12 gennaio 09, 19:54 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Ancora tu.... Citazione:
Se poi dobbiamo considerare questa una copia... va bene... per me è una bella copia...come il protos, il trex, l'hirobo è la copia di molti altri eli... puoi anche dirmi bene le differenze, per esempio del trex???... ha due fianchetti di cabonio...ha un rotore... ha una trasmissione... ha delle pale... la testa è quella del sinergy ecc.... il protos ha il telaio che mi sembra del beam... vogliamo continuare??? La trasmissione tramite washout, il flybar che sfrutta il principio bell-hiller ecc... non sono di nessuno dei produttori oggi presenti sul mercato... Questo è un topic aperto per il v50... se non ti piace (e lo abbiamo capito) non c'è ne può fregare di meno. Se poi sei in grado di vedere bene il v50 vedrai che pur avendo molte cose in comune con quello che dici è.... completamente diverso... per me questa è innovazione... altrimenti sarebbe scoperta o invenzione... oggi sul mercato che si parli di eliq, di align di TT o di altri nessuno ha inventato o scoperto nulla... hanno solo innovato... Ora volete continuare a frequentare sto topic??? Ce ne sono tanti altri su cui andare a r...e i c...i.... mi piacerebbe tanto vedervi volare... No Vision, No Party | |
12 gennaio 09, 20:03 | #42 (permalink) Top | |
| Ottimo Citazione:
Se vuoi io posso esprimere il perchè mi piace... e anche quello che non mi è piaciuto... perchè (l'ho scritto nei miei primi post) appena finito di montare ho subito pensato..."ma cosa ca...o ho comprato"... Possiamo inziare... ora forse non riesco a seguire molto perchè tra poco devo andare... ma si può sempre continuare. Ciao No Vision, No Party | |
12 gennaio 09, 20:34 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
12 gennaio 09, 20:52 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non cadere nella rete.............posta altri links se ne' trovi sul Vision.
__________________ | |
12 gennaio 09, 23:14 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
13 gennaio 09, 21:07 | #48 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | ||
13 gennaio 09, 21:37 | #49 (permalink) Top | |
| Copia Citazione:
Guarda che se leggi bene ho parlato del telaio... e non dirmi che non te ne sei accorto... Ultima modifica di Free064 : 13 gennaio 09 alle ore 21:42 | |
13 gennaio 09, 21:55 | #50 (permalink) Top | |
| Copia Citazione:
Guarda che se leggi bene ho parlato del telaio... e non dirmi che non te ne sei accorto... ma questo non è un problema, almeno per me. Riguardo all'autorotazione sul pignone, quella per me è innovazione.... se leggi bene il mio post era imperniata su invenzione e innovazione... riguardo al fatto che un tizio, non ricordo chi, vedeva solo una copia del v50 con l'r50. Mentre per chi l'ha usato e l'ha montato vede cose molte diverse (divisione in due del telaio ecc, ecc...) che è innovazione. Ciao No Vision, No Party | |
Bookmarks |
| |