|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 dicembre 08, 19:41 | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Telaio carbonio completo Protos 69 Eur ivato Telaio carbonio completo T-Rex 500 82 Eur ivato Fiancate carbonio Protos 54 Eur ivato Fiancate T-Rex 500 65 Eur ivato Sia le fiancate che il telaio completo costano di listino il 16% in meno rispetto al T-Rex. saluti, Corrado |
26 dicembre 08, 19:53 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
| Citazione:
ci faro un pensierino | |
26 dicembre 08, 21:30 | #14 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Bellissimo RRRappy... Dannazione raga, sto a leggere tutti i vostri post e mi state facendo venire voglia di comprarlo Siate maledetti ! (in senso buono s'intende )
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
26 dicembre 08, 21:37 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tra l'altro se ci fate attenzione vedrete che le nuove capputteine hanno il nero metallizzzzzzato, tocco di class , ma nche questo contribuisce a un ulteriore miglioramento esteticos...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
26 dicembre 08, 21:41 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
il problema è uno solo: io cerco un 500 molto carino (come il protos) per un volato tranquillo (ma mi pare di leggere che sia incaxxato come modello)... tuttavia pare che harlock ci faccia un volato di precisione niente male !! Due domande per te che sei esperto, se posso: 1) consigli di passare al 2.4Ghz per il Protos ? 2) versioni con telaio già in carbonio verranno messe in vendita di serie più avanti ? (sto valutando anche un rex 500, ma sinceramente vorrei un qualcosa che non fosse il solito prodotto per la massa informe, non so se mi spiego...)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
26 dicembre 08, 22:52 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti consiglio caldamente di aspettare il super-combo Msh che uscirà a gennaio, comprende modello+motore+REGOLATORE+pale, il prezzo lo saprete presto, non devo dirlo io....ma vi assicuro che la concorrenza sui 500 rimane molto indietro... per quanto riguarda il tipo di volo, ti assicuro che a bassi giri, è stabilissimo e docile, basta cambaire set-up dalla radio e cambia da matti, quindi lo puoi configurare sia in "dormo mode" che in "ringhio mode" Trovami un altro classe 500 che viaggia come il Protos, e nello stesso tempo solo cambiando il set-up diventa una bestia.Generalmente devi cambiare motore etc etc, qui spendi i soldi una volta sola... Altro piccolo particolare, Msh si è sempre dimostrata a fianco ai consumatori con un ottima assistenza, basta leggere il 3ad "club del protos 3D"... Prendilo e non lo cambi più... certo che puoi, sarebbe bello anche spiegassi le motivazioni...perchè consigli una mozzarella volante?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
26 dicembre 08, 23:09 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
già a gennaio ??? Fantastico !!! Tanto ho tutto il tempo, io farei l'acquisto più avanti. Ammetto che son principiante, però, mi son stufato che ogni volta che vado con gli altri, siam 10 persone con 9 TREX Voglio qualcosa di diverso appunto
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
Bookmarks |
| |