![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: udine
| Vision50 - Disponibile il kit per il 3° cuscinetto
Vorrei segnalare un post su Runryder.net riguardante il kit per il 3° cuscinetto del rotore. RunRyder - Third bearing set available now ! - Page 1 Già che ci sono, per la comodità di tutti, allego le foto. I kit di upgrade saranno disponibili presso tutti i distributori e rivenditori in Europa a partire da fine Gennaio. Le nuove Canopy in fibra, invece, dovrebbero essere disponibili intorno al 10/15 Febbraio. Buon volo a tutti Paolo Ultima modifica di pavel59 : 25 gennaio 09 alle ore 20:09 Motivo: aggiornamento titolo, mancava il soggetto. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: udine
| Citazione:
Toratora72, invece, esprimi un giudizio ingeneroso, non suffragato da basi concrete. La realtà è che la sede era stata predisposta in origine, la staffa in alluminio che si vede nelle foto (e che si accoppia ad un albero diverso) può apparire anti-estetica ed anche una "pezza" ma in realtà si tratta di un migliorativo (upgrade) destinato ad un uso "estremo" dell'elicottero. Il set aumenta di molto la rigidità e la reattività del Vision sul longitudinale, chi ne ha bisogno ne trarrà giovamento a qualcuno potrebbe perfino risultare troppo "nervoso". Ad ogni modo, di arrangiato non c'è proprio nulla. Che si potresse realizzare diversamente, integrandone più efficacemente il design ecc. .. forse è possibile, non mi permetto di esprimere un giudizio. Di certo è realizzato con precisione e con materiali di pregio, adatti allo scopo. Come ho già avuto modo di precisare in passato, io rispondo per ciò che mi compete (vedi Canopy) mentre mi astengo su ciò di cui non sono stato investito. Paolo | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| ![]()
Upgrade molto interessante! ![]() Domanda invidiosa: ![]()
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Disponibile RealFlight 4.5 | BaroneRosso | News | 5 | 18 dicembre 08 22:29 |
Kyosho Vision DISPONIBILE!!!!! | enriconnection | Aeromodellismo Ventole Intubate | 8 | 31 maggio 08 12:30 |
Binary II disponibile in Europa | abe77 | Categoria F3K | 9 | 01 marzo 08 00:51 |
Disponibile Profili 2.20 | BaroneRosso | News | 0 | 18 dicembre 06 15:49 |
Disponibile FMS 2.0 Alpha 8.1 | BaroneRosso | News | 0 | 16 giugno 05 00:47 |