Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 09, 19:54   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Ancora tu....

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
A me piace come ben gia' sai provocare.Comunque non credo di dire eresie se affermo che e' un ely scopiazzatto,La frizione e' identica al t-rex,molte parti identiche al raptor e di originale (almeno credo) vi e' la testa rotore.Sicuramente hanno migliorato i progetti da cui hanno copiato l'idea,ma sai e' facile migliorare cio' che gli altri hanno inventatto e gia' in parte collaudato.Non penso di dire cretinate e se anche questa non passa mi sa' che in casa avete un ely diverso da quello che dite.
Non ho fatto in tempo a rispondere che ne arriva un altro... il tuo post è pieno di "mi sembra e mi pare"... a me, e credo a molti di quelli che possiedono il v50, interessa poco se copiato o no (non entro in questa discussione perchè non è ho voglia) per me vola molto bene è economico e semplicissimo da usare.
Se poi dobbiamo considerare questa una copia... va bene... per me è una bella copia...come il protos, il trex, l'hirobo è la copia di molti altri eli... puoi anche dirmi bene le differenze, per esempio del trex???... ha due fianchetti di cabonio...ha un rotore... ha una trasmissione... ha delle pale... la testa è quella del sinergy ecc.... il protos ha il telaio che mi sembra del beam... vogliamo continuare??? La trasmissione tramite washout, il flybar che sfrutta il principio bell-hiller ecc... non sono di nessuno dei produttori oggi presenti sul mercato...

Questo è un topic aperto per il v50... se non ti piace (e lo abbiamo capito) non c'è ne può fregare di meno.

Se poi sei in grado di vedere bene il v50 vedrai che pur avendo molte cose in comune con quello che dici è.... completamente diverso... per me questa è innovazione... altrimenti sarebbe scoperta o invenzione... oggi sul mercato che si parli di eliq, di align di TT o di altri nessuno ha inventato o scoperto nulla... hanno solo innovato...

Ora volete continuare a frequentare sto topic??? Ce ne sono tanti altri su cui andare a r...e i c...i.... mi piacerebbe tanto vedervi volare...

No Vision, No Party
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 20:03   #42 (permalink)  Top
User

Ottimo

Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Certo che si possono condividere, ci mancherebbe. Solo che se non si dice che è meraviglioso si viene aggrediti. Bisognerebbe condividere tranquillamente i pro e i contro. E ti ripeto, non ne ho mai parlato male ho riportato solo dei problemi di gioventù, peraltro conosciuti, e me ne avete dette un sacco. Se vuoi proponi un regolamento dove si può condividere solo quello che decidi tu.
GigiX... io non credo di averti mai aggredito, l'ho fatto solo una volta per errore era indirizzato ad altri la quota. No, non è vero che mi inalbero se ci sono problemi (almeno per quanto mi riguarda)... mi arrabbio se si dice che vola male (e tu non l'hai mai detto...anzi) perchè allora mi si da' dello stupido... la macchina e notevolmente migliore per i motivi che credo tu in qualche modo hai già letto.

Se vuoi io posso esprimere il perchè mi piace... e anche quello che non mi è piaciuto... perchè (l'ho scritto nei miei primi post) appena finito di montare ho subito pensato..."ma cosa ca...o ho comprato"...

Possiamo inziare... ora forse non riesco a seguire molto perchè tra poco devo andare... ma si può sempre continuare.

Ciao

No Vision, No Party
Vecchio 12 gennaio 09, 20:34   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
Non ho fatto in tempo a rispondere che ne arriva un altro... il tuo post è pieno di "mi sembra e mi pare"... a me, e credo a molti di quelli che possiedono il v50, interessa poco se copiato o no (non entro in questa discussione perchè non è ho voglia) per me vola molto bene è economico e semplicissimo da usare.
Se poi dobbiamo considerare questa una copia... va bene... per me è una bella copia...come il protos, il trex, l'hirobo è la copia di molti altri eli... puoi anche dirmi bene le differenze, per esempio del trex???... ha due fianchetti di cabonio...ha un rotore... ha una trasmissione... ha delle pale... la testa è quella del sinergy ecc.... il protos ha il telaio che mi sembra del beam... vogliamo continuare??? La trasmissione tramite washout, il flybar che sfrutta il principio bell-hiller ecc... non sono di nessuno dei produttori oggi presenti sul mercato...

Questo è un topic aperto per il v50... se non ti piace (e lo abbiamo capito) non c'è ne può fregare di meno.

Se poi sei in grado di vedere bene il v50 vedrai che pur avendo molte cose in comune con quello che dici è.... completamente diverso... per me questa è innovazione... altrimenti sarebbe scoperta o invenzione... oggi sul mercato che si parli di eliq, di align di TT o di altri nessuno ha inventato o scoperto nulla... hanno solo innovato...

Ora volete continuare a frequentare sto topic??? Ce ne sono tanti altri su cui andare a r...e i c...i.... mi piacerebbe tanto vedervi volare...

No Vision, No Party
Diceva il corvo al merlo come sei nero.Come al solito non accettate chi non la pensa proprio come voi.Ricorda in oltre che questo e' un forum aperto a tutti e se non ti va di sentire chi non la pensa come te sei tu a sbagliare e forse dovresti aprire un blog dedicato al vision e limitarne l'accesso solo a chi vuoi tu'.Ovviamente un blog monotematico non puo' essere aperto su di un forum.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 20:52   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di gregorio

Data registr.: 03-04-2004
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
GigiX... io non credo di averti mai aggredito, l'ho fatto solo una volta per errore era indirizzato ad altri la quota. No, non è vero che mi inalbero se ci sono problemi (almeno per quanto mi riguarda)... mi arrabbio se si dice che vola male (e tu non l'hai mai detto...anzi) perchè allora mi si da' dello stupido... la macchina e notevolmente migliore per i motivi che credo tu in qualche modo hai già letto.

Se vuoi io posso esprimere il perchè mi piace... e anche quello che non mi è piaciuto... perchè (l'ho scritto nei miei primi post) appena finito di montare ho subito pensato..."ma cosa ca...o ho comprato"...

Possiamo inziare... ora forse non riesco a seguire molto perchè tra poco devo andare... ma si può sempre continuare.

Ciao

No Vision, No Party

Non cadere nella rete.............posta altri links se ne' trovi sul Vision.
Vecchio 12 gennaio 09, 22:44   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sfingelix70

Data registr.: 16-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
L'azienda stessa lo presenta come elicottero entry level, spacciarlo per il migliore elicottero sul mercato è un pò un paradosso.
Volete una vita piena di emozioni , gioie ,soldi ,amore ,fortuna nel gioco, ecc.ecc.ecc. COMPRATE UN VISION 50 E UN'ALTRA COSA.
Sfingelix70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 23:14   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Sfingelix70 Visualizza messaggio
Volete una vita piena di emozioni , gioie ,soldi ,amore ,fortuna nel gioco, ecc.ecc.ecc. COMPRATE UN VISION 50 E UN'ALTRA COSA.
L'unica cosa su cui Marcello non sarà d'accordo è "fortuna nel gioco"!!!!

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 00:02   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
E' una sorta di cornetto portafortuna, insomma.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 21:07   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
per me è una bella copia...come il protos, No Vision, No Party
Ah...il protos la copia di cosa sarebbe?Non sapevo che altri avevano l'autorotazione nel pignone ....

Citazione:
.....

RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 21:37   #49 (permalink)  Top
User

Copia

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ah...il protos la copia di cosa sarebbe?Non sapevo che altri avevano l'autorotazione nel pignone ....

.....

Guarda che se leggi bene ho parlato del telaio... e non dirmi che non te ne sei accorto...

Ultima modifica di Free064 : 13 gennaio 09 alle ore 21:42
Vecchio 13 gennaio 09, 21:55   #50 (permalink)  Top
User

Copia

Citazione:
Guarda che se leggi bene ho parlato del telaio... e non dirmi che non te ne sei accorto...
Non avevo finito il concetto...ho lanciato il post prima di completarlo.

Guarda che se leggi bene ho parlato del telaio... e non dirmi che non te ne sei accorto... ma questo non è un problema, almeno per me.
Riguardo all'autorotazione sul pignone, quella per me è innovazione.... se leggi bene il mio post era imperniata su invenzione e innovazione... riguardo al fatto che un tizio, non ricordo chi, vedeva solo una copia del v50 con l'r50.
Mentre per chi l'ha usato e l'ha montato vede cose molte diverse (divisione in due del telaio ecc, ecc...) che è innovazione.

Ciao

No Vision, No Party
Rispondi

Bookmarks