12 gennaio 09, 14:39 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-10-2006
| Marmitta hatori sb18 quale la corrispondente ?
Per il trex 700 vorrei provare il motore align 91h e leggendo sui forum americani qualcuno ha montato la hatori sb18 che e' per il mercato americano, vorrei sapere qual'e la marmitta corrispondente ? (938-939, co ste sigle non si capisce mai nulla) ed ovviamente non dia fastidio alla capottina del trex 700, grazie
|
12 gennaio 09, 14:52 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ | |
12 gennaio 09, 17:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
io la SB18 l'ho provata su carta sono le stesse perche' teoricamente SB18fh e' il nome che Hatory America da alla stessa marmitta che Hatory Europa chiama 939 come pure la SB50 dovrebbe essere la 522 ma la SB50 per me non ha eguali !!! Ma la Sb18 confrontata ha il collettore piu' lungo e da me personalmente risultava un tantino migliore per come sentivo il motore girare a livello di performanze credo che nessuno possa misurare un aumento di potenzialita' del motore del 1-2% da pollici. Da marmitta a marmitta le differenze ci sono e sono tante perche' le differenze vanno anche sul 5% e su range specifici. questo e' il mio parere, spero possa esserti utile per quanto piccolo Dredd. |
12 gennaio 09, 17:53 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
mh..ok...allora è come nei motori delle moto e macchine.. Chiedevo perche a prima vista sono tutte simili...solo leggermente piu lunghe o piu corte...mentre sulle moto sono in materiale differente, piu o meno grosse e piu o meno lunghe e con forme differenti in corrispondenza dell'uscita dal motore... Ok..capito grazie
__________________ |
12 gennaio 09, 18:20 | #8 (permalink) Top |
User |
certo che una marmitta fa la "differenza". black, guarda che non è che ciò che differenzia le marmitte sia solo la lunghezza!! le marmitte dentro non sono mica vuote!!! nella marmitta sono presenti delle "membrane" metalliche, quasi dei "locali" che variano pressione e risonanza. le |
17 gennaio 09, 13:25 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
|
ciao, io sul 700 montando il nuovo os 91 hz ho comprato la nuova hatori F20,costruita appositamente per il nuovo os testa nera. Va da Dio,non solo nelle prestazioni,ma e' anche piu' silenziosa della F18 o 939 che sia. Se poi ci metti il collettore Kasama sei al top.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
Bookmarks |
| |