 09, 19:42 | #99 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
La sig.na SARA ha espresso la sua opinione su un Forum pubblico ? Bene ! Ne assuma anche le critiche sennò che ha scritto a fare ? E' inutile che dopo due repliche che gli indicano chiaramente "Ueh bella akkà nisciun'è fess..." se la prende e se ne và. Chi se ne và ha sempre torto ! Stai qui e replica... Poi che il VISION sia probabilmente un'ottimo prodotto nessuno lo mette in dubbio... Senza rancore ragazzi... TOMMY | |
05 febbraio 09, 20:10 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
| amicizia
L'amicizia... che bella parola.. ispira fiducia solo ad ascoltarla.. molti si chiedono se esista, se è sempre vera o se abbia altri fini... io penso semplicemente che l'amicizia sia coraggio, sia sofferenza, alla fine però credo solo che sia tutto, una colonna portante della nostra vita, ci fa sognare, ci fa ridere e scherzare, ci fa sì anche arrabbiare e disperare ma se è quella vera farà sempre tornare la voglia di stare insieme. La vita è bella, anche se contiene cose brutte, ma infondo sono queste le cose che la rendono bella e le danno un senso, non accontentarti dell'orizzonte...... Cerca l'infinito..
__________________ |
Bookmarks |
| |