24 gennaio 09, 11:35 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
| t rex 250
ciao, pure io non o trovatp problemi,o comprato il t rex 250 super combo,completo di tutto,e va benissimo. ma voglio essere sincero per ora o provato solo in casa un po di hovering,ma vedendo le foto di peppe 001 e bellisimo e ci voglio provare,anzi volevo un consigno da peppe001,io con il raptor ci riesco a tenerlo sotto sopra,ma con il t rex 250 e la stessa cosa,o esce molto nervo,dammi un consigno grazie. |
24 gennaio 09, 12:22 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2008 Residenza: roma
|
ciao a tutti anche io con il mio t-rex 250 originale di scatola non ho avuto nessun problema anzi devo dire che per essere una mosca é molto stabile e fa un buon 3d , devo dire che aling ha fatto un buon lavoro |
25 gennaio 09, 13:43 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
| t rex 250
ciao, ti ringrazio molto che mi ai risposto,sono molto contento. volevo sapere un'altra cosa,come faccio a sapere se il mio t rex 250 e lultima versione,come tu sai sicuramante,(problema della coda). Poi se puoi dammi tutti i consigni di questo elicottero? Ti ringrazio, ciao |
26 gennaio 09, 23:55 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 | Complimenti! pochi messaggi sul forum ma che pollici! spero di fare altrettanto con il mio ma chissà quanti me neservono di scorta prima di riuscire
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
13 agosto 09, 15:25 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2005
| Stesso identico problema di CORALLINI1
Salve a tutti gli elicotteristi, posseggo come voi un T Rex 250 acquistato la versione combo, fin quì tutto regolare. Inizio l'assemblaggio sulla mia stada si presentano le piccole prime difficoltà, la chiavetta da 0,09 mm, ok, aspetto con pazienza ordino la sua originale aspetto un po di tempo e arriva. Riprendiamo il lavoro da dove lo avevo lasciato assemblo il tutto, arrivo al settaggio dei servi, collego il motore, il regolatore e rispettivi servi digitali, al momento di collegare la batteria non succede nulla dopo svariati tentativi mi rendo conto che il regolatore fornito da scatola ha il Bec rotto, va bene ordino un nuovo regolatore Hyperion da 20A. Aspettiamo altro tempo ogni volta che vado in garage vedo l'elicottero posizionato la sul banco da lavoro sembra quasi un cadavere nell'obbitorio ma non mi perdo d'animo. Passati quattro giorni arriva il regolatore monto il tutto e che succede il C........ZOOOO di Gyro fa come gli pare e no, un gyro nuovo non lo compro. Vi prego, voi non siete stai così sfortunati, fa piacere che parlate d'altro, ma qui sembra che ci sono persone che non riescono a regolare questo C.......ZO di GYRO come siete riusciti voi a regolarlo? Chi è così disponibile a darci indicazioni corrette e chiare come si fa con un bambino che inizia a fare i primi passi? Grazie della cortese vostra attenzione..... |
13 agosto 09, 16:09 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2007
| Citazione:
se vuoi fare una scommessa...... alza la curva gas 100% che vengo io a provare un tic toc e una restrorovescio....ti faccio vedere che la coda va a spasso!!!....fidati ne ho provate di ogni quel elicotterino.... (maledetto) cambiando servo e prendendo un servo mini la cosa migliora ...se faiu un volato normale puoi anche accontentarti ..ma non tiena la coda assolutamente ora sto aspettando il gaui 200 v2 che già vedendolo da un amico sembra proprio migliore de t rex 250.... logicamente avevo apportato tutte le modifiche alla coda ecc ecc anche un mio amico chiedendo in giro un pò qui e li info... mi fà:.. come vola il 250 ??e io sinceramente gli ho detto, dipende da che volo fa.....??i secondo mè molto limitato per problemi di coda.... bhe siamo andati al campo ho provato il t rex 250 ...quello che doveva andar bene c!!!! alzando solo la curva gas e dandogli uno strappone in retrorovescio a momenti venivo giù.... non teneva per niente la coda.....vedi dipende dal volo che si fà... non ci si può dire va bene a me la coda sta ferma se non si è in condizioni massime per un volo 3d ma per un voletto da rilassamento..... tu peppe come voli ???? | |
13 agosto 09, 16:11 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2007
| Citazione:
SCUSMAI MA NON SI PUò DIRE CHE VA BENE UN GIROSCOPIO SETTANDOLO IN CASA !!!!! STAI SCHERZANDO CREDO??? OPPURE FAI TIC TOC RETROROVESCIO E CAMBI DI MARCIA VELOCI IN CASA????? AHAHHAHAHAH CREDO CHE NEANCHE ALAN SZABO RIESCA A TESTARE UN GIROSCOPIO IN CASA ...........!!!!!!!! SE INVECE INTENDI CHE IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL GIRO VOGLIA DIRE TENERLO IN CASA IN HOVERING.......BHE ALLORA SIAMO ALLA FRUTTA HEHEH TI MANDO ....SIMPATICAMENTE A PROVARLO BENE MA AL CAMPO OPPURE IN SPAZI PIù AMPI Ultima modifica di corallini1 : 13 agosto 09 alle ore 16:16 | |
Bookmarks |
| |