12 gennaio 09, 13:13 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Come è andato il viaggio? Il Gruppio c'è la fatta ad arrivare in tempo? Ne approfitto per farti i complimenti per la nomina a Nostro rappresentante piloti 3D presso la federazione che finalmente inizia a riconoscere degnamente la disiplina. La Batteria 3700 4S 33C pesa 383 g | |
12 gennaio 09, 13:15 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Siamo arrivati in perfetto orario. Per la nomina....ci siete riusciti a mettermi in mezzo vero???
__________________ | |
12 gennaio 09, 13:43 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Come ho scritto in apertura è stata un po' una minisfida. Pero' in corso d'opera si è anche appurato che con la 4S di capacita maggiore opportunamente rapportata permette un approccio al Protos da parte di tutto un bacino di utenza che lo ha sempre visto come una macchina estrema e non come una macchina che va benissimo anche per imparare,infatti se si monta un pignone da 15T con la 4S da 3700 si hanno al rotore 2150 Rpm piu' che sufficenti per fare un buon esercizio di apprendimento e un decoroso volato con tempi di volo notevoli. Addirittura ad un principiante mi sentirei di consigliare un 14T si mette sotto un girello e ci fa 18 minuti di esercizio all'hovering,poi mano a mano che si impara e si cresce di esigenze basta cambiare i pignoni e si arriva a farlo volare come nel video. Vorrei ancora specificare che questa soluzione non si vuole assolutamente contrapporre all soluzione di scatola proposta da MSH E' una alternativa che se ben gestita lo posta ad essere la macchina che Ti segue dall'inizio dei primi balzi al 3D piu' estremo. Ultima modifica di carlogabutti : 12 gennaio 09 alle ore 13:52 | |
12 gennaio 09, 13:59 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
13 gennaio 09, 00:05 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Chiedo scusa a Tutti i miei amici Romani che credo non apprezzino come me certi modi di esprimersi. | |
13 gennaio 09, 01:18 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Bel video,
grande performance ed interessantissima discussione. Grazie Carlo! P.S. purtroppo ci deve sempre essere chi disprezza e dice str@@@@te. In veneto: il saggio non sa niente l'intelligente sa poco el mona sa tutto! Desmoboss. |
Bookmarks |
| |