02 febbraio 09, 16:11 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
intanto.. si può imparare a fare il rovescio in questa maniera YouTube - 3D-Chong Inverted Training Gear Day
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
02 febbraio 09, 17:23 | #42 (permalink) Top |
User |
troppo forte il sistema anti crash in volo rovescio..... io sull'argomento posso dire solo che ho iniziato a volare con un t-rex 450, volavo almeno una volta al giorno, 10 minuti dietro casa mia, ogni giorno caricavo, volavo e portavo a casa... mi divertivo un mondo senza grandi sbatti!!! ora ho uno sceadu 50 a scoppio e volo a malapena 1 volta al mese per enormità di tempo nel trasportare e pulire, e forte tensione per eventuale crash. Le doti di volo sono molto differenti, ti senti molto meglio a manovrare il 50, l'altro era tutto un continuo a correggerlo... Volevo portare l'esperienza di mio fratello nel volo eletttrico di aerei... 2 batterie buttate per corto o malfunzionanti (ad un certo punto hanno funzionato solo 2 celle su tre), alla fine il volo elettrico è un po' più delicato data la quantità di elettronica da utilizzare.. e se si fottono le batterie anche abbastanza costoso... resta comunque che in tutto il mondo del modellismo, l'elettrico regge il confronto perfettamente su misure piccole, ma salendo di dimensione è decisamente proibitivo di costi... se avessi tanti soldi da spendere starei sull'elettrico tutta la vita per la facilità d'uso. Questa è la mia modesta opinione... |
02 febbraio 09, 21:14 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Logicamente lo monto solo in gara senno di solito lo metto sotto... YouTube - inverted training kit.mpeg in alternativa godetevi sto tizio aooo atterra e decolla rovescio!!! YouTube - 1st inverted take off of a helicopter Ultima modifica di claudeaxe67 : 02 febbraio 09 alle ore 21:17 | |
02 febbraio 09, 21:27 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se si vuole vedere la realtà !? Lelettrico ha come soglia il classe 500! Per andare oltre di classe cè bisogno dello scoppio! Quindi in attesa di tecnologie alla Star Trek .. Saluto Poi se avete Centinaia di euro in banca ? Bè Buoni voli in assenza di fumo! Mandate in fumo il conto! Ultima modifica di Capitan Harlock : 02 febbraio 09 alle ore 21:34 | |
03 febbraio 09, 18:42 | #45 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ma il VENTO tira solo a casa mia ????????????? Perchè dal coassiale al freya 90 ce li ho tutti : i piccoli li amo i grandi li rispetto . Ma quando tira il vento minimo il 500 ,per i miei pollici , magari c'è chi fà il terrore con il 250 dentro ad un tornado La realtà è relativa al contesto e soggettiva : meglio le bionde o le more??? E se ci fossero solo rosse????
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
11 febbraio 09, 13:27 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
|
Non vorrei scandalizzare nessuno,ma per chi volesse iniziare, pensate che sia innutile provare con un simulatore (realflight)?, almeno per controllare l'effetto delle varie manovre più oportune? Vi invidio. ciao |
11 febbraio 09, 14:34 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
|
Bravi!.Visto che è possibile usare un simulatore (quanti soldi risparmiati!!) è altrettanto possibile che un bravo esperto mi indichi le manovre necessarie per fare delle manovre 3D?, ad esempio.dare gas a 3/4, tutto sù, meno gas,ecc ecc? ciao |
11 febbraio 09, 14:51 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Dando per scontato che sai già volare normalmente, le basi per iniziare il 3d sono il volo in retromarcia, l'hovering rovescio, il volo rovescio avanti e in retromarcia. Poi se dare 3/4 di gas o 4/5 lo devi vedere tu.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
Bookmarks |
| |