![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() | Citazione:
![]() Io ho passato 6,7 mesi al simulatore prima di mettere in volo il 450! Quindi, simulatore first! Poi, se proprio non vuoi sentirci, fai come vuoi, alla fine il 600 e' tuo! ![]() Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz Citazione:
![]() Aggiungerei che per fare 3D l'eli deve essere settato allo scopo, quindi non solo simulatore ( dove i modelli sono già settati quasi alla perfezione...) ma anche l'aiuto di un pilota esperto. Poi a rovesciarlo non ci vuol nulla, ma non so se questo può essere definito 3D.... ![]() Auguri a tutti
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
Leggere certe cose mi fa proprio sentire vecchio, faccio discreta acrobazia con gli aerei, volo e figure rovesce comprese, da un bel po di tempo, svolazzo tranquillo con l'eli da un annetto, però sul G4 quando metto il 600 a carrello in su ho dai 7 ai 10 secondi di sopravvivenza..... Beato te che hai tempo e soldi per provare dal vivo tutte le manovre... ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
...io non so da quanto voli.. dici di aver imparato il volato in 2 settimane. Complimenti.. su questo forum, penso che nessuno, nemmeno l'amico Luca Bianchessi che coi suoi 15 anni, e la mente bella svelta riesce a fare un ottimo 3d. dai consigli che ti sono stati dati e che sottoscrivo uno per uno le linee guida che ti abbiamo consigliato sono state :1) settaggio dell'elicottero alla perfezione 2) conoscenza dell'elicottero alla perfezione (come mai vola?..etc)..conoscenza delle sue componenti 3) tanta pazienza e un buon simulatore. infine, l'eli è tuo e finchè non fai del male a nessuno, puoi usarlo come vuoi! che poi è quello che noi tutti elimodellisti facciamo. come gli altri, ti consiglio di non prenderla come una sfida, "ora faccio vedere ai miei amici quanto sono bravo". e di lasciare la fretta dentro casa. comuqnue, se x quest'estate avrai fatto un po di 3d, ci saranno, si spera ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | |||
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
abbassa la risoluzione e disabilita i filtri digitali,vedrai che gira! ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
.... allora comperati un pc nuovo e usa il sim... ![]() ![]()
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primi passi. | lucawing | Motoscafi con Motore Elettrico | 9 | 05 agosto 08 02:21 |
I primi passi.. | Poldo111850 | Elimodellismo in Generale | 8 | 24 giugno 08 00:00 |
primi passi | 19931993 | Automodellismo | 6 | 11 febbraio 08 18:43 |
Primi passi verso l'Aeromodellismo | arside | Aeromodellismo Principianti | 5 | 13 dicembre 07 22:54 |
Primi passi con il mio primo Aliante : Mouton | sozi | Aeromodellismo Alianti | 11 | 29 marzo 07 08:48 |