Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 08, 13:30   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Chris

Data registr.: 20-12-2007
Trex 250..ste benedette viti...

Tutto procedeva bene, fino ad oggi, quando mi sono accorto che le viti del tubo di coda si erano allentate con conseguenti slittamenti della cinghia.
Se si stringono appena un po di piu' si spannano e devi far dei miracoli per levarle dalla loro sede.Non cé'verso di stringere il tubo di coda a dovere, non so voi, ma non riesco a trovare il metodo giusto,Ho provato a cambiare viti, mettendo quelle un po'piu lunghe ma peggio che peggio.
Qualcuno ha dei suggerimenti??

Ciao

Chris
Chris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 13:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Chris Visualizza messaggio
Tutto procedeva bene, fino ad oggi, quando mi sono accorto che le viti del tubo di coda si erano allentate con conseguenti slittamenti della cinghia.
Se si stringono appena un po di piu' si spannano e devi far dei miracoli per levarle dalla loro sede.Non cé'verso di stringere il tubo di coda a dovere, non so voi, ma non riesco a trovare il metodo giusto,Ho provato a cambiare viti, mettendo quelle un po'piu lunghe ma peggio che peggio.
Qualcuno ha dei suggerimenti??

Ciao

Chris
Non vorrei dirla grossa ma mi pare che l'unico che lo ha al campo ha rissolto mettendo dei perni passanti da parte a parte.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 14:17   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
quoto!!! perni passanti da parte a parte..non vedo l ora di snannare almeno li metto anche io e sono anche più sicuro che tenga !!he he he
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 17:48   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Freeride.ferrara
...come si fa a svitarle le vitine spanate?????????????????che tra l'altro poche non sono...sembrano di cioccolato quelle brugoline..basta stringere appena un poco in più che si spanano!!
ciao!
Freeride.ferrara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 19:47   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Ancora complimenti ad align...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 19:56   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di GPSfly

Data registr.: 22-11-2005
Atz .... anche io coi miei 450 stessa storia ..... poi alla fine viti passanti e bulloncini con un po di frenafiletti .... fine della storia ... per sempre.

p.s. La viteria Align fa pena ai passeri ... da sempre !!!
Vecchio 22 dicembre 08, 20:57   #7 (permalink)  Top
durone
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da GPSfly Visualizza messaggio
Atz .... anche io coi miei 450 stessa storia ..... poi alla fine viti passanti e bulloncini con un po di frenafiletti .... fine della storia ... per sempre.

p.s. La viteria Align fa pena ai passeri ... da sempre !!!
Io ho usato una buona chiave a brugola fresata e non stampata (gioco zero) e mai avuto un problema col 450
Vecchio 22 dicembre 08, 21:01   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ancora complimenti ad align...
certo bisogna fare attenzione con la viteria anche a mè qualche volta è capitato di spanare, ma ora ci sto attento

rappy al t rex 250 almeno la coda rimane integra e non esplode come quella del protos hahahahhahahahahah bel problemone del protos

complimenti casa msh
Vecchio 22 dicembre 08, 21:09   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
certo bisogna fare attenzione con la viteria anche a mè qualche volta è capitato di spanare, ma ora ci sto attento

rappy al t rex 250 almeno la coda rimane integra e non esplode come quella del protos hahahahhahahahahah bel problemone del protos
ho parlato con Albertone, oggi abbiamo passato mezza giornata assieme da Corrado, lui a far diventare carbon il suo protos, io a ricostruire il mio...

Non è esplosa da sola la coda...

E dopo il botto che io gli ho tirato al mio la coda non ha avuto nessun problema,casi isolati dove chi monta monta male (non mi riferisco ad Alberto)non fanno delle esplosioni della coda il biglietto da visita del protos....e poi ogni tanto un po di brio fa bene, se vanno sempre ci si annoia...

Per quanto riguarda il 250 dopo aver visto il Gaui ho preso subito quello, il 250 necessita di parecchie migliorie...e siccome stiamo parlando di meccaniche nane, meglio andare sul sicuro...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 21:19   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

alla fine mi devi far prendere questo protos ho capito!!!!!! manca poco e lo prendo!!! il 250 mi sta facendo girare i coglioni oggi più che mai con quel giroscopio gp 750 che non ha modo di funzionare alla perfezione!!!

ma la versione carbon del protos è già pronta??? anche se la plastica mi sembra più morbida ad impatti

ps se lo prendo me la monti tu la coda!!!!! anzi la montiamo insieme....tu!!!
Rispondi

Bookmarks