12 gennaio 09, 11:44 | #1 (permalink) Top |
User | Non so cosa fare mi aiutereste a scegliere? Ragazzi volo con gli ely da 4-5 mesi ho un t-rex 500 un 250 e un Extreme 50, nel volo 3d me la cavo abbastanza faccio i primi piroflip, retro, rovescio, diciamo un po di 3d base... dei t-rex non mi posso lamentare sono bellissimi anche da tenere in esposizione, l'aiuto infatti riguarda il mio Extreme, vorrei sostituirlo con un altro scoppio. Per carità vola benissimo, ma usandolo di continuo i materiali riscontrano tutti i loro limiti, diciamo che non me gusta più... La domanda è questa che ely posso prendere? Io sarei orientato al 700 t-rex o al 600 nitro pro...Voi cosa mi consigliate, è opportuno passare già ad un 90 o mi conviene stare sulla fascia dei 50? Mi piace molto anche i Vibe ma vedo che non sono usati molto qui, ed ho paura per i ricambi... Io nn ho mai pilotato un 90 è tanto abisale il cambiamento? Voi cosa mi consigliate di fare, è importante un vostro aiuto... grazie a tutti per il vostro tempo dedicatomi.
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
12 gennaio 09, 17:57 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ma tu voli da 4-5 mesi e fai già i primi numeri di 3D? stica...fenomeno! Con che ely hai iniziato? hai iniziato da zero? Per il resto non saprei consigliarti tra 50 e 90....sicuramente per costi di gestione e costi generali ti conviene un 50..ce ne sono molti in giro ora e molto carini...poi devi valutare tu.... Io in ogni caso prenderei un 50, personalmente...e poi passerei al 90..
__________________ |
12 gennaio 09, 18:42 | #3 (permalink) Top |
User |
Si volo da 4 mesi con l'ely, però diciamo che ho sempre fatto l'f3a/s e pratico anche 3d con aerei, con l'ely ho imparato interamente con il g 3.5 poi ho sentito la necissità di prendere un ely vero per capire se veramente riuscivo a volare con un ely vero. Anche al campo dove volo ho sbalordito tutti...ma anche per il fatto che pilotavo ely e non aerei... Il mio primo elicottero è stato un extreme 50 preso seminuovo da un amico scambiandolo con un Impact f3a... Appena capisco come mettere video...posterò un mio volo di allenamento...
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
12 gennaio 09, 19:54 | #6 (permalink) Top |
Sospeso |
io ho il rpo normale e già quello è una favola...pensa all'altro che ha tutta la meccanica in ergal, governor di scatola, etccomunque fossi in te aspetterei....mi pare che sul sito di nigel_uno una volta abbia letto che a breve uscirà il synergy 50....secondo me allora non ci sarà più storia....
|
12 gennaio 09, 20:56 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-01-2009 Residenza: torino
| jet renger
guarda io ti consiglierei sempre di prendere tra case modellistiche più note per non avere problemi coi ricambi.quindi tra align tunder tigher ect poi per quanto riguarda tra il 50 e il 90 visto ke sono solo 4 mesi che voli rimani ancora sul 50 poi più in là prendera un 90tra l altro col 90 avrai più costi di gestione ect ect poi la scelta sarà tua ciao
|
12 gennaio 09, 21:12 | #8 (permalink) Top |
User |
entrambi i modelli volano bene, se fai solo i pochi giretti al mese vai di t rex, se hai due soldi in piu' e vuoi sfruttar la qualita che duri e ci voli parecchio vai di vibe,i pezzi di ricambi son quasi uguali come costo,ce poca differenza, li trovi qui in italia e al estero senza problemi. ciao |
12 gennaio 09, 21:17 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: mestre (VE)
|
secondo me col t-rex 700 non ti troveresti male, poi ovviamente dipende da quanti soldi ci vuoi investire. io sono passato da un 450 al rexxone e possiedo anche un protos che non riesco a tenere nemmeno in overing, ma col rex, e tutta altra storia |
12 gennaio 09, 21:58 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: napoli
|
io invece ti direi un bel vision 50,e ti divertirai,e se propio vuoi convincerti se vieni al mio campo,vedrai pure le sue qualita'di volo. per il 90 io penso che in una flotta ci vuole,pero io aspetterei un altro pochino |
Bookmarks |
| |