30 dicembre 08, 19:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
| eh no, cosi' non ci siamo...
Allora, il 250 ora mi sta proprio facendo arrabbiare quando do gas di colpo, specialmente in IDLE UP, la coda mi butta da un lato, come se la cinghia scivolasse.Ho controllato se era allentata ma anzi,sembra un po troppo tesa.Scivolamenti non ci sono... Cosa puo'essere? Thanks Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |
30 dicembre 08, 21:42 | #2 (permalink) Top | |
User |
Il fatto è noto che il 250 ha problemi di coda risolti con il nuovo kit disponibile in america ed a fine mese ( forse ) di gennaio arriverà in italia Citazione:
| |
31 dicembre 08, 08:04 | #3 (permalink) Top |
|
Hurricane, il mio e' lúltimo kit e i problemi di coda noti non riguardano slittamenti o ritardi della coda, ma problema con il blocco delle pinze portapala della coda.Problemi oramai risolti grazie ai forum americani. Comunque, lúnica cosa che posso pensare riguardo al mio problema e'il delay nel sul gyro, forse troppo poco....vi faro'sapere. Chris Bahrain
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |
31 dicembre 08, 12:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: alta toscana bassa liguria
| Citazione:
anche noi avevano lo stesso problema, abbiamo messo il delay al minimo , il giro a testa in giù con CINQUE strati di gomma, ora va benissimo, prova ciao | |
31 dicembre 08, 18:00 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
ciao chris, se non lo hai gia fatto, controlla il giusto limit di lavoro del servo, potrebbe non essere corretto e quindi non riesce a compensare a sufficienza. oppure delay come dicevi, oppure premesso che tu dici essere ok , la famigerata puleggia di coda, prova a tenere fermo il rotore e far girare la cinghia, cosi ti accerti che non slitti la puleggia, nel mio credevo fosse ok in quanto senza carico girava il rotorino, poi mi sono accorto che quando caricavo il passo perdeva giri ed in effetti era (anzi e' tuttora in attesa dei pezzi) rotta. ti volevo chiedere inoltre se nelle tue pinze portale di coda ci sono due o un solo cuscinetto e lo spessore. comunque occhio per l'acquisto del nuovo kit, alcuni hanno il kit senza il tratto 1 finale, nel quale manca lo spessore da 0,7mm pur avendo messo i due cuscinetti da 2mm, questa cosa non lo capita! il giusto kit di modifica e' questo: H25074-1 Tail Rotor Hub Set - Helipross ciao fammi sapere! |
31 dicembre 08, 18:03 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
con questo ribadisco che il gaui vola molto bene, ma il 250 e' piu stabile. | |
31 dicembre 08, 18:29 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao!
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
02 gennaio 09, 21:12 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
|
e solo un problema di passo sono sicuro perche mi e capitato con due elicotteri elettrici vedi che dalla radio la curva del passo, gia al 75% ti và a 12° gradi il giro non c'è la fà a correggere ,imposta bene il piatto a 0 gradi e controlla l'escursione della coda vedrai problema risolto ciao.
|
Bookmarks |
| |