|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() | Vision 50 Gioie E Dolori Problema Coda
Ciao raga vi faccio partecipi di quello che mi è successo con il mio vision 50 ieri pomeriggio: Premetto che il modello avra all attivo 20 25 voli compresi rodaggio e messa a punto, all' inizio del terzo volo quando ero ancora in normal (per fortuna) mi vola via una manina del rotore coda vi lascio immaginare le conseguenze. Praticamente si sono spaccati i cuscinetti, cioe, sul mozzo porta pale sono rimaste le due ghiere interne mentre nella manina sono rimaste quelle esterne, ora non capisco come hanno fatto a spaccarsi due cuscinetti in una volta. Il modello era a punto bene da pochi voli in quanto ho avuto gia qualche scocciatura come tutti sanno, il mio volo non è estremo, faccio soliti loop tic tic retromarce positive e negative si robe da non mettere sotto stres i cuscinetti delle manine, l unica cosa è che montavo palini in carbon classe 60, puo essere stato quello Vi posto qualche foto per capire bene |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FG Modellsport....gioie e dolori | Aduken | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 23 maggio 08 23:45 |
Quando un atterraggio provoca dolori intestinali... | stroncapaperi | Aeromodellismo | 4 | 08 marzo 08 18:22 |
Problema coda | Blackdam17 | Elimodellismo in Generale | 8 | 29 gennaio 08 19:49 |
problema di coda | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 29 dicembre 07 15:27 |
problema coda | franchip | Elimodellismo Principianti | 3 | 27 luglio 07 12:56 |