21 dicembre 08, 18:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Caspita m'avete contagiato...ho la febbre e voglio le Vision... farò un saltino da jonathan in sti giorni.... Buoni atterraggi!!! Taz
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
21 dicembre 08, 18:43 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Flybar lunga Citazione:
... confermo da paura. Comunque più che la velocità aumenta la precisione (come se c'è ne fosse bisogno ). Oggi ho provato finalmente la flybar più lunga (ho seguito il suggerimento di felice e ho adattato quella del trex) è veramente da paura, ora le figure sembra che le puoi pennellarle con gli stick... Ora prendo le originali di scorta (sperando che non mi debbano servire) Ragazzi è veramente incredibile i progressi che sto riuscendo a fare con il Vision è una macchina incredibile... ma sono io o avete anche voi la stessa sensazione? Ca..o, in meno di 2 settimane riesco a fare cose che non sono riuscito a fare in quasi 3 anni... ...mi date qualche risposta in merito? Grazie del suggerimento felice... No Vision, no party Ultima modifica di Free064 : 21 dicembre 08 alle ore 18:50 | |
21 dicembre 08, 20:48 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: napoli
| Club del vision
[Ragazzi è veramente incredibile i progressi che sto riuscendo a fare con il Vision è una macchina incredibile... ma sono io o avete anche voi la stessa sensazione? Ca..o, in meno di 2 settimane riesco a fare cose che non sono riuscito a fare in quasi 3 anni... ...mi date qualche risposta in merito? Grazie del suggerimento felice... No Vision, no party[/QUOTE] No free,non ti sbagli,e veramente una macchina precisissima,e reattivissima.Tieni conto che oggi al campo lo messa di metronomo laterale,vicino a me vi era unaltro modellista,dopo un centinaio di sventagliate ho detto al mio amico mi tieni un po la radio mi sono stancato. ciao
__________________ Felice russo |
Bookmarks |
| |