23 gennaio 09, 11:11 | #1 (permalink) Top |
User | T-rex600 Nitro Serbatoio ausiliare oppure questo!?
Mi attacco al trad di zumbit...ma secondo voi è meglio mettere il serbatoio ausiliare oppure questo sul t-rex 600?! più che altro sul manuale del 600 c'è scritto che è stato concepito un nuovo serbatoio (all'interno del kit) che ti da la possibilità di evitare di mettere il supplementare! nn c stò capendo più niente! help me!
|
23 gennaio 09, 12:36 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io comunque monto il serbatoio supplementare TT!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
23 gennaio 09, 14:26 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
|
il serbatoio suplementare ha una funzione molto importante ed è quella di mantenere la pressione costante del carburante nel motore in quanto il serbatoio resta sempre pieno e non si hanno quei cambiamenti di carburazzione che avvengono tra serbatoio pieno e vuoto, secondo me solo i motori con la pompa possono fare a nemo del serbatoio suplemetare il prodotto della foto non lo conosco e non so come funzione quindi non saprei se consigliarlo o no Parere del tutto personale Saluti |
23 gennaio 09, 18:50 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Il supplementare è indispensabile sui motori senza pressostato(OS, Webra, TT...), sullo yamada invece non serve assolutamente. Saluti Taz
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
23 gennaio 09, 19:48 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi spieghi meglio? Per quanto ne sò io , i liquidi sono 'praticamente' incomprimibili quindi...... Forse parli della pressione statica, ma è un'altra cosa e dipende dalla posizione del serbatoio supplementare rispetto al carburatore e dalla quantità di miscela nel serbatoio principale ......almeno mi pare...... Ciao
__________________ | |
Bookmarks |
| |