![]() | #1 (permalink) Top |
User | Servi Align @ 8v
Ultimamente leggo sempre più spesso nei vari forum esteri che c'e' gente che manda i servi align 610/620 a 8V!!! Ma secondo voi è possibile??? ![]() Qualcuno l'ha gia' provato??? Se cosi fosse farebbe concorrenza spietata ai jr 8717, dato che il loro costo si aggira intorno alle 40 euro l'uno!!!
__________________ Logo 600 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: Cuneo
|
su carta a pari tensione 6v i ds610 hanno la stessa velocità dei 8717: 0.07sec , ma 'tirano' meno 12.0 kg contro i 14.0kg. Ci sono i servi jr8717HV (higt voltage ) a 7.4v. Non so se reggono i servi alimentati a 8v... ciao Davide
__________________ T-rex 700e combo in allestimento *** T-rex 500... 7s A123 NON cliccate sul mio profilo, vi linka su un altro utente ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Stando da quello che scrive Mercuriel (luminare su Helifreak) dovrebbero regger bene. Addirittura un'altro utente sempre di quel forum americano ha eseguito dei test al banco a 8volts con esito positivo. Li li ho ordinati da helipross e spero di provarli molto presto.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Già quando si seguono le indicazioni della casa produttrice possono capitare inconvenienti, se poi si va oltre è un bel rischio...comunque sulla carta sono ottimi già a 6v in quanto a prestazioni. Citazione:
![]()
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | ||
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
ciao
__________________ Pasquale Rungi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
In svizzera alla AHS, Szabo li faceva andare tranquillamente a 8 volt , ma li c'è una piccola incognita essendo Szabo ad usarli è possibile che i servi fossere Align solo esteticamente ?!?!? ....
__________________ Ciao Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Invece io mi fiderei di Mercuriel e soprattutto di Alan Szabo che guarda caso si era piazzato proprio accanto al gruppo romano all AHS. Gli ho chiesto dei servi Align e mi ha cfmato che li mandava a 8volts. Aveva tutta l'elettronica Align escluso il gyro Spartan. Ti ringrazio del consiglio ma se confronti i prezzi dei vari Realraptors, Fastlad o The Model Heli Store i servi Align costano meno da Helipross. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da heliproz solo i servi vengono 204 dolari che in euro fa 153, aggiungi spedizione e hai gia superato il prezzo di realraptors, aggiungi pure la dogana e i 10 giorni di tempo per averli. Con i cambi attuali conviene l'inghilterra, e in più arriva prima e senza dogana.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Il problema principale è che vorrei utilizzare una ricevente Spektrum AR 7100 R senza doverci mettere un regolatore di tensione in mezzo!!! Comunque mi hanno risposto un paio di persone ( in privato) su helifreak e in effetti mi hanno confermato che nessuno ha avuto nessun tipo di problema ,uno addirittura dice di aver fatto 50 voli con il t rex 600 nitro senza aver riscontrato nessun tipo di problema!!! Un utente di barone rosso "Nocciolo" mi ha detto che lui li usa con moltissima soddifazione a 6 V Unico neo di questi servi, per ora, sembra sia solo il rumore!!! p.s. X etnad nelle specifiche degli 8717 dicono che la tensione massima è 6V ma la maggior parte delle persone li utilizzano a 8V senza averli bruciati!!!
__________________ Logo 600 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da Helipross (Taiwan) leggi bene "non Heliproz (USA)" hanno 3 servi Align DS 610 in offerta per un costo di Euro 127. In più ci ho preso un bel 611 a ben 250 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servi Align Ds 620 | felice | Elimodellismo Acrobazia | 12 | 02 gennaio 11 16:23 |
Test servi Align DS-610 e DS620 | nocciolo | Elimodellismo in Generale | 12 | 25 gennaio 10 01:10 |
Servi Align | markderock | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 27 giugno 05 18:05 |