![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() | Vision 50 Gioie E Dolori Problema Coda
Ciao raga vi faccio partecipi di quello che mi è successo con il mio vision 50 ieri pomeriggio: Premetto che il modello avra all attivo 20 25 voli compresi rodaggio e messa a punto, all' inizio del terzo volo quando ero ancora in normal (per fortuna) mi vola via una manina del rotore coda vi lascio immaginare le conseguenze. Praticamente si sono spaccati i cuscinetti, cioe, sul mozzo porta pale sono rimaste le due ghiere interne mentre nella manina sono rimaste quelle esterne, ora non capisco come hanno fatto a spaccarsi due cuscinetti in una volta. Il modello era a punto bene da pochi voli in quanto ho avuto gia qualche scocciatura come tutti sanno, il mio volo non è estremo, faccio soliti loop tic tic retromarce positive e negative si robe da non mettere sotto stres i cuscinetti delle manine, l unica cosa è che montavo palini in carbon classe 60, puo essere stato quello Vi posto qualche foto per capire bene |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
![]() ![]() Ciao Enrico
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20..![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Avrei pensato che sul Vision avessero messo un reggispinta | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ciao enrico
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20..![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
I cuscinetti radiali non sono fatti per lavorare in quel modo potevano anche saltare al primo Spero per Voi che facciano la modifica del reggispinta | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Ciao Enrico.
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Forse non hai capito il senso della mia risposta,che non vuole assolutamente essere una critica,essendo saltati i cuscinetti il fatto che avesse solo pochi voli è ininfluente e poteva succedere al primo. Non mi voglio manco piu' sognare di fare critiche su qualunque modello si parli,ho le mie idee e me le tengo per me,sia per il quieto vivere che per rispetto a chi fa scelte diverse dalle mie. | |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: napoli
| Vision 50
questa non è la prima volta che vedo questo problma,l'ho visto anche con altre marche,giustamnte bisogna vedere tutte le condizioni del momento,credo che non sia una critica al vision,in quanto come dice carlo poteva capitare al primo volo do qualsiasi marca,e per tutti gli ely che non portano il reggispinta.La modifica di cui parlavo al 90% si riferisce alle pinze in plastica con reggispinta.
__________________ Felice russo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FG Modellsport....gioie e dolori | Aduken | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 23 maggio 08 23:45 |
Quando un atterraggio provoca dolori intestinali... | stroncapaperi | Aeromodellismo | 4 | 08 marzo 08 18:22 |
Problema coda | Blackdam17 | Elimodellismo in Generale | 8 | 29 gennaio 08 19:49 |
problema di coda | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 29 dicembre 07 15:27 |
problema coda | franchip | Elimodellismo Principianti | 3 | 27 luglio 07 12:56 |