19 febbraio 09, 08:15 | #51 (permalink) Top | |
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19 febbraio 09, 08:16 | #52 (permalink) Top | |
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20 febbraio 09, 18:41 | #53 (permalink) Top |
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| taz
Infatti molte parti sono uguali al JR, ma quello a cui mi riferisco è esplicato bene nell'immagine allegata, scaricabile dal sito Elyshop, sezione download. Se si trattasse di problemi di fusione, perchè interesserebbero soltanto l'interno del materiale e non la superficie ad esempio? Prima ancora di venire passate alle macchine utensili queste parti attraversano un controllo qualità, di conseguenza i pezzi non idonei vengono scartati. Inoltre, ammettiamo pure che ci siano dei microvuoti e delle cavità dovute a problemi di fusione, bene, questi potrebbero causare una riduzione consistente di SEZIONE RESISTENTE, quindi già al primo avviamento ti perderesti le masse, e non mi sembra proprio questo il caso, visto che il problema in generale si manifesta dopo un po di cicli. Fate voi...
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- Ultima modifica di tarzanboy : 30 dicembre 12 alle ore 15:08 |
20 febbraio 09, 18:44 | #54 (permalink) Top | |
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Va be evviva anche se a onor del vero ti posso dire che non è così, le fianchete prima di serrarle per i modelli che ho avuto le allineo sopra la mia scrivania di vetro, controllando tutto ed inserendo anche l'albero rotore per far sia che scorra ben il tutto. ciauuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzzz
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 Ultima modifica di maui80 : 20 febbraio 09 alle ore 18:50 | |
20 febbraio 09, 18:51 | #55 (permalink) Top | |
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Ot scusa Mauro ti avevo mandato un mp se puoi mi rispondi? grazie Citazione:
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18 maggio 09, 12:41 | #60 (permalink) Top |
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| Avvisaglie
Ciao. Volevo avvisare tutti i possessori del T Rex 700 nytro che la frizione, prima di rompersi, dà qualche avviso... Se vi accorgete che all'accenzione, quindi al minimo, la frizione ingaggia la campana e trascina,anche pochissimo, il rotore, significa che si è allargata e quindi molto presto cederà! Allora è meglio cambiarla subito anzichè attendere che si rompa in volo o al successivo avviamento del motore. Però attenzione che se si rompe in volo o all'accenzione, provoca la rottura del ferodo frizione, senza contare che se dà una bella botta alla campana potrebbe provocarne una leggera eccentricità con conseguenti vibrazioni a motore acceso, sia ad alti che a bassi regimi..... poi sono dolori per tutto il modello! |
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