28 gennaio 09, 18:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Messina
| Cosa ne pensate di questo modello??..HELP
Salve a tutti.. volevo sapere cosa ne pensate di questo modello e se riuscite a capire se è compreso di tutto il necessario (servi ricevente, motoreetc..).. Grazie a quanti vorranno aiutarmi.. |
28 gennaio 09, 19:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Ciao Ciarlystreet, se non sbaglio all'interno troverai il modello ed il motore. Tutto il resto lo devi comperare a parte. Personalmente ho proprio questo modello e mi trovo veramente soddisfatto. Se hai bisogno rimango a disposizione. Ciaoooooooooooooooo. Gianfranco |
28 gennaio 09, 19:07 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Messina
| Citazione:
Sarebbe il mio primo elicottero a scoppio e non vorrei prendere delle bidonate.. Potresti elencarmi le componenti che mancano e se possiedi un link x acquistarli o cmq il nome dei vari componenti??.. Saresti veramente gentile.. Grazie | |
28 gennaio 09, 19:17 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi per quanto riguarda il modello ti mancano: 3 servi per il piatto ciclico (Per iniziare vanno bene i Futaba 3152); 1 giroscopio con relativo servo dedicato per la coda (GY401+ Futaba 9254); 1 servo per il gas (Credo che anche qui possa andare bene un Futaba 3152); 1 ricevente (Dipende dal radiocomando se c'è l'hai); 1 marmitta + collettore (va anche bene la marmitta della ALIGN); 1 avviatore per il motore + asta di avviamento e batteria; 1 paio di pale per il rotore principale ; ovviamente un radiocomando adeguato con almeno 5 canali (di piu' sarebbe meglio per eventuali upgrade). La cosa migliore sarebbe quella di conoscere dalle tue parti qualcuno che possiede già questo modello e che ti sappia dare i consigli giusti per metterlo in volo. Per il resto l'unico consiglio utile che mi permetto di suggerirti è proprio leggendo i vari threat sul Trex600. Se utilizzi la funzione "cerca" ne troverai una marea. A disposizione. Gianfranco | |
28 gennaio 09, 19:18 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
per quel modello ti serve: Pale da 600mm in carbonio 50 N° 3 servi x il piatto da 50 a 150 fino ai brushless N°1 Gyro + servo veloce in coda sulle 150 N°1 servo x il gas a tua scelta, analogico 10 digitale ds620 50 N°1 Governor (optional) 50 N°1 Radiocomando digitale programmabile da 6 canali (senza governor) o da 7 con governor es. Dx6i: 110 dx7: 208 N°1 avviatore + asta avviamento 50 N°1 pompa elettrica o manuale per la benzina 30 N°X miscela quantità a tua scelta. xx,xx N°1: marmitta align o altro 50 N°1: regolatore 2 in 1 con alimentazione rx + accendicandela incorporato: Se ho sbagliato qualcosa ditemi! Fai bene i conti prima di comprarlo. |
28 gennaio 09, 19:39 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 gennaio 09, 20:39 | #8 (permalink) Top |
User |
A parte il ribadire come ti hanno gia' detto di trovare un campo volo e farti aiutare da qualcuno io ti posso consigliare la nave scuola degli ely a scoppio....- HelyGo - SHUTTLE PLUS 2 - KIT COMBO se non hai nemmeno la radio questo combo mi pare decente come prezzo, altrimenti lo trovi anche in versione base da ccessoriare.... ciao. Enrico. |
01 febbraio 09, 14:02 | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ci incuriosisce sapere perché BIZmodel e non Jonathan ??? Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |