17 gennaio 09, 17:27 | #31 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ma agli interessati, penso che uno slow-motion con eli+radio interesserebbe molto (e tutto sommato mi incuriosirebbe anche a me). ciao. | |
17 gennaio 09, 17:44 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' sicuramente un tipo di volo per la generazione dei video-game, tanto di cappello per i riflessi ed il coordinamento occhi-mente-mani.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
17 gennaio 09, 17:49 | #34 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
17 gennaio 09, 17:49 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
In slow motion non servirebbe a nulla Nel 3D se perdi tempo a pensare sei per terra | |
17 gennaio 09, 17:53 | #36 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
filmato in slow e manovre staccate singolarmente. penso sarebbe interessante sia per gli scatenati che come curiosità diciamo scientifica. ========= ogni tanto mi diverto a guardare tipo: http://www.youtube.com/watch?v=MX6aerxQPOs Ultima modifica di Mongolfino : 17 gennaio 09 alle ore 17:57 | |
18 gennaio 09, 17:50 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Perchè non creare anche una sezione per gli appassionati di F3C? Poco o nulla si legge a riguardo, tant'è che viene spesso confuso col volo tipo riproduzione.
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
Bookmarks |
| |