13 gennaio 09, 08:44 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| 3d? Citazione:
Perchè voi "padri" non prevedete qualcosa per far "crescere" questo divertimento? Io sarei il primo a condividere con voi questa iniziativa... Io ho molti amici con cui chatto negli USA ed effettivamente in Italia manca una vera "scuola". Luigi, tuo figlio, ha sicuramente delle doti importanti e tu hai ormai una esperienza di molti anni... forse tu insieme a CarloGabutti protreste effettivamente fare qualcosa... ma non sui forum che diventa veramente difficile. Io le "figure" credo di conoscerle molto bene...ma quando le provo riesco a fare solo "figuracce" (non su tutte per fortuna)... Bisogna provarle sul campo e non solo in teoria... Ciao | |
13 gennaio 09, 09:05 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
13 gennaio 09, 10:22 | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
anche io avevo notato questa cosa...bisognerebbe trovare il modo di postare ogni cosa al suo posto ed eventualmente fare qualche sezione nuova se necessario... Cè molto OT in questa sezione che potrebbe tranquillamente stare in "Elimodellismo" o in "Elimodellismo elettrico"... E mi ci metto di mezzo pure io.
__________________ |
13 gennaio 09, 13:00 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
guarda che se non sei mai stato su una pedana, ci saranno dei trofei regionali 3d ,preparati apposta per questo......... informati per la tua zona!!!!!! | |
14 gennaio 09, 00:04 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: Prato
|
Ok , visto che nessuno ha il coraggio lo prendo io , ho letto tante volte di qualcuno che cerca di capire come si fanno le manovre 3d chiedendo sul forum , le risposte ?? Beh sono del tipo , ..prova.........fai molto simulatore ..... devi volare tanto .......... ma indicazioni del tipo si fa così e così ben poche. Mica per criticare nessuno , ma sembra che i Signori del 3d siano come i pasticceri che fanno le torte e che sono gelosi del proprio risultato o delle proprie ricette , rispettosamente gliene faccio atto , perchè sono anni che si allenano e si allenano modelli rotti lacrime e soldi ........ Manuali a che sappia io non ce ne sono , con il tasto cerca trovi qualche piccolo accenno a fare rovescio o retro , quindi signori rimbocchiamoci le maniche e facciamo come i Re delle manovre 3D , sudore e lacrime sudore e lacrime....................nessuno me ne voglia ...ma è la verità.penso che nessuno abbia la voglia di mettersi a spiegare come eseguire le manovre , in mode 1 2 3 4 ecc ecc ecc....................o no ?
__________________ tutto è difficile prima di essere semplice |
14 gennaio 09, 00:07 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
3D RC Helicopter Collection: All Extreme 3D Helicopter 1 Ciao
__________________ | |
14 gennaio 09, 00:26 | #18 (permalink) Top |
|
Io credo che il 3d non è altro che il controllo completo dell'elicottero, devi starci dentro, solo così si riesce a capire l'impostazione e la tecnica di esecuzione di manovre complesse. Per fare questo è necessario fare degli esercizi propedeutici che richiedono passione, sacrifici, e costanza. A me ricorda tanto quando giocavo a tennis; ore, ore ed ore di: dritto dritto dritto....rovescio rovescio rovescio, poi si passava al sevizio, al top spin di dritto e di rovescio, poi al back slash e via dicendo.....le partite arrivavano dopo un bel pò. Qui invece molti si accontetano troppo in fretta e passano subito alle partite, naturalmente nella partita fai solo quello che sai fare bene ed il resto lo trascuri, questo lascia delle lacune che col tempo sono difficilmenti colmabili. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
14 gennaio 09, 00:36 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Appena possibile, Luigi pubblicherà nel suo sito una lista di manovre con la spiegazione dettagliata della loro esucuzione e se ci riusciamo facciamo anche delle animazioni. ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
Bookmarks |
| |