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Vecchio 22 dicembre 08, 13:30   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Chris
 
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Trex 250..ste benedette viti...

Tutto procedeva bene, fino ad oggi, quando mi sono accorto che le viti del tubo di coda si erano allentate con conseguenti slittamenti della cinghia.
Se si stringono appena un po di piu' si spannano e devi far dei miracoli per levarle dalla loro sede.Non cé'verso di stringere il tubo di coda a dovere, non so voi, ma non riesco a trovare il metodo giusto,Ho provato a cambiare viti, mettendo quelle un po'piu lunghe ma peggio che peggio.
Qualcuno ha dei suggerimenti??

Ciao

Chris
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Vecchio 22 dicembre 08, 13:58   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di toratora72
 
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Originalmente inviato da Chris Visualizza messaggio
Tutto procedeva bene, fino ad oggi, quando mi sono accorto che le viti del tubo di coda si erano allentate con conseguenti slittamenti della cinghia.
Se si stringono appena un po di piu' si spannano e devi far dei miracoli per levarle dalla loro sede.Non cé'verso di stringere il tubo di coda a dovere, non so voi, ma non riesco a trovare il metodo giusto,Ho provato a cambiare viti, mettendo quelle un po'piu lunghe ma peggio che peggio.
Qualcuno ha dei suggerimenti??

Ciao

Chris
Non vorrei dirla grossa ma mi pare che l'unico che lo ha al campo ha rissolto mettendo dei perni passanti da parte a parte.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 14:17   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di corallini1
 
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quoto!!! perni passanti da parte a parte..non vedo l ora di snannare almeno li metto anche io e sono anche più sicuro che tenga !!he he he
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 17:48   #4 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a Freeride.ferrara
...come si fa a svitarle le vitine spanate?????????????????che tra l'altro poche non sono...sembrano di cioccolato quelle brugoline..basta stringere appena un poco in più che si spanano!!
ciao!
Freeride.ferrara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 19:47   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Ancora complimenti ad align...
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 19:56   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di GPSfly
 
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Atz .... anche io coi miei 450 stessa storia ..... poi alla fine viti passanti e bulloncini con un po di frenafiletti .... fine della storia ... per sempre.

p.s. La viteria Align fa pena ai passeri ... da sempre !!!
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Saluti, Gian Paolo
GPSfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 20:57   #7 (permalink)  Top
durone
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Originalmente inviato da GPSfly Visualizza messaggio
Atz .... anche io coi miei 450 stessa storia ..... poi alla fine viti passanti e bulloncini con un po di frenafiletti .... fine della storia ... per sempre.

p.s. La viteria Align fa pena ai passeri ... da sempre !!!
Io ho usato una buona chiave a brugola fresata e non stampata (gioco zero) e mai avuto un problema col 450
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Vecchio 22 dicembre 08, 21:01   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di corallini1
 
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Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ancora complimenti ad align...
certo bisogna fare attenzione con la viteria anche a mè qualche volta è capitato di spanare, ma ora ci sto attento

rappy al t rex 250 almeno la coda rimane integra e non esplode come quella del protos hahahahhahahahahah bel problemone del protos

complimenti casa msh
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 21:09   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
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Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
certo bisogna fare attenzione con la viteria anche a mè qualche volta è capitato di spanare, ma ora ci sto attento

rappy al t rex 250 almeno la coda rimane integra e non esplode come quella del protos hahahahhahahahahah bel problemone del protos
ho parlato con Albertone, oggi abbiamo passato mezza giornata assieme da Corrado, lui a far diventare carbon il suo protos, io a ricostruire il mio...

Non è esplosa da sola la coda...

E dopo il botto che io gli ho tirato al mio la coda non ha avuto nessun problema,casi isolati dove chi monta monta male (non mi riferisco ad Alberto)non fanno delle esplosioni della coda il biglietto da visita del protos....e poi ogni tanto un po di brio fa bene, se vanno sempre ci si annoia...

Per quanto riguarda il 250 dopo aver visto il Gaui ho preso subito quello, il 250 necessita di parecchie migliorie...e siccome stiamo parlando di meccaniche nane, meglio andare sul sicuro...
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RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 21:19   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
alla fine mi devi far prendere questo protos ho capito!!!!!! manca poco e lo prendo!!! il 250 mi sta facendo girare i coglioni oggi più che mai con quel giroscopio gp 750 che non ha modo di funzionare alla perfezione!!!

ma la versione carbon del protos è già pronta??? anche se la plastica mi sembra più morbida ad impatti

ps se lo prendo me la monti tu la coda!!!!! anzi la montiamo insieme....tu!!!
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
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