![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Regolatore di pressione
non mi e' mai successo..........quindi chiedo coma agire perche' ho un problema con il motore OS91HZ con pompa, il regolatore di pressione improvvisamente sprizza miscela dallo sfiato in modo abbondante, per fare in fretta l'ho tolto, quindi chiedo........posso volare ugualmente senza fare danni?????cosa puo' succedere con un uso prolungato senza????non uso la presa di pressione e ho il serbatoietto supplementare.....!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
se ci si ritrova col serb. troppo slivellato rispetto al carb. puo leggermente smagrire o ingrassare, la pompa a bassi regimi dara poco e alti dara tanto(chiaramente non ce il regolatore) la differenza sara di poco. se trovi differenze che non ti piaciono al tuo orecchio, attacca la presa di pressione e togli la pompa.invece di aver 1,1/4 - 1,1/2 di apertura dello spillo, lo si mettera come quello senza pompa 1,3/4- 2 giri. le prestazioni non cambiano. ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pressione benzina? | giovane_87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 13 marzo 08 01:08 |
Regolatore di pressione Cline | rotax912 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 17 ottobre 07 09:19 |
Presa di Pressione | mapiso | Aeromodellismo | 2 | 08 marzo 04 17:54 |
Rivelatore pressione | Giovanni | Aeromodellismo | 4 | 29 luglio 03 23:23 |