22 gennaio 09, 19:20 | #1 (permalink) Top |
Guest
| 3d con t-rex 600E metal frame
Salve ragà, devo iniziare con il volo 3d, un po di simulatore e inizio con i primi rovesci. Vi volevo chiedere delle cose: la curva del gas per i primi rovesci come la imposto? Avrei fatto un 100 95 90 95 100 Ditemi se va male correggo subito. Secondo, il pignone? Attualmente monto quello standard incluso nel Kit Align, sinceramente non so da quanti denti sia, ma va bene o lo devo cambiare? Il motore è un 600L Ultima cosa, qualche giorno fa il mio 600 mi è andato in rovescio da solo con la curva Normale, non idle UP, ho fatto un disastro e per poco non mi è caduto in mare aperto, per mia fortuna e non so come sia possibile, mi è ritornato apposto e l' ho salvato. Pertanto, dei servi analogici Hitec con 0,16 a 6v che me lo hanno mandato in rovescio, vanno bene per iniziare o sono troppo lenti? Intanto che mi arrivano i ds610 con questi provavo i primi rovesci, CIAO e grazie |
22 gennaio 09, 19:37 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
I servi più o meno vanno bene tutti, però il ciclico va settato in modo che l'eli non ci metta troppo tempo a ruotare, se no finisci per terra ( o in acqua ) prima di averlo girato!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
22 gennaio 09, 22:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
Vorrei aggiungere solamente che sono i pollici che fanno la differenza. Se dai il tuo hely a Lukas Riva, ti fa lo stesso di quei numeri che nemmeno te l'immagini, così com'è. | |
27 gennaio 09, 20:00 | #5 (permalink) Top |
Guest
| Personalmente
Posseggo un T-REX 600 elettrico, con telaio in carbonio e meccanica in metallo. Monto servi s9255, ma prima facevo 3d coi s3152, finche non se ne è sgranato uno in aria.. Per esperienza ti posso dire che col motore 600L fai tutto... Hurricane, roll, loop, piroflip, caos non so non son ancora capace a farla L'ho tirato in terra l'altro giorno perchè mi si è sfilata la coda in aria.... Comunque ti dico, che fai tutto, e la curva personalmente la metterei 100 100 100 e attiverei il governor, io faccio cosi... Saluti Dam |
Bookmarks |
| |