Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 09, 23:23   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Peppe001

Data registr.: 14-06-2008
Il mio non ha problemi con giroscopio Align GP 750 e servo Align 420.................
Icone allegate
t rex 250 settaggio coda info  gp 750-17012009279.jpg   t rex 250 settaggio coda info  gp 750-18012009661.jpg   t rex 250 settaggio coda info  gp 750-18012009662.jpg  
Vecchio 24 gennaio 09, 11:35   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tommyxx

Data registr.: 11-01-2009
t rex 250

ciao,
pure io non o trovatp problemi,o comprato il t rex 250 super combo,completo di tutto,e va benissimo.
ma voglio essere sincero per ora o provato solo in casa un po di hovering,ma vedendo le foto di peppe 001 e bellisimo e ci voglio provare,anzi volevo un consigno da peppe001,io con il raptor ci riesco a tenerlo sotto sopra,ma con il t rex 250 e la stessa cosa,o esce molto nervo,dammi un consigno grazie.
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 12:22   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctor3d

Data registr.: 08-09-2008
ciao a tutti anche io con il mio t-rex 250 originale di scatola non ho avuto nessun problema anzi devo dire che per essere una mosca é molto stabile e fa un buon 3d , devo dire che aling ha fatto un buon lavoro
doctor3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 22:12   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciufilot

Data registr.: 02-02-2006
Invia un messaggio via MSN a ciufilot
Citazione:
Originalmente inviato da doctor3d Visualizza messaggio
ciao a tutti anche io con il mio t-rex 250 originale di scatola non ho avuto nessun problema anzi devo dire che per essere una mosca é molto stabile e fa un buon 3d , devo dire che aling ha fatto un buon lavoro
AlinG!
Vecchio 25 gennaio 09, 00:33   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Peppe001

Data registr.: 14-06-2008
Molto piu nervoso rispetto al raptor però abbastanza stabile.......
Prova a rovesciarlo in quota e cerca di tenerlo fermo il resto vien da sè
Vecchio 25 gennaio 09, 13:43   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tommyxx

Data registr.: 11-01-2009
Thumbs up t rex 250

ciao,
ti ringrazio molto che mi ai risposto,sono molto contento.
volevo sapere un'altra cosa,come faccio a sapere se il mio t rex 250 e lultima versione,come tu sai sicuramante,(problema della coda).
Poi se puoi dammi tutti i consigni di questo elicottero?
Ti ringrazio,
ciao
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 23:55   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe001 Visualizza messaggio
Il mio non ha problemi con giroscopio Align GP 750 e servo Align 420.................
Complimenti! pochi messaggi sul forum ma che pollici! spero di fare altrettanto con il mio ma chissà quanti me neservono di scorta prima di riuscire
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 09, 15:25   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di elyfranco

Data registr.: 04-07-2005
Arrow Stesso identico problema di CORALLINI1

Salve a tutti gli elicotteristi, posseggo come voi un T Rex 250 acquistato la versione combo, fin quì tutto regolare.
Inizio l'assemblaggio sulla mia stada si presentano le piccole prime difficoltà, la chiavetta da 0,09 mm, ok, aspetto con pazienza ordino la sua originale aspetto un po di tempo e arriva. Riprendiamo il lavoro da dove lo avevo lasciato assemblo il tutto, arrivo al settaggio dei servi, collego il motore, il regolatore e rispettivi servi digitali, al momento di collegare la batteria non succede nulla dopo svariati tentativi mi rendo conto che il regolatore fornito da scatola ha il Bec rotto, va bene ordino un nuovo regolatore Hyperion da 20A. Aspettiamo altro tempo ogni volta che vado in garage vedo l'elicottero posizionato la sul banco da lavoro sembra quasi un cadavere nell'obbitorio ma non mi perdo d'animo. Passati quattro giorni arriva il regolatore monto il tutto e che succede il C........ZOOOO di Gyro fa come gli pare e no, un gyro nuovo non lo compro. Vi prego, voi non siete stai così sfortunati, fa piacere che parlate d'altro, ma qui sembra che ci sono persone che non riescono a regolare questo C.......ZO di GYRO come siete riusciti voi a regolarlo? Chi è così disponibile a darci indicazioni corrette e chiare come si fa con un bambino che inizia a fare i primi passi?
Grazie della cortese vostra attenzione.....
elyfranco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 09, 16:09   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe001 Visualizza messaggio

se vuoi fare una scommessa......

alza la curva gas 100% che vengo io a provare un tic toc e una restrorovescio....ti faccio vedere che la coda va a spasso!!!....fidati ne ho provate di ogni quel elicotterino.... (maledetto)

cambiando servo e prendendo un servo mini la cosa migliora ...se faiu un volato normale puoi anche accontentarti ..ma non tiena la coda assolutamente

ora sto aspettando il gaui 200 v2 che già vedendolo da un amico sembra proprio migliore de t rex 250....

logicamente avevo apportato tutte le modifiche alla coda ecc ecc

anche un mio amico chiedendo in giro un pò qui e li info... mi fà:.. come vola il 250 ??e io sinceramente gli ho detto, dipende da che volo fa.....??i secondo mè molto limitato per problemi di coda.... bhe siamo andati al campo ho provato il t rex 250 ...quello che doveva andar bene c!!!! alzando solo la curva gas e dandogli uno strappone in retrorovescio a momenti venivo giù.... non teneva per niente la coda.....vedi dipende dal volo che si fà...

non ci si può dire va bene a me la coda sta ferma se non si è in condizioni massime per un volo 3d ma per un voletto da rilassamento.....

tu peppe come voli ????
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 09, 16:11   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Tommyxx Visualizza messaggio
ciao,
pure io non o trovatp problemi,o comprato il t rex 250 super combo,completo di tutto,e va benissimo.
ma voglio essere sincero per ora o provato solo in casa un po di hovering,ma vedendo le foto di peppe 001 e bellisimo e ci voglio provare,anzi volevo un consigno da peppe001,io con il raptor ci riesco a tenerlo sotto sopra,ma con il t rex 250 e la stessa cosa,o esce molto nervo,dammi un consigno grazie.

SCUSMAI MA NON SI PUò DIRE CHE VA BENE UN GIROSCOPIO SETTANDOLO IN CASA !!!!! STAI SCHERZANDO CREDO???

OPPURE FAI TIC TOC RETROROVESCIO E CAMBI DI MARCIA VELOCI IN CASA????? AHAHHAHAHAH

CREDO CHE NEANCHE ALAN SZABO RIESCA A TESTARE UN GIROSCOPIO IN CASA ...........!!!!!!!!

SE INVECE INTENDI CHE IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL GIRO VOGLIA DIRE TENERLO IN CASA IN HOVERING.......BHE ALLORA SIAMO ALLA FRUTTA HEHEH

TI MANDO ....SIMPATICAMENTE A PROVARLO BENE MA AL CAMPO OPPURE IN SPAZI PIù AMPI

Ultima modifica di corallini1 : 13 agosto 09 alle ore 16:16
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks