![]() |
allenarsi per fare 3d ciao a tutti ho una domanda da farvi... puo essere utile allenarsi con ely piccolo tipo un 450 per imparare i primi passi nel 3d per poi passare a farli con un ely tipo classe 50? si parla d overing rovescio retro e via dicendo... ne vale la pena d prenderlo? Grazie Faustino |
Citazione:
Ciao. Mikele. |
anche io sto cercando di abbozzare qualche rovescio... (o meglio faccio il looping e lo sostengo nel punto centrale :D ) il minititan rispetto al 50 si scompone tutto e è parecchio più difficile ovviamente pero' sono molto più tranquillo...e rischio un po' di più... economicamente la botta è ben diversa =)) |
Un buon compromesso è un modello classe 500! |
accenno sono daccordo con michelotteronon pensare i 450 al massimo un 500 già è diverso.oppure un 50 |
Citazione:
Un crash con un trex 450 è una cosa, uno con uno Stratus MA un'altra. Se i soldi non sono un problema allora vai di trex 700, sennò vai sul protos oppure su un trex 500 e il 3D lo fai altrettanto bene. I pollici sono quelli che fanno le manovre, non i modelli (ad un certo livello). Per fare i rovesci e l'acrobazia invece, qualsiasi modello va bene! fidati! ciao PS il 3D all'inizio si fa sul simulatore. |
ely daccordo in pioeno con veltro10 il suo ragionamento non fa un difetto |
guarda per esperienza personale se le manovre le sai fare le fai con qualsiasi modello dipende molto dal riuscire a settare tutti i modelli che si hanno allo stesso modo cioè che siano ben o male tutti reattivi uguali e il gioco è fatto.le manovre le fa sia il piccolo che il grande ovviamente il piccolo deve avere un gran motore come lo scorpion. poi sinceramente quando cadi da un modello come il vision 50 a un 450 a parte le pale non so cosa ti convenga... |
Citazione:
quando imparerai se prendi in mano un 400 un 600 non ti spaventerai piu', io non ti consiglio di cominciare dal piccolo piccolo perche' molte cose non le potrai fare se non tarocchi il modello....e poi come ti hanno gia' detto MOLTO dipende da quanto vuoi spendere, ma non nel modello nei pezzi di ricambio un vecchio detto dice E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO PRIMA O POI CADI chi non cade non impara |
basta elettrici io consiglio di prendere un 50 almeno o proprio un 30 questi elettrici fai 5 minuti di volo con una scarica e nn riesci ad imparare nulla a meno che non hai una decina di batterie,invece quelli a scoppio si vola sempre fai rifornimento e via .............................. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002