06 gennaio 09, 21:51 | #1 (permalink) Top |
User | Giroscopio Per Trex 450 Se
Ciao A Tutti Ho Un Trex 450 Se Ed Ho Un Problema Con Il Giroscopio Ho Montato Un G240 Ma Non Appena Inizio A Fare Qualcosa Di 3d Non Regge Le Coda E Se Ne Va Qualcuno Di Voi Sa Per Caso Consigliarmi Su Quale Giroscopio Orientarmi? In Giro Ce Ne Sono Molti Ma Io Non E' Che Ci Capisca Un Granche' Grazie In Anticipo :d |
06 gennaio 09, 23:31 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fast Lad Performance | |
06 gennaio 09, 23:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
|
Io penso che se regolato bene anche un futaba g240 dovrebbe fare il suo lavoro, comunque secondo la mia esperienza il 401 con servo 9257 è ottimo ce l'avevo sul mio 450 v2 la coda era piantata. Naturalmente lo spartan è il top ma costa anche molto di piu |
07 gennaio 09, 00:09 | #5 (permalink) Top |
Sospeso |
econdo me non è il gyro ma l'impostazione che gli hai dato, oppure qualche problema di centraggio che hai con il servo. ad ogni modo per un classe 450 il GY401 è perfetto, mi hanno detto che il JR è migliore ma non l'ho mai provato! io sui miei XFire e Mikado 400 ho il GY401 e sul 3D non super stressato vanno bene!..... ho solamente problemi quando faccio un volato di coda molto rapido! ciao ciao ElyTeo |
07 gennaio 09, 00:37 | #8 (permalink) Top |
User | quesata mi sembra che sia una gan caz.......il 401 va benone(al campo dove volo io aveva il monopolio...prima che arrivasse lo spartan....ora stanno cambiando tutti) come il logitec 2100....c'è chi preferisce l'uno e chi l'altro......ma sono due ottimi prodotti....sorpassati da nuovi modelli come lo spartan e il jr....lo spartan se guardi il link che ti ho messo...non è più irraggiungibile...io il mio lo pagai 200 euro....secondo me un buon giro è un buon investimento..subito...e poi se cambi modello e passi a qualcosa di più impegnativo....il giro rimane |
Bookmarks |
| |