Walkera 60, info su volo rovescio - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 08, 10:57   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di azzurrino_76

Data registr.: 17-07-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Walkera 60, info su volo rovescio

Ciao a tutti, mi sa che a me è arrivato il momento di provarci in quanto volo da circa 15 giorni, volo abbastanza bene, ho provato sul simulatore e il volo rovescio dritto l' ho eseguo senza problemi, però ho un dubbio per quanto riguarda il giroscopio originale non è che va in tilt? dico questo perchè ho gia avuto una piccola disavventura nel giugno scorso all' epoca avevo un walkera 60b e sempre dopo 15 giorni di allenamento provai dei looping ed al 4° l' elicottero si mise a girare come una trottola con crash catastrofico penso che questa cosa sia successa perchè all' epoca non avevo ben settato il giro sulla radio mettendolo in normal non in modalita bloccata come consiglia il manuale.
Qualcuno di voi ha provato il volo rovescio con il walkera 60 "originale senza upgrade" ? se si sono graditi qualsiasi suggerimento al riguardo.

Ps. la luce rossa presente sul giroscopio originale "wk - g011" si accende quando sposto la rotellina del giro in modalità normal e si spegne se invece la giro in modalità bloccata, questo significa che posso star tranquillo?

Ciao

Mario
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 08, 00:58   #2 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 14-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi sa che a me è arrivato il momento di provarci in quanto volo da circa 15 giorni, volo abbastanza bene, ho provato sul simulatore e il volo rovescio dritto l' ho eseguo senza problemi, però ho un dubbio per quanto riguarda il giroscopio originale non è che va in tilt? dico questo perchè ho gia avuto una piccola disavventura nel giugno scorso all' epoca avevo un walkera 60b e sempre dopo 15 giorni di allenamento provai dei looping ed al 4° l' elicottero si mise a girare come una trottola con crash catastrofico penso che questa cosa sia successa perchè all' epoca non avevo ben settato il giro sulla radio mettendolo in normal non in modalita bloccata come consiglia il manuale.
Qualcuno di voi ha provato il volo rovescio con il walkera 60 "originale senza upgrade" ? se si sono graditi qualsiasi suggerimento al riguardo.

Ps. la luce rossa presente sul giroscopio originale "wk - g011" si accende quando sposto la rotellina del giro in modalità normal e si spegne se invece la giro in modalità bloccata, questo significa che posso star tranquillo?

Ciao

Mario
Ciao Mario,

se vuoi provare devi almeno cambiare il gyro e il servo di coda, altrimenti la caduta è garantita!!

il gyro originale walkera Go11 riesce a tenerti un volato ma se gli fai fare troppo lavoro va in tilt
poi altro problema è la radio, se usi quella originale penso proprio che sia impossibile!

ciao ciao

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 02:28   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di azzurrino_76

Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
Ciao Mario,

se vuoi provare devi almeno cambiare il gyro e il servo di coda, altrimenti la caduta è garantita!!

il gyro originale walkera Go11 riesce a tenerti un volato ma se gli fai fare troppo lavoro va in tilt
poi altro problema è la radio, se usi quella originale penso proprio che sia impossibile!

ciao ciao

ElyTeo
Domenica scorsa ho provato per la 1° volta un giro in volo rovescio a quota di sicurezza con il mio walkera 60b e devo dire che il giro ha retto benissimo "quasi non ci credevo", va solo fatto un setup accurato di tutto dal radiocomando.

Ciao

Mario
Vecchio 10 gennaio 09, 02:33   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di azzurrino_76

Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Visualizza messaggio

Ciao

Mario
Ciao, mi correggo, è il contrario, settandolo in modalità bloccata adesso posso affermare che si può stare tranquilli nel effettuare qualche manovra 3d.

Ciao

Mario
Rispondi

Bookmarks