Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 09, 10:34   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
La manina è scoppiata molto prima che ci fosse il post sui reggispinta. Inoltre i problemi che ho visto sono tutti conosciuti da elyq, alcuni risolti altri in via di risoluzione. Poi sono io che sono stato insultato non il contrario, non cercare di girare tutte le frittate. Ma se il tuo vision va bene è solo per merito tuo che sei un grandissimo. Siete i miei miti, tu e il tuo vision che non si smonta.
Nella mia citta' al vision hanno fatto un monumento.La targa posta sotto riporta la scritta "er mei" (il migliore).
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 12:07   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Nella mia citta' al vision hanno fatto un monumento.La targa posta sotto riporta la scritta "er mei" (il migliore).
ha ha ha eccolo e' arrivato il 4 si chiama simpatia.......che forte.... sepre aria fritta comunque.....

No Vision, No Party
Vecchio 12 gennaio 09, 12:35   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Scuse

Citazione:
La manina è scoppiata molto prima che ci fosse il post sui reggispinta. Inoltre i problemi che ho visto sono tutti conosciuti da elyq, alcuni risolti altri in via di risoluzione. Poi sono io che sono stato insultato non il contrario, non cercare di girare tutte le frittate. Ma se il tuo vision va bene è solo per merito tuo che sei un grandissimo. Siete i miei miti, tu e il tuo vision che non si smonta.
GigiX... come ti ho già scritto nei precedenti post... non avevo nulla con te, avevo sbagliato la "quote". Scusami di nuovo...

Riguardo poi a questo v50 che si smonta... ma sei sicuro che l'abbia montato bene? Come mai non si è saputo nulla? Io non voglio mettere sospetti di nulla ma non si può neanche escludere che sia capitata una serie di coincidenze negative.
Tieni conto che (come ho detto il altri topic) il mio trex 600 appena montato le aveva tutte... clutch spaccata dopo 3 voli (cosa poi nota e ora scopro stesso problema sul 700) fianchi da irrobustire... prima autorotazione appoggiato appena appena a terra un po' storto e rotto (quasi 130€ di fianchi)... autorotazione: primo volo bloccata, scoperto poi che le prime serie era sbagliato lo shaft... se avessi tratto conclusioni sul 600n avrei preso e buttato nel cestino.

Riguardo poi ai cuscinetti reggispinta (anche questo spiegato in altro topic) anch'io mi sono meravigliato che eliq non abbia provveduto da subito... ma comunque ti posso garantire (per esperienza diretta sul raptor) che è veramente remota l'ipotesi di rottura a meno che non si usino dei palini più grandi (vedi in altri post quello che è successo a marchies) basta anche montare quelli del 600n che sono leggermente più grandi... per avere il rischio di rottura.

Comunque io li ho sostituiti subito perchè mi era già successo sul raptor.
Ora con questa versione il v50, per me, non è da paragonare con nulla e io sono molto soddisfatto per i motivi già esposti... e non metto certo in discussione il v50, con quasi 100 voli sul groppone, perchè qualcuno (che mi piacerebbe sapere chi) dice che gli si è smontato in volo... scusami ma vale più la mia esperienza diretta... io continuo a vedere filmati, voli e commenti che dicono esattamente il contrario.
Se hai letto la recensione che avevo linkato all'inizio di questo topic (che ripeto ancora era indirizzato a chi possiede o sta decidendo per un v50) fa un elenco di tutto ciò che ci stiamo dicendo e coincide con quanto io e altri stanno affermando.

L'unica cosa che io vedo nel v50, come limite, è una diminuita robustezza lungo l'asse cabra/picchia (dovuta proprio alla nuova concezione del telaio...anche questo già spiegato da me in altri post)... ma come ho già detto si risolve tutto con il 3° cuscinetto che per altro sto aspettando perchè già annuniciato da eliq.

Ciao di nuovo.

No Vision, No Party
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 13:07   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Ragazzi penso che la dobiamo smettere (noi 4) di osannarlo primo perchè chi ha il trex non ci crederà mai secondo perchè quelli della elyq ( che ringrazio per avermi spedito il materiale) alzeranno i prezzi
Vecchio 12 gennaio 09, 17:38   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
GigiX... come ti ho già scritto nei precedenti post... non avevo nulla con te, avevo sbagliato la "quote". Scusami di nuovo...
Scuse accettate, ma non ce l'avevo con te. E' solo che se si parla di un problema del vision ti attaccano personalmente. Se qualcuno dice che le frizioni del Trex si spaccano questo non succede. Dipendera' dal fatto che girano più' vision avuti in regalo che quelli acquistati? E qui apriti cielo, arriveranno tutti quelli con la coda di paglia.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 18:16   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Citazione:
Scuse accettate, ma non ce l'avevo con te. E' solo che se si parla di un problema del vision ti attaccano personalmente. Se qualcuno dice che le frizioni del Trex si spaccano questo non succede. Dipendera' dal fatto che girano più' vision avuti in regalo che quelli acquistati? E qui apriti cielo, arriveranno tutti quelli con la coda di paglia.
Tu offendi molto + di altri che dici.... offendere te. In malafede ci sarai te.
Vuoi che ti mando in privato la fattura a mio nome datata fine giugno 2008 ? e scoprirai che lo ho pagato + di quanto costa ora......

tu straparli di cose che non conosci e questa e maleducazione, supponi, ma su cosa? insulti supponendo la nostra malafede, fatti meno film leggi di + e scrivi di meno, sei sempre qui a screditare il vision.
semmai rispetto a cio' che dici e' il contrario, osanna il trex, di che e' il migliore e tutto va bene, azzardiamoci ad osannare il vision ed e' la fine, c'e' un ragazzo che chiede che elicottero comprare, lo hai visto? fiigurati se gli dicessimo "fatti il Vision" pensa che succederebbe..... le nonne e le mamme e sorelle volerebbero a bizzeffe, e tu saresti il primo come tanti che avendolo visto mezza volta.. si azzarda a dire che e' un ely mediocre e si smonta in aria.
Ma cosa ti hanno fatto, lo volevi in regalo e quando lo dovevi pagare ti sei incazzato? mha io non capisco.
Enrico
Vecchio 12 gennaio 09, 18:32   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Per quanto mi riguarda e' fnita qui, e continuo a non capire xche' non si possa condividere le proprie esperienze ed emozioni quisul forum. MI rendo conto che sul campo e' tutta un'altra cosa, li il vision parla dasolo, e anche il + scettico condivide in assoluta tranquillita' i pregi gel vision, anche il trexiano+ convinto, poi non e' detto che si va a fare il vision ovvio, ma ci si confronta civilmente. Sara che dietro la tastiera come quando si e' alla guida di un'auto esce il peggio di ognuno di noi? ma.
Un saluto a tutti.

Enrico
Vecchio 12 gennaio 09, 19:18   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
Per quanto mi riguarda e' fnita qui, e continuo a non capire xche' non si possa condividere le proprie esperienze ed emozioni quisul forum. MI rendo conto che sul campo e' tutta un'altra cosa, li il vision parla dasolo, e anche il + scettico condivide in assoluta tranquillita' i pregi gel vision, anche il trexiano+ convinto, poi non e' detto che si va a fare il vision ovvio, ma ci si confronta civilmente. Sara che dietro la tastiera come quando si e' alla guida di un'auto esce il peggio di ognuno di noi? ma.
Un saluto a tutti.

Enrico
A me piace come ben gia' sai provocare.Comunque non credo di dire eresie se affermo che e' un ely scopiazzatto,La frizione e' identica al t-rex,molte parti identiche al raptor e di originale (almeno credo) vi e' la testa rotore.Sicuramente hanno migliorato i progetti da cui hanno copiato l'idea,ma sai e' facile migliorare cio' che gli altri hanno inventatto e gia' in parte collaudato.Non penso di dire cretinate e se anche questa non passa mi sa' che in casa avete un ely diverso da quello che dite.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 19:36   #39 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
V50

Citazione:
Scusami ancora GigiX se insisto. Continui anche tu ad insinuare cose difficili da digerire...
Ma io sottolineo ancora un fatto e ti prego di rileggere il mio primo post d'apertura.
Ho postato dei link per chi è interessato al v50... e hai visto cosa è successo? (non sei stato tu ovviamente il primo... e io ti ho coinvolto perchè ho sbagliato la quota).

Riguardo al trex (paragone che hai effettuato) non è vero perchè anch'io, facendo degli esempi in un altro topic, sono stato (sempre dai soliti) attaccato in maniera violentissima arrivando al punto che hanno sostenuto che non era assolutamente vero che il trex ha mai avuto i problemi che stavo evidenziando... ho duvuto postare i link per evidenziare che erano di dominio pubblico.

Poi sono d'accordo con te che non ha molto senso fare dei paragoni tra trex e v50... e se provi a vedere; io (ma anche altri) quando li ho fatti, li ho fatti solo nei topic dove si stava assolutamente parlando del v50 e tra "visionisti"... non mi sono mai sognato di entrare in topic aperto da qualcuno che parla del trex (o di altro eli) e ho iniziato ad attaccare nella maniera che tu hai letto.

L'anomalia che fa saltare i nervi e che topic aperti da amanti del v50 per il v50 entrano altri e sparano a zero... senza per altro sapere di cosa parlano perchè non l'hanno mai provato.

Anche tu per esempio dici di aver visto smontare l'eli in volo da qualcuno... dicci chi è!!!... e spiegaci... questo potrebbe essere costruttivo... se ci sfugge qualcosa e ci eviti un crash io sono molto contento.

Ma contemporaneamente ti dico che se il v50 si smonta in volo...o non è stato montato bene o è stata una sequenza di cose negative oppure tutti gli eli, oggi in commercio (e non parlo solo del trex), si devono distruggere in volo.
Io non sono un top-pilot ma mi piace un volo abbastanza isterico e credimi... lo strapazzo ben bene e cedimenti non vedo... anzi sul trex almeno ogni 3/4 voli dovevo ritoccare qualche vite soprattutto quelle che serrano i sostegni del main shaft che tendono ad asolarsi... se poi vedi i filmati di come viene sbatacchiato il v50...mha!!!

Quello che dico e che se io, o qualcuno degli amanti del vision, entrano nei topic di qualcuno che, per esempio, parla di trex o anche del mikado o altro e inizia a dire che il vision è il migliore e ...ecc....ecc... posso capire l'ira di quei 4 personaggi.... ma no in questi casi... è inutile mi puzza di interessee questo mi fa inc...re!!!!

Poi chi legge i forum e magari si stufa di vedere sempre i post su determinati eli bho!!! posso capirlo...ma basta non entrare... anch'io quando vedo sempre sti post, per esempio, sul protos mi può dare fastidio... ma non entro e non esprimo giudizi presso quella comunità...non mi sembra giusto.

Ciao.

No Vision, No Party
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 19:37   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
Per quanto mi riguarda e' fnita qui, e continuo a non capire xche' non si possa condividere le proprie esperienze ed emozioni qui sul forum.
Certo che si possono condividere, ci mancherebbe. Solo che se non si dice che è meraviglioso si viene aggrediti. Bisognerebbe condividere tranquillamente i pro e i contro. E ti ripeto, non ne ho mai parlato male ho riportato solo dei problemi di gioventù, peraltro conosciuti, e me ne avete dette un sacco. Se vuoi proponi un regolamento dove si può condividere solo quello che decidi tu.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks