![]() | #1 (permalink) Top |
User | Walkera 60, info su volo rovescio
Ciao a tutti, mi sa che a me è arrivato il momento di provarci in quanto volo da circa 15 giorni, volo abbastanza bene, ho provato sul simulatore e il volo rovescio dritto l' ho eseguo senza problemi, però ho un dubbio per quanto riguarda il giroscopio originale non è che va in tilt? dico questo perchè ho gia avuto una piccola disavventura nel giugno scorso all' epoca avevo un walkera 60b e sempre dopo 15 giorni di allenamento provai dei looping ed al 4° l' elicottero si mise a girare come una trottola con crash catastrofico ![]() Qualcuno di voi ha provato il volo rovescio con il walkera 60 "originale senza upgrade" ? se si sono graditi qualsiasi suggerimento al riguardo. Ps. la luce rossa presente sul giroscopio originale "wk - g011" si accende quando sposto la rotellina del giro in modalità normal e si spegne se invece la giro in modalità bloccata, questo significa che posso star tranquillo? ![]() Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
se vuoi provare devi almeno cambiare il gyro e il servo di coda, altrimenti la caduta è garantita!! il gyro originale walkera Go11 riesce a tenerti un volato ma se gli fai fare troppo lavoro va in tilt poi altro problema è la radio, se usi quella originale penso proprio che sia impossibile! ciao ciao ElyTeo | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Volo rovescio-3D | ROBHELICOPTER | Elimodellismo Acrobazia | 8 | 13 aprile 08 22:02 |
Walkera 53/1 info e aiuti x il primo volo | motoatelier | Elimodellismo Principianti | 7 | 14 agosto 07 12:42 |
volo rovescio +crash | discus | Elimodellismo Principianti | 6 | 30 giugno 07 17:24 |
Volo rovescio... | gunma87 | Elimodellismo Acrobazia | 1 | 26 luglio 06 08:08 |
volo rovescio | fabrylama | Elimodellismo Acrobazia | 5 | 08 luglio 06 18:56 |