10 gennaio 09, 03:14 | #1 (permalink) Top |
User | Walkera ENERCO 500 3d
Ciao a tutti, certo che la walkera sta proprio evolvendo guardate il nuovo Enerco 500 sembra non avere l' imitazioni nel 3d, poi un' altra cosa che è stato migliorato è il radiocomando in dotazione questo sembra di tutto rispetto. Che ne pensate? C'è qualcuno che ne sa di più riguardo questo nuovo elicottero della walkera? WALKERA--CHINA Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo Ultima modifica di azzurrino_76 : 10 gennaio 09 alle ore 03:17 |
13 gennaio 09, 16:33 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, io non me ne intendo di 3d però ho notato sul mio walkera 60b che quando attacco il fly mode per dare anche passo negativo il gas sembra avere due accelleratori sia quando vado in positivo che in negativo come se lo stesso avesse una curva motore per ambe due modi di volo"riportato anche sul manuale d' istruzioni". Non so se quando vola 3d "qualcuno mi illumini" si debba avere il motore sempre al massimo reggime, può essre questo fattore il calo di motore che si avverte? Forse è il pilota che non esegue figure più tirate, nel video lo vedo volare abbastanza alto. Sono proprio curioso di sapere il suo costo.... speriamo che la walkera non evolva anche i prezzi. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
Bookmarks |
| |