Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 09, 20:59   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
allora io sono il piu' sfigato, la mia dopo pochi voli, per la garanzia gia provato non te la cambiano, mi ha fatto solo il favore l amico rivenditore (rcmodelmania) a darmela in garanzia, su questo punto di vista l align fa cagher.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 21:23   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di tunder

Data registr.: 09-10-2007
frizione

Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
allora io sono il piu' sfigato, la mia dopo pochi voli, per la garanzia gia provato non te la cambiano, mi ha fatto solo il favore l amico rivenditore (rcmodelmania) a darmela in garanzia, su questo punto di vista l align fa cagher.
ciao
ho trovato il problema ,,se montate lo yamada come che anche io ho rotto la frizione se levate le viti al motore vedrete che il motore st 90 deve essere spessorato dietro sul trex 700 ,,altrimenti tirando le viti va si ma non è perfettamente perpendicolare e sforza ,,,provATE a girare l eli a testa in giù senza viti in modo da tenerlo solo in guida dal cuscinetto e vedrete che ce aria tra il pezzo di accoppiamento circa 4 decimi ,,se non si spessora la frizione lavora storta e si spacca ,,spero di avervi aiutato ciao
tunder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 13:20   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Clutch

Avevo avuto lo stesso problema sul mio Trex 600... erano, credo, le prime serie.

Io credo abbia ragione Terminator... più che un problema di montaggio, è un problema di materiale, forse anche in questo caso (come nei primi 600) hanno sbagliato la selezione del materiale (magari non hanno usato un acciaio armonico)... oppure di indurimento... fatemi sapere perchè anch'io avevo una mezza idea di prendere un 700.

Mi sembra strano però che i pezzi rotti non vengano sostituiti in garanzia... di questo problema se ne parla anche al di fuori dell'Italia e sembra abbastanza ripetitivo.

Ciao
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 14:49   #14 (permalink)  Top
User

il problema eì il materiale della massa, fusione non omogenea, sul pezzo rotto era attaccato per un quarto del suo corpo color grigio,il resto color marroncino.
ciao
Vecchio 11 gennaio 09, 17:00   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Clutch

Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
il problema eì il materiale della massa, fusione non omogenea, sul pezzo rotto era attaccato per un quarto del suo corpo color grigio,il resto color marroncino.
ciao
Quoto: come ho già detto anche sul 600 mi era successo e il problema in quel caso mi sembrava un problema di indurimento e/o di materiale.... a questo punto penso sia lo stesso sul 700.

Ciao
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 14:40   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tommyxx

Data registr.: 11-01-2009
frizione

datemi un consiglio,mi conviene cambiarla?
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 19:20   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di KAOS®

Data registr.: 25-06-2007
Invia un messaggio via MSN a KAOS®
Se ancora avete problemi con la frizione del t rex 700 forse ce qualcuno che puo' salvarvi la vita:
https://****************/products/966/...h_tx7d-11.html
Vecchio 24 gennaio 09, 22:33   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedun

Data registr.: 10-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tunder Visualizza messaggio
ho trovato il problema ,,se montate lo yamada come che anche io ho rotto la frizione se levate le viti al motore vedrete che il motore st 90 deve essere spessorato dietro sul trex 700 ,,altrimenti tirando le viti va si ma non è perfettamente perpendicolare e sforza ,,,provATE a girare l eli a testa in giù senza viti in modo da tenerlo solo in guida dal cuscinetto e vedrete che ce aria tra il pezzo di accoppiamento circa 4 decimi ,,se non si spessora la frizione lavora storta e si spacca ,,spero di avervi aiutato ciao
Caro tunder , quando dai un buon consiglio .............. , hai ragione tu , non è un problema di materiali , è un problema di montaggio vedi il tizio che ha fatto 160 voli , tutto ok , e quello che dopo 8 litri quindi circa 11/12 voli se ne va al creatore , vedi anche che align non riconosce la garanzia su un materiale che è stato testato e provato pure dai migliori piloti.
Vecchio 25 gennaio 09, 12:35   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di terminator7

Data registr.: 21-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da KAOS® Visualizza messaggio
Se ancora avete problemi con la frizione del t rex 700 forse ce qualcuno che puo' salvarvi la vita:
https://****************/products/966/...h_tx7d-11.html

Era ora...........Grazie della dritta!!!!
Vecchio 25 gennaio 09, 22:04   #20 (permalink)  Top
User

Caro tunder , quando dai un buon consiglio .............. , hai ragione tu , non è un problema di materiali , è un problema di montaggio vedi il tizio che ha fatto 160 voli , tutto ok , e quello che dopo 8 litri quindi circa 11/12 voli se ne va al creatore , vedi anche che align non riconosce la garanzia su un materiale che è stato testato e provato pure dai migliori piloti.

si pure gli asini volano,ti posto la foto della massa appena posso, cosi vediam se e' vero, anche quelli che non si intendono di materiali capiscono dove sta il problema, se han fatto 160 voli buon per loro.
ciao
Rispondi

Bookmarks